Oggi è lun 2 feb 2026, 11:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: C. Italia Finale: Roma - Lazio
MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 14:30 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
AdminForumCalcio ha scritto:
Ma qui veramente stiamo sfiorando la pazzia più assoluta, a cosa non si arriva per una partita di calcio.

A questo punto perchè non annullare tutto e non assegnarla proprio la coppa italia quest'anno ??

Magari :asd almeno eviterei di vivere queste ultime ore con l'ansia di un condannato a morte.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 14:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Credo che la tensione provata da romanisti e laziali dell'Urbe sia paragonabile solo a quella vissuta da milanisti e juventini milanesi nella vigilia di Manchester.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 14:37 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
arres82 ha scritto:
Credo che la tensione provata da romanisti e laziali dell'Urbe sia paragonabile solo a quella vissuta da milanisti e juventini milanesi nella vigilia di Manchester.

A me pare che si stia parlando di due pianeti differenti: a confronto del derbyssimo odierno, nel 2003 a Manchester si giocò un'amichevole.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 14:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Chrisantus9 ha scritto:
arres82 ha scritto:

A me pare che si stia parlando di due pianeti differenti: a confronto del derbyssimo odierno, nel 2003 a Manchester si giocò un'amichevole.

Fai questa domanda agli juventini che all'epoca stavano a Milano. O anche solo ai milanisti milanesi, mi pare che più volte ACM e Nood hanno raccontato di come nelle due settimane prima della partita a Milano ci fosse un'atmosfera surreale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 14:45 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
arres82 ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
arres82 ha scritto:

Fai questa domanda agli juventini che all'epoca stavano a Milano. O anche solo ai milanisti milanesi, mi pare che più volte ACM e Nood hanno raccontato di come nelle due settimane prima della partita a Milano ci fosse un'atmosfera surreale.

Io sto respirando l'aria romana: fuori dal mondo, decisamente. Credo anche influisca il fatto che la città sia divisa in due - più o meno - e che ci sia una fortissima identificazione territoriale del tifoso con la città: cosa impossibile per lo juventino milanese (in nettissima inferiorità numerica, tra l'altro, rispetto al milanista milanese).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 14:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Provo a parlare un attimo di calcio, sempre che ne sia in grado :asd : ovviamente è un derby e teoricamente sarebbe aperto a ogni risultato, ma Roma e Lazio quest'anno hanno dimostrato diverse cose, innanzitutto noi quando c'è qualcosa di serio in palio puntualmente stecchiamo, mentre dall'altra parte hanno alcuni giocatori + pronti x degli eventi simili, dei nostri solo Totti si è giocato qualcosa di + grande (una finale mondiale). Per questo reputo veramente la Lazio favorita x questa finale e non lo dico affatto x scaramanzia ma perchè ne sono realmente convinto, oltretutto si è visto come negli ultimi tempi abbiano saputo approcciare al derby in maniera molto migliore di noi :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 15:05 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Secondo me vince la Roma. Petkovic ha già perso due finali e non c'è due senza tre. Fra l'altro ai tempi del Young Boys all'ultima giornata si scontrò contro il Basilea e le due squadre erano prime a pari merito. Vinse il Basilea partita e campionato.
Al di là dei numeri, credo che meritino la riconferma entrambi gli allenatori delle due romane, a patto che gli venga fatta una squadra adeguata per lottare per l'Europa.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 17:01 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Per il sottoscritto vince la Lazio.
La vedo più una squadra da partita secca rispetto alla Roma.
Inoltre hanno Klose che ha nei giallorossi una delle sue vittime preferite.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 17:20 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
C'è il prepartita su raisport1!

ROMA (4-2-3-1) - Lobont; Marquinhos, Burdisso, Castan, Balzaretti; Bradley, De Rossi; Lamela, Totti, Marquinho; Destro. Allenatore: Andreazzoli. A disposizione: Goicoechea, Svedkauskas, Romagnoli, Piris. Dodò, Taddei, Tachtsidis, Florenzi, Perrotta, Pjanic, Osvaldo, Lopez.

LAZIO (4-1-4-1) - Marchetti; Konko, Biava, Cana, Radu; Ledesma; Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Klose. Allenatore: Petkovic. A dispozione: Bizzarri, Strakosha, Dias, Ciani, Pereirinha, Stankevicius, Gonzalez, Mauri, Ederson, Crecco, Floccari, Kozak.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 17:26 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
arres82 ha scritto:

si, ma io sono stato più male durante il primo derby di Champions..
..un settimana da incubo, a fine partita ero senza unghie con dita sanguinolente..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]