Oggi è sab 25 apr 2026, 20:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 66  Prossimo

Come finirà?
Manchester United 38%  38%  [ 9 ]
Pareggio 29%  29%  [ 7 ]
Milan 33%  33%  [ 8 ]
Voti totali : 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2005, 23:55 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Beninteso, onde evitare equivoci...NON sto dicendo che i milanisti siano arroganti (anche perchè ormai quasi tutti i miei amici sono milanisti ;))

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2005, 23:56 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ascolta, c'è poco da dire e ribadire, io ho specificatamente parlato del GIORNO DOPO, nel senso che dal' inizio della stagione quelle era stata la partita piu' bella........tutte il resto sono storie, tu hai voluto fare il brillante, ma io sono stato preciso nel dire quello che volevo dire, dunque....

Infatti, tipico dell' UEFA giudicare una partita in base ai tanti gol fatti, senza però rendersi conto che il Real aveva vinto 3-1 all' andata, ed al ritorno con i due gol fuori-casa ravvicinati di Ronaldo aveva praticamente quasi chiuso il match dopo poco :asd

Visto che sei un furbetto, io parlavo di partite giocate 2 anni fa, e nella prima pagina del post ho definito questo sfida impronosticabile ed apertissima, dunque, anche se il tuo appello era ovviamente riferito anche a me, hai preso l' ennesimo granchio nel giro di 2 post ;)

PS io ti accuso di cose non vere ?? Ma perchè non leggi meglio quello che scrivo......sempre che tu ne abbia voglia ??? ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2005, 0:01 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Ruudboy ha scritto:
ACM, te lo ripeto il Milan è troppo difensivo, ma anche la Juve o il Chelsea, che io abbia in testa idee negative sul calcio italiano è vero perché lo conosco benissimo, infatti vivo a due ore da Milano e ricordo benissimo TUTTE le partite che mi sono dovuto subire in champions alla televisione della svizzera italiana! Se guardi bene però tutta l'Europa ha le mie idee, vedi Spagna...
Adesso non bombardarmi sul calcio svizzero!!! :D

...ok, dopo averti visto paragonare il gioco del Milan a Juve e Chelsea, direi che possiamo pacificamente e tranquillamente chiuderla qui :asd , almeno da parte mia....

Calcio svizzero ?? Conoscerò si e no 2 squadre ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2005, 0:02 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
ACM ha scritto:
Visto che sei un furbetto

:grin :asd

Cmq ACM questione chiusa (come al solito :grin)
Il fatto è che sono agitato perchè il Milan sicuramente ci elimina :guf

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2005, 0:06 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

:8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2005, 11:00 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Sulla partita.

Sono felicissimo che il Milan giochi contro il Manchester: credo fosse l'unica squadra della nobiltà europea che il Milan non avesse mai affrontato da quando seguo il calcio. Sfida affascinante.

Anche difficilissima, però. Lo United sta andando molto forte nell'ultimo periodo, trascinato soprattutto dai due esterni, Giggs e Cristiano Ronaldo. Rooney mi pare proceda a strappi.

Il loro attacco, anche senza Van Nistelrooy, rimane di grande caratura. La loro difesa è buona, nei quattro difensori in linea; ma il livello amatoriale dei portieri fa di essa l'anello debole della squadra. Prevedo un Manchester all'attacco, almeno nella partita d'andata: e se il Milan gioca come sa, sfruttando al meglio il suo ottimo contropiede manovrato, dovrebbe riuscire a segnare almeno una rete.

Sulla questione Milan-catenaccio: :rofl :grin :lol :rotfl :rofl :rotfl :grin

Ancelotti evidentemente dev'essere un pazzo: si mette a fare il catenaccio con Pirlo, Cafu, Seedorf, Kakà e due centravanti :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2005, 14:09 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
noodles ha scritto:
Anche difficilissima, però. Lo United sta andando molto forte nell'ultimo periodo, trascinato soprattutto dai due esterni, Giggs e Cristiano Ronaldo. Rooney mi pare proceda a strappi.

Il loro attacco, anche senza Van Nistelrooy, rimane di grande caratura. La loro difesa è buona, nei quattro difensori in linea; ma il livello amatoriale dei portieri fa di essa l'anello debole della squadra. Prevedo un Manchester all'attacco, almeno nella partita d'andata: e se il Milan gioca come sa, sfruttando al meglio il suo ottimo contropiede manovrato, dovrebbe riuscire a segnare almeno una rete.

Ancelotti evidentemente dev'essere un pazzo: si mette a fare il catenaccio con Pirlo, Cafu, Seedorf, Kakà e due centravanti :grin

Punto A- Finalmente un non invidioso che parla di Cristiano come merita. :grin

Punto B- Parlare di Milan catenacciaro è un po' assurdo effettivamente.
I rossoneri non si chiudono mai, e tentano sempre di proporre il gioco, e questo è ammirevole. Quest'anno raramente hanno giocato bene, ma le intenzioni c'erano sempre.
Molto meglio l'anno scorso in questo senso.
Certo è che all'Old Trafford potrebbero essere costretti all'indietro, ma non per una volontà di chiudersi, quanto piuttosto per la spinta tremenda che dovrebbe esercitare il Manchester. Questo almeno in teoria. La pratica la verificheremo mercoledì (o martedì, non ricordo) prossimo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2005, 14:37 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Be, ma a me il Manchester è sempre piaciuto, e pure quel tamarro di Cristiano Ronaldo :rulez

Esatto, il Milan non gioca sempre bene, anzi...però che abbia una filosofia offensiva è innegabile. :ok

Credo che col Manchester il Milan aspetterà, per poi infilare (o almeno, provarci) gli inglesi in contropiede. Tra l'altro, non vedo quale altro sistema si possa adottare, all'Old Trafford: schiacciare il Manchester in un angolo, quando si gioca in casa loro, è un'impresa difficilotta, eh :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2005, 14:51 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

noodles ha scritto:

RED_DEVILS_NUMBER_7 ha scritto:
Punto B- Parlare di Milan catenacciaro è un po' assurdo effettivamente.
I rossoneri non si chiudono mai, e tentano sempre di proporre il gioco

;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2005, 14:58 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Sono d'accordo con Noodles, il Milan tenterà di sfruttare gli spazi che lo United "regalera" all' Old Trafford, situazione che potrebbe sicuramente esaltare il gioco rossonero, notoriamente molto piu' efficace ed incisivo con spazi a disposizione ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 660 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 66  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]