Oggi è mar 26 mag 2026, 8:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 66  Prossimo

Come finirà?
Manchester United 38%  38%  [ 9 ]
Pareggio 29%  29%  [ 7 ]
Milan 33%  33%  [ 8 ]
Voti totali : 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 1:25 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Ciao sono un tifoso del Man Utd!!
Volevo iniziare facendo i complimenti al Milan per la vittoria di stasera,che comunque è un risultato storico.
Ma credo che la qualificazione sia ancora tutta da giocare:infatti a differenza di molti,non ho visto un Manchester così travolto dai rossoneri,bravi a sfruttare l'unico (anche se grave) errore difensivo di tutta la gara.
Lo United probabilmente doveva essere più incisivo in attacco,ma c'è anche da dire che ha avuto due grandissime occasioni nel primo tempo che probabilmente potevano chiudere la partita o almeno cambiarla...purtroppo non è stato così.
Non sarei così duro nel giudicare i red devils:il Milan ha avuto più possesso palla,ma non mi sembra che abbia dominato il campo,anzi..per me dominare il campo non significa stare 10 minuti a passarsi la palla a metà campo,anche se i telecronisti (scandalosi) di stasera l'hanno vista così.
Aggiungo anche che Cristiano Ronaldo ha fatto una buona partita,dalla sua sgroppata furiosa è partita l'azione che ha portato all'incredibile rete sbagliata da Fortune. Inoltre,in difesa siamo stati abbastanza bravi,il Milan non ha praticamente mai tirato in porta,e non direi che tecnicamente ci fosse un grande divario,tutt'altro. Non a caso è stata una partita equilibratissima e il pareggio era il risultato più giusto.
Da quello che ho visto stasera,abbiamo ottime occasioni per rimontare il match al ritorno,visto che non abbiamo nulla da perdere e possiamo solo vincere a questo punto. Penso che se troviamo il gol nei primi 20 minuti,tutto è di nuovo rimesso in discussione.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 1:29 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 30 nov 2004
Alle ore: 19:44
Cita:
e bravo Mirkom...

Cita:
Bravo Mirkom

E bravo Mirkom! Ruffiano!!! :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 1:30 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ciao, benvenuto Keane........sono d'accordo sul fatto che sia ancora tutto apertissimo, e che il pareggio ci stava sicuramente (anche se il Milan non ha "rubato" nulla).......poi il resto è tutto opinabile ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Il Milan faceva girare bene la palla, ma gli inglesi manco ci provavano!

non ti viene il dubbio che gli inglesi fossero proprio sorpresi dall'atteggiamento in un certo senso "strafottente" del Milan e non riuscivano a mettere in campo le loro armi?
Cita:
Tutte queste palle gol del Milan, sinceramente non le ho viste: 1 tiro in porta per il Milan; 0 per lo United!

io te le ho descritte...è vero,0 tiri in porta,ma non è che un'azione pericolosa per essere considerata tale presuppone sempre un tiro in porta ;)

Cita:
il Manchester, che invece si è dimenticato di scendere in campo.

Ma perchè una volta tanto che i meriti del Milan ci sono bisogna sminuirli? :roll

come in campionato nelle ultime 4 partite si è detto che il Milan ha ottenuto delle vittorie grazie all'immenso fondoschiena qui si può dire benissimo che ha meritato di vincere giocando in modo da mettere alle corde lo United per lunghi tratti della partita.
Insomma..dire che il Milan ha vinto perchè il Manchester non è sceso in campo mi sembra alquanto esagerato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Il Pinturicchio del Forum
Il Pinturicchio del Forum

Reg. il: mar 20 gen 2004
Alle ore: 1:20
IbraGol ha scritto:
Cita:
e bravo Mirkom...

Cita:
Bravo Mirkom

:eheh

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 1:32 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Che Ronaldo non ha giocato bene non lo nego, non ho mica le fette di salame sugli occhi, ma qui come al solito se ne approfitta per sparare a zero... cosa che cmq mi sentivo sarebbe successa in tutti i casi...

