Oggi è sab 1 ago 2026, 4:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 82  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 3 giu 2017, 22:45 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
godo !!!! :acm :acm :acm :acm

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 8 lug 2016,
Alle ore: 15:15
Partita veramente stranissima

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
intanto siamo ancora nell'onda lunga del fottutissimo dominio spagnolo, tranne la parentesi del bayern che è stata l'unica a mettersi davvero di mezzo
speriamo si risveglino le inglesi(quasi certo) e le due milanesi (almeno si può sperare) che se aspettiamo squadre finte come la juve e il psg stiamo a posto e il povero atletico che poi è sempre spagnolo non poteva certo cambiare la storia

oh e dico le stesse cose dell'anno scorso col bayern e pure quella volta tifavo juve , se devono colmare un minimo gap tecnico (minimo davvero se contiamo anche l'organizzazione tattica e la fase difensiva, non è come nel 2015) non lo fanno mai , ah però 6 scudetti superando niente di meno che la roma e il napoli :eek

real di #@*§ che eguaglia a livello europeo il barcellona , il modo conta ma contano pure i fatti , e del resto solo il real si è avvicinato davvero

dybala prima di diventare più forte di messi diventi più forte di asensio

Ultima modifica di JC il sab 3 giu 2017, 22:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 giu 2017, 22:47 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Higuain ha giocato ??? pianic ???? MaraDybala ????

che goduria !!!! juve schiantata !!! ho visto il secondo tempo, ed ho goduto come non mai !!

mi dispiace solo per Buffon e Manzukic

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 giu 2017, 22:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
nella juve si salvano solo dani alves e mandzukic , non per niente due che alla juve ci sono capitati e non c'entrano niente con la serie A

la roma e il napoli col real hanno fatto figure migliori , almeno ci hanno provato

allegri è un allenatore con limiti evidentissimi e se stasera sacchi lo ricopre di #@*§ fa benissimo
la mossa geniale è avere come ali un terzino e un centravanti...
barzagli terzino poi , veramente inspiegabile , ridicolo vederlo correre dietro marcelo

questi si sono venduti il proprio futuro , perchè evidentemente era troppo ambizioso per loro , per andare a tagliare le gambe a roma e napoli e poi dopo essersi preocuppati di azzoppare i più deboli dovevano battere il real?

Ultima modifica di JC il sab 3 giu 2017, 22:50, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 giu 2017, 22:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 8 lug 2016,
Alle ore: 15:15
Per Buffon dispiace tanto anche a me, se lo meritava questo premio

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 giu 2017, 22:48 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Nel primo tempo, la Juventus aveva iniziato bene, poi il Real aveva preso campo e aveva segnato (col deviato).
Ristabilita la parità con golazo di Mandzukic (che adesso sarà ricordato come quello di Del Piero nel '97) si andava agli spogliatoi in parità.

Secondo tempo
Il Real entra in campo, la Juventus no.
E segna, altro tiro deviato, Buffon non impeccabile. Poi raddoppiano subito, contraccolpo psicologico, segna Ronaldo (migliore in campo, direi un 8 o 8+, non vivo nel gioco, ma decisivo: 3 tiri uno orribile di testa, non da lui 2 gol).
Infine Asensio al '90°. Strano abbiano assegnato il recupero.

Real spezza la maledizione, meritatamente. Juventus si conferma disastrosa in finale, specie a livello difensivo (il perno), e un attacco a interruzione. Higuain inutile (solo inutile, ma non sbaglia niente di eclatante come suo solito), Dybala aveva fatto qualcosa (perché sostituirlo?), Madzukic non mi ha convinto.

Cambi inutili o quasi (soprattutto, perché Lemina?, perché tenere Higuain).
Piccola parentesi su Cuadrado: ha fatto poco, poi il secondo giallo è #@*§. Cioè, non mi sembrava avesse fatto niente (o quasi). Forse ha dato un pestone a Ramos (o qualcosa del genere, vedo Ramos alzare la gamba).

Vabbè, sono dispiaciuto, ma non troppo. Niente di rubato.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 giu 2017, 22:49 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Campo Testaccio ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Si falso allarme bomba.

Pare che un imbecille abbia buttato un petardo ed abbia urlato che era una bomba

Un gran genio...rischia di far ammazzare un sacco di gente per la calca, ci saranno parecchi bambini...gli andrebbe dato fuoco in pubblica piazza visto che già si trova là.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Deve morire

Scusate ma sto troppo scioccato

Ho visto una ragazza che cercava fratelli e non lirovava

Gente che scalciava gente a terra

Ho pensato a una niva Heysel

Deve morire

Petdonate o sfogo ma mettetevi nei miei pann

Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il sab 3 giu 2017, 22:51, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 giu 2017, 22:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Real debordante nella ripresa.

Juventus totalmente scomparsa dal campo.

Sconfitta dalle proporzioni importanti e inaspettate.

Delle tre coppe vinte dal Madrid in questi quattro anni, questa è stata la finale di gran lunga meglio giocata, interpretata e la coppa pienamente meritata.

Zidane cancella il tabù della doppietta, la Juventus allunga le sue sconfitte nelle finali Champions: sono sette su nove.

Ultima modifica di accursio il sab 3 giu 2017, 22:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 giu 2017, 22:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ronaldo alza la coppa da protagonista assoluto, è un dato di fatto. Gli haters dovranno farsene una ragione.

Secondo tempo stradominato dal Real, la Juve non è praticamente esistita (il 1' tiro verso la porta della ripresa è arrivato a gara già chiusa, a 10 dalla fine). Il gol di Casemiro è stata la pietra tombale sulla psiche della Juve, da lì in pratica non c'è stata più storia.
Real che mi è apparsa più in palla anche fisicamente, Juve un pò più sulle gambe. A livello di preparazione atletica sembrava esserci una distanza abissale tra i due club.
Nel complesso direi vittoria meritata del Real. Senza dubbio.

ps: Zidane in 2 anni da allenatore ha vinto 2 champions. Che dire? Chapeau...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 82  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]