Oggi è ven 17 apr 2026, 18:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 624 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 63  Prossimo

Come finirà?
Juventus 64%  64%  [ 7 ]
Pareggio 9%  9%  [ 1 ]
Real Madrid 27%  27%  [ 3 ]
Voti totali : 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 12:41 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 18 set 2003
Alle ore: 14:05
Cita:
io pure così in qualunque caso potrò godere

si ma dall'altra parte esce inter-chelsea :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 12:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 15 apr 2004
Alle ore: 20:34
che sublime goduria...los galacticos de los cojones...TresegheeeeeeeeeeTreseghee quando gioca segna sempre Tresegheeeeeeeeee :grin :grin e un applausone al grande panteron :grin
e sottolineo Per la prima volta nella storia il Real Madrid non accede ai quarti di finale di Champions League. :asd :asd :grin :grin

Cita:
L'IMPORTANTE E' BATTERE LE STRANIERE!

quoto,anche io ho tifato Milan martedi', cioe'vabbe', supportato diciamo :grin

Cita:
Sentire tutto quello che i giornali spagnoli hanno detto contro il nostro calcio

ma guarda che loro continueranno,rosicando ma continueranno a inveire contro il calcio italiano...loro che se gli togli il real spariscono dalla storia del calcio...oltrtutto:La Spagna non ha più rappresentanti nella massima manifestazione europea. :asd :asd :asd

e poi quando vedo questo timido bambinone paffutello in questi frangenti e'come bere una latta di adrenalina :grin
Immagine
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 12:43 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
...ma non so cosa voglia Ibragol (in relazione alle sue accuse di rosikamento), dato che per esempio io ho scritto che la Juve ha fatto molto di piu' del Real, che ha picchiato due bei gol, e che ha ampiamente meritato di passare......se poi vuole gli si dica che che NON è stata una gara mediocre (le miriadi di passaggi sbagliati da entrambe le parti non si contano), che l' avversario NON ha deluso, e che la Juve HA giocato qualitativamente una bella partita.......mah :asd

....divertente è poi la sua paranoia ossessiva nei confronti del Milan, che lo spinge sempre a confrontare (dunque anche a giustificare) i regali arbitrali, le prestazioni intese come gioco, gli avversari incontrati, i singoli giocatori..... :rotfl

Ultima modifica di ACM il gio 10 mar 2005, 12:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 12:44 
tecoita ha scritto:
cmq. si parla tanto dei quarti... noi (l'inter) dobbiamo ancora qualificarci e conoscendoci sarebbe meglio non essere troppo presuntuosi...

sottoscrivo.
speriamo solo di ripetere le buone prestazioni fatte fino ad ora in europa, certo è che se dovessimo uscire dovremmo solamente vergognarci

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 12:46 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 21 set 2004
Alle ore: 15:54
cmq mi ripeto: circa 500km tra andata e ritorno, sono tornato alle quattro ma una goduria così...... :grin :grin :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 12:47 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 18 set 2003
Alle ore: 14:05
ho letto qualche commento della partita e direi vittoria meritata ma la juve nn ha certo impressionato. x ronaldo x me è ancora un grande e nn capisco quelli che dicono che ha giocato male. il real ha creato 3 occasioni da gol tutte e 3 con ronaldo in azione personale. che deve fare di +?? in un'azione ha detto ciao ciao a cannavaro che cercava di prendergli il numero di targa. meno male che è grasso. nella juve cmq bene i 2 centrali e camoranesi migliore in campo. zambrotta inesistente nn ha fatto una discesa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 12:47 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 30 nov 2004
Alle ore: 19:44
sgaddato ha scritto:
perchè litigare su milan, juve, inter....

L'IMPORTANTE E' BATTERE LE STRANIERE!

Io sono antijuve in Italia ma ieri sera ho tifato per la vecchia signora così come ho tifato per il Milan e tiferò Inter. ScanniamoCI in Italia, scanniamoLE in Europa

:ok

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 12:52 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Cita:
...ma non so cosa voglia Ibragol (in relazione alle sue accuse di rosikamento), dato che per esempio io ho scritto che la Juve ha fatto molto di piu' del Real, che ha picchiato due bei gol, e che ha ampiamente meritato di passare......se poi vuole gli si dica che che NON è stata una gara mediocre (le miriadi di passaggi sbagliati da entrambe le parti non si contano), che l' avversario NON ha deluso, e che la Juve HA giocato qualitativamente una bella partita.......mah

....divertente è poi la sua paranoia ossessiva nei confronti del Milan, che lo spinge sempre a confrontare (dunque anche a giustificare) i regali arbitrali, le prestazioni intese come gioco, gli avversari incontrati, i singoli giocatori.....

Non mi sfiori nemmeno... e continuo a GODEREEEEEE!!!!! :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 12:55 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Cita:
QUELLA DE IERI SERA E' STATA UN CLASSICO PIANTO ALL'ITALIANA ...

...e il tuo è il classico esempio di CRONICA ROSICATA ALLA ROMANA!!! :asd :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 12:56 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Cita:
....divertente è poi la sua paranoia ossessiva nei confronti del Milan

Ma se ogni settimana costelli i 3d della Juve di post accusatori! Se non è ossessione questa... :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 624 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 63  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]