X Giggs11:
Lasciamo stare, va :grin
Brown al posto Silvestre, e Fortune in campo dall'inizio proprio non le ho capite... :/
Cmq dal gol in poi secondo me era una partita da Smith... :rulez :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 1:34 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Keane ha scritto:
Ciao sono un tifoso del Man Utd!!
Volevo iniziare facendo i complimenti al Milan per la vittoria di stasera,che comunque è un risultato storico.
Ma credo che la qualificazione sia ancora tutta da giocare:infatti a differenza di molti,non ho visto un Manchester così travolto dai rossoneri,bravi a sfruttare l'unico (anche se grave) errore difensivo di tutta la gara.
Lo United probabilmente doveva essere più incisivo in attacco,ma c'è anche da dire che ha avuto due grandissime occasioni nel primo tempo che probabilmente potevano chiudere la partita o almeno cambiarla...purtroppo non è stato così.
Non sarei così duro nel giudicare i red devils:il Milan ha avuto più possesso palla,ma non mi sembra che abbia dominato il campo,anzi..per me dominare il campo non significa stare 10 minuti a passarsi la palla a metà campo,anche se i telecronisti (scandalosi) di stasera l'hanno vista così.
Aggiungo anche che Cristiano Ronaldo ha fatto una buona partita,dalla sua sgroppata furiosa è partita l'azione che ha portato all'incredibile rete sbagliata da Fortune. Inoltre,in difesa siamo stati abbastanza bravi,il Milan non ha praticamente mai tirato in porta,e non direi che tecnicamente ci fosse un grande divario,tutt'altro. Non a caso è stata una partita equilibratissima e il pareggio era il risultato più giusto.
Da quello che ho visto stasera,abbiamo ottime occasioni per rimontare il match al ritorno,visto che non abbiamo nulla da perdere e possiamo solo vincere a questo punto. Penso che se troviamo il gol nei primi 20 minuti,tutto è di nuovo rimesso in discussione.

Purtroppo, amico Keane, farsi surclassare in casa da un possesso palla orizzontale fatto apposta per addormentare la partita e smorzare i ritmi è stata la dimostrazione che il ManUTD non è sceso in campo. Pressing? Mai! Corsa? Tanto meno. E te lo dice uno che ha, da sempre, ammirato i Red Devils!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 1:36 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
IbraGol ha scritto:
Cita:
e bravo Mirkom...

Cita:
Bravo Mirkom

:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 1:40 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

No, aspetta Alex, sono stato tra i primi a fare i complimenti al Milan. Perchè non si può negare che abbia surclassato l'avversario! Ma io, personalmente sono abituato a vedere giocatori come Scholes e Keane fare tutt'altre partite...
Stasera da parte del Manchester ho visto zero cattiveria, zero pressing, zero corsa e zero voglia di giocare la palla... I Red Devils non beccavano palla perchè erano completamente fermi...
Che il Milan possa mettere in difficoltà anche uno United in giornata può essere, ma non puoi nascondere come stasera proprio non ci fossero!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 1:40 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Ok,non è il Manchester del 1999 ma non ho visto solo roba da buttare stasera. Il Milan era molto coperto e in ogni caso le occasioni migliori le abbiamo avute noi:per quanto riguarda il pressing non so se abbia senso pressare a metà campo,infatti anchesenza essere pressati i centrocampisti milanisti non è che abbiano inventato chissà quali meraviglie..azzeccavano i passaggi tra di loro,tutto qua,mica erano il Brasile di Pelè.
Inoltre,il giochetto "passaggi tipo melina per sfiancare gli avversari" non fa molto United,che gioca molto diversamente dal Milan. Mi risulta che sulle fasce i vari Giggs,Rooney,Ronaldo abbiano corso parecchio,più che altro sono stati bravi i due centrali difensivi del milan a imbrigliare i nostri attaccanti. Ma se al posto di Carrol ci fosse stato un Cech,le cose sarebbero state diverse...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 66  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]