Oggi è mar 26 mag 2026, 19:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 mag 2022, 12:09 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
Vabbè ma era questo il video al tempo?
Ammetto che non lo vidi e criticai anche io aspramente l’atteggiamento, ma il tizio palesemente scherza, c’è anche gente che ride e volti sereni.

Ma al di là di una (velata) frecciatina volevo prendere spunto per sottolineare alcune cose in risposta al tuo video (che è a suo modo significativo). In particolar modo di come sia stato bravo Mourinho (anche mediaticamente, ma non solo) a trasformare in un "Appuntamento con la storia" o ne "la finale più importante della mia carriera" una coppa quasi mal voluta (ma forse anche senza il quasi) e probabilmente considerata dai giocatori (e inizialmente forse anche dall'allenatore stesso) come una scocciatura se non appunto una punizione per essere arrivati 7°.

Per il resto lungi da me sminuirla (e mi sono già espresso in tal senso diverse volte). E' e resta la 3° competizione europea in ordine di importanza (e lo dimostrano anche le parole di Mou che parla di traguardo Europa League come obiettivo stagionale) ma appunto è pur sempre una competizione europea ufficiale e quindi assolutamente meritevole di rispetto e considerazione.

ps: Da un lato sono curioso di vedere nei vostri festeggiamenti se seguirete o meno le orme del Milan. Ma già stasera dopo le 23 lo capirò dall'atteggiamento dei miei vicini di casa giallorossi :stord

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 mag 2022, 13:22 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A proposito di scontri tra tifosi...

(ANSA) - TIRANA, 25 MAG - "I tifosi accompagnati nei commissariati sono stati trovati in possesso di coltelli, oggetti pirotecnici e barre di ferro.

Uno dei nostri agenti feriti è stato ferito proprio da una coltellata.

Siamo anche in contatto con la Figc affinché questi individui non possano più avere accesso negli stadi". Lo ha detto, confermando il dato dei 51 sostenitori della Roma rimpatriati in nottata, il vicedirettore della Polizia di Stato albanese, Albert Dervishi."Faccio un appello ai cittadini albanesi a stare lontani dalle fan zone dei tifosi olandesi e italiani - ha detto ancora Dervishi - e di evitare le provocazioni. Ai cittadini italiani e olandesi faccio invece un altro appello, quello di comportarsi come cittadini europei. Qui la legge sarà rigorosamente rispettata, e non obbedire agli ordini della polizia e resistere agli attacchi alle forze dell'ordine sono reati che secondo la legislazione albanese vanno condannati con una pena fino a sette anni di reclusione". "Siamo impegnati - ha concluso il vicedirettore della Polizia albanese - ad opporci a ogni atto di violenza, a garantire l'ordine e la sicurezza e il normale svolgimento della partita di questa sera" (ANSA).

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2022/05/25/conference-vice-dg-polizia-a-tifosi-attenti-rischiate-7-anni_2f3f3d23-aae1-4837-b375-53a73b0fe772.html

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 mag 2022, 16:29 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Lei è ancora scaramantico? A Roma davanti a certi eventi che richiamano tanto pubblico la storia dice che non è mai andata bene
"No, sono una delle poche persone nel calcio che non è scaramantica, Se la Roma ha perso finali all'Olimpico davanti a tanti tifosi non è colpa loro. Mi hanno chiesto: con che maglia vuoi giocare? Quella di questa stagione o della prossima? Ho risposto che non mi importa. Non sono scaramantico".

Il pampa accursio ha fatto scuola :sisi

Il pronostico di Sconcerti mi aveva ridato un po' di fiducia, poi ho letto questa e ho capito che goleada doveva essere e goleada sarà...

Slot: "Mourinho ha un grande impatto sulla Roma, ma sappiamo come fermarlo"

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/live-tmw-slot-mourinho-ha-un-grande-impatto-sulla-roma-ma-sappiamo-come-fermarlo-1686992

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 mag 2022, 17:52 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Finale molto interessante.

Competizione di infimo livello fino alle fase finali ma ora è roba seria.

Roma favorita ma non di tantissimo, se Mou vincesse non sarebbe una finale regalata manco sulla carta.
Un peccato lo stadio da solo ventimila persone.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 mag 2022, 19:09 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 mag 2022, 19:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
La grande serata della Roma.

Mi aspetto festeggiamenti in grande stile tra stanotte e domani.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 mag 2022, 19:28 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
l'importante è che il pronostico pro roma non lo abbia fatto padovan altrimenti la sconfitta era assicurata...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 mag 2022, 19:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
C'è qualcuno che guarderà questa partita per sport piuttosto che per partecipare con più cognizione a questo topic? :asd
Io se ci perdo 20 min sarà per poter commentare qualcosa quì, se non ci fosse il topic non la guarderei e probabilmente non avrei neppure saputo dell'esistenza, tipo cherno per il gender reveal di Zaccagni e Chiara Nasti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 mag 2022, 21:45 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

accursio ha scritto:
La grande serata della Roma.

Mi aspetto festeggiamenti in grande stile tra stanotte e domani.

Beh direi che non ci sono dubbi, né sul trionfo né sui festeggiamenti forsennati e interminabili (dureranno almeno 3 o 4 giorni, altri che stanotte e domani).

Più che altro mi aspettavo la decidesse Abraham e non Zaniolo, ma vabbè so' dettagli..

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 mag 2022, 22:13 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

So' segnali :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]