Supercì ha scritto:
Che mediocrità.
Mai vista una squadra più scarsa essere al comando della serie A.
Questo la dice lunga sul livello generale
vabbè io lo ripeto da anni che il livello qualitativo medio della serie a fa sempre piu schifo e vengo puntualmente criticato ma tant'è...
termopiliano ha scritto:
Intanto Inter in scioltezza sul Venezia.
il 5-1 finale rispetta esattamente l'andamento del match con cinque gol uno piu bello dell'altro (e probabilmente il risultato poteva essere anche piu ampio) MA voglio sottolineare come è vero che l'inter ha fatto ampio turnover però anche il venezia (formazione di serie B...) è venuto a san siro con le riserve e per di piu con l'atteggiamento rinunciatario di chi non avesse intenzione di impegnarsi piu di tanto...
in quest'ottica percio anche la prestazione dei nerazzurri va tarata sul comportamento per nulla combattivo degli avversari e quindi presa come una sorta di allenamento infrasettimanale e nulla piu...
detto cio si possono comunque trarre delle considerazioni su quello che di interessante si è visto ieri sera:
- diouf come esterno destro si sta dimostrando molto piu efficace di quando schierato nel suo ruolo naturale anche se per ovvie ragioni gli manca la fase difensiva che non ha mai dovuto curare finora
- zielinski continua il suo trend positivo e pare sempre piu in linea col suo passato partenopeo
- sucic bene ma non benissimo, viste le sue buone doti tecniche mi aspetto che sia piu incisivo nelle trame di gioco
- francesco pio sara sopravvalutato, sara pompato eccessivamente, sara esaltato senza motivo però pure stavolta ha lasciato il segno, fate vobis
- martinez (inteso come il portiere...) mi è parso a volte un po impacciato quando ha dovuto giocare la palla con i piedi ed in generale poco "pronto" nell'arco del match, piu perche non scendeva in campo da tempo e, forse, anche non ancora libero con la testa dopo il tragico incidente di qualche settimana fa. io proverei a fargli fare il titolare con piu regolarita ma non sono certo nella testa di chivu...
- luis enrique è quello che continua a non convincermi e pure in una partita del tutto abbordabile e contro un avversario dimesso non è riuscito lo stesso a dare qualcosa in piu alla squadra; ad oggi resta con molta probabilita l'unico vero acquisto sbagliato del mercato estivo dell'inter...
ci sarebbe poi da rimarcare l'ingresso in campo dei tre giovani della U23 (cocchi, bovo e spinaccè) che a mio parere non hanno avuto tempo sufficiente affinche si potesse esprimere un giudizio valido sulle loro potenzialita. di certo prima nella primavera nerazzurra ed ora in serie C sono tra i migliori tra i loro coetanei, se poi riusciranno a fare quello step in piu come francesco pio allora potrebbero anche loro tornare utilissimi anche in ambito della prima squadra. sperem...