Oggi è dom 14 giu 2026, 13:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 mar 2010, 1:21 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Sono stato l'unico su questo forum ad avere sempre fiducia illimitata in Zaccheroni.. Anche oggi grande vittoria.

Grandissimo Zac, avanti così.. Contro tutto e tutti.. Tanta stima. ;) altro che Ferrara, questo è un allenatore cavoli..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 mar 2010, 1:25 
Buona prova della Juve che con una partita solida ha battuto senza troppe difficoltà un Fulham rinunciatario (che però non sarà cosi a Londra)
Bellissimo il gol di Zebina, bella la prestazione di Legrottaglie che in questo momento da piu affidabilita anche di Cannavaro
Solo il rammarico della sfortuna nel gol degli inglesi, con una deviazione decisiva

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 mar 2010, 1:29 
Non connesso
<b>Salentino black and blu</b>

Reg. il: dom 30 nov 2003
Alle ore: 18:55
Marcello ha scritto:
Sono stato l'unico su questo forum ad avere sempre fiducia illimitata in Zaccheroni.. Anche oggi grande vittoria.

Grandissimo Zac, avanti così.. Contro tutto e tutti.. Tanta stima. ;) altro che Ferrara, questo è un allenatore cavoli..

se si limita il confronto con ferrara ci sta tutto ma si ferma lì, zac è un buon allenatore nulla di più!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 mar 2010, 1:35 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

tecoita ha scritto:
Marcello ha scritto:

se si limita il confronto con ferrara ci sta tutto ma si ferma lì, zac è un buon allenatore nulla di più!

E' un abile tattico, è un allenatore con i controcogl.. , è uno che fa le formazioni sempre in base al merito\forma, e soprattutto un uomo leale e intelligente.

Sta dimostrando a Torino il suo valore, dopo anni di inspiegabile oblio.. Adesso vedrai anche tu il suo valore.. Zaccheroni centrera' il quarto posto e per la Uefa se la giochera' fino all'ultimo prevedo.. E' un grandissimo allenatore, e ho la massima fiducia che possa fare davvero bene.

Se gli verra' data fiducia anche oltre giugno vedrai di cosa è capace.. io lo spero. Non fa una preparazione estiva dai tempi del Milan.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 mar 2010, 1:36 
Comunque si scrive Fulham :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 mar 2010, 1:52 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
per quanto mi riguarda zaccheroni l'ho accolto positivamente... circolavano certi nomi da brividi.
è sempre stato un ottimo allenatore e capace, i dubbi erano appunto perchè veniva da troppe stagioni sfortunate e strane.

Cita:
è uno che fa le formazioni sempre in base al merito\forma, e soprattutto un uomo leale e intelligente.

vero, questo in poche settimane lo si è capito sin da subito.. basta vedere le partite giocate da del piero all'inizio, dove era il più brillante... e le panchine che fa ora. panchine che hanno fatto cannavaro e grosso. l'inserimento di candreva tra i titolari.
insomma sta lavorando in modo intelligente, speriamo bene.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 mar 2010, 1:59 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Dibix_Pavel ha scritto:
per quanto mi riguarda zaccheroni l'ho accolto positivamente... circolavano certi nomi da brividi.
è sempre stato un ottimo allenatore e capace, i dubbi erano appunto perchè veniva da troppe stagioni sfortunate e strane.

Cita:
è uno che fa le formazioni sempre in base al merito\forma, e soprattutto un uomo leale e intelligente.

vero, questo in poche settimane lo si è capito sin da subito.. basta vedere le partite giocate da del piero all'inizio, dove era il più brillante... e le panchine che fa ora. panchine che hanno fatto cannavaro e grosso. l'inserimento di candreva tra i titolari.
insomma sta lavorando in modo intelligente, speriamo bene.
Io la Juve la seguo sempre hehe :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 mar 2010, 9:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Bella prestazione anche se ogni tanto mi piacerebbe vedere la Juve che riparte in velocità, durante la partita mi sono domandato se faremo mai un gol in ripartenza.

Andando oltre questa singola partita, mi pare di poter dire che tra i giocatori che abbiamo in rosa Poulsen è quello che interpreta meglio il ruolo di mediano davanti alla difesa. E' vero che non azzarda un passaggio più lungo di 5 metri, però da tanta sostanza, non perde palloni a ripetizione (vedi Melo) e, quando cè a fare fallo, non si tira indietro.

Sinceramente, ora come ora, il danese mi sembra veramente la base da cui partire (lo so che fa ridere :asd ), poi per gli altri ruoli del centrocampo a secondo dello schema adottato abbiamo giocatori che possono occupare le diverse posizioni, ma davanti alla difesa non vedo nessun altro

Ora speriamo di riuscire a recuperare energie per la partita di domenica

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 mar 2010, 10:25 
Non connesso

Reg. il: dom 30 nov 2003
Alle ore: 18:55
Marcello ha scritto:
tecoita ha scritto:
Marcello ha scritto:

E' un abile tattico, è un allenatore con i controcogl.. , è uno che fa le formazioni sempre in base al merito\forma, e soprattutto un uomo leale e intelligente.

Sta dimostrando a Torino il suo valore, dopo anni di inspiegabile oblio.. Adesso vedrai anche tu il suo valore.. Zaccheroni centrera' il quarto posto e per la Uefa se la giochera' fino all'ultimo prevedo.. E' un grandissimo allenatore, e ho la massima fiducia che possa fare davvero bene.

Se gli verra' data fiducia anche oltre giugno vedrai di cosa è capace.. io lo spero. Non fa una preparazione estiva dai tempi del Milan.

Sono d'accordissimo con te... l'unica cosa che ti contesto è il 'grandissimo'. Francamente non credo sia un 'grandissimo' allenatore. Arrivare al quarto posto con la squadra che ha non è che sia tutto sto risultatone eh... Che sia mille volte più preparato di ferrara siamo tutti d'accordo ma questo è un altro discorso.

Come dici te... ovvunque è stato ha fatto BENE, ma solo bene! Ha avuto diverse occasioni importanti e non si è mai dimostrato di essere un 'grandissimo'. Ha vinto uno scudetto è vero ma poi? Per me non basta vincere uno scudetto (tra l'altro ci ricordiamo tutti come...) per entrare nel club dei 'grandissimi'.

Poi si vedrà per carità... è alla guida di una buona squadra non so se l'anno prossimo sarà ancora alla juve per dimostrare a tutti il suo vero valore. Per me centrare il 4° posto non è nulla di straordinario. Delle 3-4 candidate non ci sono dubbi che la sua squadra è la più attrezzata!

Ripeto, per me la sua carriera da allenatore è piena di risultati buoni ma i grandi allenatori sono altri....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 mar 2010, 10:46 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Oggettivamente il risultato è bugiardo, meritavamo almeno il 4 gol

Comunque finalmente tanti piedi buoni in campo nel secondo tempo... sono rinfrancato

Ed ora aspettiamo Caceres ed Amauri :grin

L'albero di natale è l'unico modulo che possiamo usare con la rosa che abbiamo ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]