Oggi è gio 23 apr 2026, 13:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 20 apr 2023, 23:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vimarna ha scritto:
Logan ha scritto:
Nulla calcisticamente temo di più di perdere la Finale contro Mourinho. E so già che se batteremo il Siviglia accadrà.
Ma #@*§ #@*§ eva.

Preferisco morire piuttosto che vivere una finale europea con la Roma. Speriamo il Siviglia ce ne faccia otto tra andata e ritorno.

La finale (e relativa vittoria) di ECL l'ho sopportata tutto sommato bene, ma quella di Europa League non ce la posso fare. Potessi andrei in letargo per qualche mese, ma manco basta mi sa.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 apr 2023, 23:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
termopiliano ha scritto:
Speravo arrivassero ai rigori ma francamente non c'ho mai creduto più di tanto. Il Feyenoord si deve mangiare le mani per la gestione sull'1-1, l'hanno chiaramente persa lì.
Che poi (lo dico a denti stretti) nel complesso i cuginastri hanno strameritato il turno e meritavano di chiuderla anche prima. Non c'è stata proprio storia dai.

ps: Se con il Bayer Leverkusen giocano andata fuori e ritorno in casa allora in finale ci vanno al 101%...

Oggi fino all'80' ha giocato solo il Feyenord che strameritava il passaggio del turno, poi sono anche calati tanto fisicamente dato che sono atleticamente molto meno impostati degli avversari.
Oggi fino all'80' la Roma non ha giocato ed ha segnato un gol del #@*§.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 apr 2023, 23:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Bravo termo complimenti goditi il successo e dormi felice stanotte buonanotte e addio

Red migliore in campo, con questo post ha semplicemente ribaltato la situazione. Game, set and match.

ps: Però ora almeno torna a sfottermi un po' :grin

ps2: Quanto #@*§ sto rosicando (e peggio verrà)...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 apr 2023, 23:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Tifare Roma non è per nulla stressante.

Termo ti voglio bene anche io :love

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 apr 2023, 23:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Speravo arrivassero ai rigori ma francamente non c'ho mai creduto più di tanto. Il Feyenoord si deve mangiare le mani per la gestione sull'1-1, l'hanno chiaramente persa lì.
Che poi (lo dico a denti stretti) nel complesso i cuginastri hanno strameritato il turno e meritavano di chiuderla anche prima. Non c'è stata proprio storia dai.

ps: Se con il Bayer Leverkusen giocano andata fuori e ritorno in casa allora in finale ci vanno al 101%...

Oggi fino all'80' ha giocato solo il Feyenord che strameritava il passaggio del turno, poi sono anche calati tanto fisicamente dato che sono atleticamente molto meno impostati degli avversari.
Oggi fino all'80' la Roma non ha giocato ed ha segnato un gol del #@*§.

Abbiamo di nuovo beccato due canali interdimensionali diversi.
Adesso da vedere chi ha visto quella di Terra-2 e quale questa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 apr 2023, 23:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Non so probabilmente abituato a vedere le partite dalla fogna alla luce del sole ora ti sembrano differenti devi ancora metabolizzare il cambiamento di luminosità, probabilmente anche quello di Spinazzola ti è parso un gran gol.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 apr 2023, 23:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Chiarastella è er sottopalla de Dybala

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 apr 2023, 23:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Non so probabilmente abituato a vedere le partite dalla fogna alla luce del sole ora ti sembrano differenti devi ancora metabolizzare il cambiamento di luminosità, probabilmente anche quello di Spinazzola ti è parso un gran gol.

Gol di #@*§, ma dire che ha giocato solo il Feyenoord è assolutamente falso.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 apr 2023, 0:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Tifare Roma non è per nulla stressante.

Termo ti voglio bene anche io :love

Anche gufarla non è da meno :stord

Faccio outing, dopo l'1-1 c'avevo clamorosamente fatto la bocca. Prima sinceramente non avevo mai pensato che sareste potuti uscire (nemmeno sullo 0-0 di fine primo tempo). Da lì in poi ho iniziato a crederci (seppur silenziosamente). Ma ho toppato di presunzione.
Ora ammetto di essere discretamente a pezzi, m'ha preso clamorosamente male. Eh sì, rosico come un castoro (soprattutto per quello che verrà dopo l'11 e il 18 maggio).
Tra l'altro Mourinho storicamente le semifinali non le toppa mai. Passo e chiudo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 apr 2023, 0:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bho ma non penso proprio nella vittoria finale, la Conference può anche essere alla portata ma l’Europa League non credo. Cioè certo ci spero ma la vedo veramente scura.
Il parallelismo con la Champions è perfetto, siamo come Milan/Inter che devono affrontare City/Real.
La Juve è sicuramente più dura da affrontare ma ha uno storico negativo con le finali, mentre il Siviglia è il Real di Europa League.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]