Outworld22 ha scritto:
ilverme ha scritto:
Mi sembrava palese che avessi usato quell’espressione per esasperare un concetto, ma vedo che molti di voi avete proprio difficoltà a comprendere...
guarda che il mio era un elogio alla battuta e al fatto che le cose ogni tanto vengano prese con ironia e che ben vengano, a parere mio battute simili, in caso qui sopra ti riferisca a me, hai sbagliato persona, quando sono io il primo a cercare di condire con fesserie le mie idee
comunque piove sul bagnato
FONTE GAZZETTA:
La Supercoppa costa una giornata di squalifica a Rino Gattuso. Gliel’ha comminata il giudice sportivo perché, al termine della gara con la Juventus, “con fare minaccioso, in prossimità del direttore di gara, contestava urlando una sua decisione, nonché per avere successivamente, in attesa della premiazione, rivolto all’arbitro parole offensive e insinuanti”.
L’allenatore del Milan, quindi, dovrà seguire dalla tribuna il prossimo impegno dei rossoneri, lunedì in campionato contro il Genoa al Ferraris. Salteranno la partita Kessie, espulso a Gedda, Romagnoli e Calabria, ammoniti in Supercoppa e già diffidati. Squalificato per una giornata pure Pjanic, che era in diffida: salterà la gara tra Juve e Chievo di lunedì. Da segnalare, infine, la squalifica fino al 4 febbraio per il medico sociale del Milan, Mario Brozzi, “perché al termine della gara, con fare arrogante e dispregiativo, rivolgendosi a un proprio calciatore, proferiva, percepito dal direttore di gara, parole gravemente offensive e insinuanti”.
Già mi immagino le scene di quando Romagnoli viene ammonito: "Signor arbitro, scusi però non mi sembra giusto..." "ZITTO! AMMONITO! A CUCCIA!"