chernosamba ha scritto:
l'unica big dove potrei vedere bene gasp è forse la lazio, nonostante Lotito come presidente
ma lui non è un mangia allenatori ed è la squadra con l'ambiente + facile tra le big
Beh oddio, ambiente più facile non direi. Non nego che dall'esterno potrebbe sembrare una sorta di isola felice ma ti assicuro che non è affatto così. Sia inteso come tifosi sia come giornalisti e opinionisti vari che gravitano nel mondo Lazio.
Comunque Lotito e Gasperini li vedo assolutamente incompatibili dal punto di vista caratteriale e umano. Poi ciò non vuol dire che magari non riuscirebbero a lavorare insieme, ma tendo ad escluderlo.
arres82 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Arres, sei partito anche tu?

Solo con lo spirito

chernosamba ha scritto:
l'unica big dove potrei vedere bene gasp è forse la lazio, nonostante Lotito come presidente
ma lui non è un mangia allenatori ed è la squadra con l'ambiente + facile tra le big
Potrebbe starci Gasperini alla Lazio, ma sono più scettico sul fatto di classificare la Lazio come una big.
L'importante è esserci in qualche modo
Beh diciamo che la Lazio è nella top5 del calcio italiano ad oggi, poi bisogna capire cosa si intende per big (per me quelle sono solo le 3 strisciate, ad esempio).
Comunque ecco mi sa che siamo un tantinello off topic

Per tornarci dico che per quel che mi riguarda non ho ancora deciso per chi simpatizzerò...