Oggi è ven 8 mag 2026, 8:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 457 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 19:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
JC ha scritto:
Cita:
Certo, come se il tifoso medio non fosse abituato che il calcio è questo. Mi sto immaginando le centinaia di milioni di abbonamenti televisivi stralciati perché il Barcellona non è passato :rotfl

Ma perché già non sono in milioni e milioni a mettere in dubbio la pulizia del calcio? E che fanno? Un #@*§, si godono lo spettacolo. Che dovrebbero fare. Te sei proprio un totale alienato :asd

E poi, scusami: ma non vedi che ti stanno vendendo la favole dell'impresa Barcellona, del cuore blaugrana, del grande Neymar, del PSG cagasotto? Allora non mi hai letto in questi giorni: il tempo INEVITABILMENTE sotterrerà le eventuali anomalie, passerà alla Storia la grande giornata di Sport e tutto come prima.
Perché è tutto come prima, il calcio sempre questo è stato, ed uno scandalo in più uno scandalo in meno non cambierà assolutamente niente, come se in un mondo simile casomai non avessimo effettivamente di meglio su cui pensare, il calcio è intrattenimento e fa quello che deve fare nella maniera migliore possibile: intrattenere con quanti più argomenti possibili e quante più persone possibile.

Vediamo chi dopo ieri smetterà di seguire il calcio (tanto è insignificante che abbia ragione io o tu, lo scandalo c'è ed a tuo parere questo dovrebbe comportare una sorta di esodo degli appassionati, a prescindere da chi abbia ragione, perché lo scandalo programmato - che poi non è programmato - o no c'è stato e questo basta per indurre il sospetto; fortunatamente nelle agenzie marketing legate al UEFA hanno dei sociologi migliori di te, via' :asd ).

1) cosa dirà la storia non conta un #@*§ , i soldi non li faranno tra 10 anni grazie a questa partita, questa è semplicemente un'altra rosicata per il fatto che la storia non la penserà come te e non elogerà i tuoi idoli della serata

2) nessuno smette di seguire il calcio perchè si tratta di cazzàri rosiconi, come qualcun altro :asd non ho mai detto di aspettarmi che la gente smetta di seguire il calcio
come se da ieri sera i tifosi del psg invece lo faranno o se l'avessero fatto i tifosi del barcellona in caso di sconfitta :roll
perchè tu invece lo stai dicendo quindi praticamente smentisci la tua stessa argomentazione

Ma cosa :rofl :rofl :rofl

Tu hai detto che "la UEFA rischia la reputazione", ora invece stai dicendo che "la UEFA non rischia niente".
Deciditi eh.

La UEFA indirizzando i risultati con aiutini eventuali alle squadre che portano più introiti, non rischia proprio niente. E mi pare che lo sai benissimo.

Ultima modifica di Socrate il gio 9 mar 2017, 19:23, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 19:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Socrate ha scritto:
Pascal ha scritto:
Socratuccio questa indignazione non l'hai avuta per il rigore inventato su Lewa e conseguente espulsione , più il mancato rigore su Walcott di 2 giorni fa eh? :asd

anche quella era una squadra di disgraziati vs la supercorazzata bavarese!

Per me il rigore c'era, il contatto c'è ed il difensore gunners c'ha il gomito largo e spinge il polacco. Sinceramente, per me c'è.

Ed anche non l'avessero dato, credo che nessuno mai potesse credere nel ribaltone :asd
Non vedo il cui prodest nel favorire il Bayern in una situazione simile, ed il rigore a mio parere non è inventato, per me c'è.

ma va, va :asd

https://twitter.com/FouadAFC/status/839575639657181184

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Comunque il calcio che incassa e porta più soldi è quello inglese che da tempo arranca, vende molto più di quello spagnolo fuori dall'Europa. E addirittura la Bunsdesliga incassa e fattura più della Liga, anche perché la GErmania è molto più forte economicamente della Spagna.

Questo complottismo rosicante in modo quasi penoso è uno spettacolo, l'antisportività di alcuni utenti raggiunge davvero le algide vette: mai una retromarcia, mai un'ammissione, mai un plauso. C'è sempre sotto l'inghippo.

Qualcuno diceva che si può essere grigi ma buoni. Grigi ma onesti. Ecco, troppi utenti sono soltanto grigi.

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messi95 ha scritto:
Colpo di scena: forse è davvero rigore perché c'è contatto con le gambe.
Ho appena trovato questo video https://www.facebook.com/FansViscaElBar ... 859095982/
Minuto 1.22

a me è parso palese dall'inizio , ma avevo paura a dirlo visto che ormai si era deciso altro , e non è che io volessi nemmeno affermare questo perchè che ci sia un errore non mi sconvolge

comunque a me pareva ovvio che suarez col pallone davanti alla porta non si butta in terra senza alcun motivo , accentua sicuramente ma l'ha toccato

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 19:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Messi95 ha scritto:
Colpo di scena: forse è davvero rigore perché c'è contatto con le gambe.
Ho appena trovato questo video https://www.facebook.com/FansViscaElBar ... 859095982/
Minuto 1.22

Ma va' credo non si sia mai visto nella storia un rigore per un contatto simile invisibile, è come se Suarez fosse inciampato su una coccinella dai :asd

Suarez quale solo davanti la porta quel pallone non lo avrebbe stoppato mai, ed infatti in quei casi gli attaccanti cercano sempre il tuffo.

Ultima modifica di Socrate il gio 9 mar 2017, 19:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 19:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Io propendo più per il no, ma chissenefrega.
A volte il Barcellona è stato aiutato, anzi spesso, altre è stato penalizzato anche in modo pesante. Capita.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 19:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Socrate ha scritto:
JC ha scritto:
Cita:
Certo, come se il tifoso medio non fosse abituato che il calcio è questo. Mi sto immaginando le centinaia di milioni di abbonamenti televisivi stralciati perché il Barcellona non è passato :rotfl

Ma perché già non sono in milioni e milioni a mettere in dubbio la pulizia del calcio? E che fanno? Un #@*§, si godono lo spettacolo. Che dovrebbero fare. Te sei proprio un totale alienato :asd

E poi, scusami: ma non vedi che ti stanno vendendo la favole dell'impresa Barcellona, del cuore blaugrana, del grande Neymar, del PSG cagasotto? Allora non mi hai letto in questi giorni: il tempo INEVITABILMENTE sotterrerà le eventuali anomalie, passerà alla Storia la grande giornata di Sport e tutto come prima.
Perché è tutto come prima, il calcio sempre questo è stato, ed uno scandalo in più uno scandalo in meno non cambierà assolutamente niente, come se in un mondo simile casomai non avessimo effettivamente di meglio su cui pensare, il calcio è intrattenimento e fa quello che deve fare nella maniera migliore possibile: intrattenere con quanti più argomenti possibili e quante più persone possibile.

Vediamo chi dopo ieri smetterà di seguire il calcio (tanto è insignificante che abbia ragione io o tu, lo scandalo c'è ed a tuo parere questo dovrebbe comportare una sorta di esodo degli appassionati, a prescindere da chi abbia ragione, perché lo scandalo programmato - che poi non è programmato - o no c'è stato e questo basta per indurre il sospetto; fortunatamente nelle agenzie marketing legate al UEFA hanno dei sociologi migliori di te, via' :asd ).

1) cosa dirà la storia non conta un #@*§ , i soldi non li faranno tra 10 anni grazie a questa partita, questa è semplicemente un'altra rosicata per il fatto che la storia non la penserà come te e non elogerà i tuoi idoli della serata

2) nessuno smette di seguire il calcio perchè si tratta di cazzàri rosiconi, come qualcun altro :asd non ho mai detto di aspettarmi che la gente smetta di seguire il calcio
come se da ieri sera i tifosi del psg invece lo faranno o se l'avessero fatto i tifosi del barcellona in caso di sconfitta :roll
perchè tu invece lo stai dicendo quindi praticamente smentisci la tua stessa argomentazione

Ma cosa :rofl :rofl :rofl

Tu hai detto che "la UEFA rischia la reputazione", ora invece stai dicendo che "la UEFA non rischia niente".
Deciditi eh.

La UEFA indirizzando i risultati con aiutini eventuali alle squadre che portano più introiti, non rischia proprio niente. E mi pare che lo sai benissimo.

io ho detto che RISCHIA la reputazione , nel senso che se venisse scoperta ovviamente ci sarebbero delle conseguenze , mica che la perdono per il solo sospetto , anche perchè il sospetto c'è anche senza nessun dolo e la uefa allora che può farci?

tu invece ti basi interamente sul fatto che i tifosi del psg possono smettere di seguire il calcio ma è meglio tenersi quelli del barcellona
adesso invece dici che tanto comunque tutti lo seguono lo stesso , quindi il motivo qual'è?

comunque rispondo a prima , io al torneo di ludwig ho sbagliato e l'ho ammesso , cosa che tu non hai mai fatto , ho anche rosicato , però poi ho capito , tu invece rosichi e basta
dovrei concepire il tuo pensiero? io lo concepisco , però è ridicolo , ci sono tanti pensieri diversi dai miei che sono apprezzabili , non questo

Ultima modifica di JC il gio 9 mar 2017, 19:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 19:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lol, appena sente qualcosa cade a terra colpito da un cecchino. Aspettava il minimo contatto per cadere :asd
non è che è simulazione solo quando non c'è alcun contatto. :asd

E come sta storia che il portiere può travolgere l'attaccante, ma basta che sfiori il pallone ed allora non è fallo.

Est modus in rebus su :asd

Ultima modifica di Pascal il gio 9 mar 2017, 19:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 19:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Francesco82 ha scritto:
Comunque il calcio che incassa e porta più soldi è quello inglese che da tempo arranca, vende molto più di quello spagnolo fuori dall'Europa. E addirittura la Bunsdesliga incassa e fattura più della Liga, anche perché la GErmania è molto più forte economicamente della Spagna.

Questo complottismo rosicante in modo quasi penoso è uno spettacolo, l'antisportività di alcuni utenti raggiunge davvero le algide vette: mai una retromarcia, mai un'ammissione, mai un plauso. C'è sempre sotto l'inghippo.

Qualcuno diceva che si può essere grigi ma buoni. Grigi ma onesti. Ecco, troppi utenti sono soltanto grigi.

Ma quale ammissione, quale plauso, quale retromarcia?

Al Barcellona hanno regalato un rigore, ne hanno dato uno dubbio. Al PSG hanno negato un rigore solare ed hanno negato un rigore dubbio. Hanno graziato Neymar non espellendolo, al limite posso dire a sto punto che Suarez non ha simulato (con pochissima convinzione :asd ) ma non certo che quello fosse rigore.

Cosa dovrei ammettere? Cosa dovrei applaudire? Che #@*§ centra il discorso all'inizio fra l'altro :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 19:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Francesco82 ha scritto:
Io propendo più per il no, ma chissenefrega.
A volte il Barcellona è stato aiutato, anzi spesso, altre è stato penalizzato anche in modo pesante. Capita.

perfetto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 457 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 46  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]