Oggi è dom 19 apr 2026, 8:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 624 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 63  Prossimo

Come finirà?
Juventus 64%  64%  [ 7 ]
Pareggio 9%  9%  [ 1 ]
Real Madrid 27%  27%  [ 3 ]
Voti totali : 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 1:59 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Le merdengues.......attento a non sbattere + la testa :rotfl :rofl :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 1:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 12 giu 2004
Alle ore: 10:18
ACM ha scritto:
Azzurrino19 ha scritto:
GRAZIE JUVE! OGGI HO VISTO DAVVERO UNA GRANDE JUVE; UNA JUVE DIVERSA RISPETTO A DUE SETTIMANE FA, JUVE, MI DISPIACE, 2 SETTIMANE FA DUBITAVO DI TE, TI HO MESSO IN DISCUSSIONE, AMMETTO D'AVER SBAGLIATO,MAI PIÙ TI METTERO IN DISCUSSIONE, HAI DIMOSTARTO D'ESSERE MOLTO PIÙ BELLA DEL MILAN SE TI PARAGONIAMO ALLA PRESTAZIONE DEL MILAN CONTRO IL MANCHESTER E SOPRATUTTO HAI DIMOSTRATO DI SAPER REGALARE DELLE EMOZIONI UNICHE CHE SOLO LA JUVE SA REGALARE E NESSUN' ALTRA SQUADRA NEL MONDO! FORZA JUVE!

:rofl :rofl :rofl :rofl
beh scusami, non volevo dire niente contro il milan che ha assolutamente meritato di vincere contro il manchester, ma devi ammettere che le emozioni di oggi sono state molto più esistenti rispetto a quelle del milan di ieri perché il milan sapeva di passare il turno quasi sicuramente! ma complimenti anche al milan, ma sono strafelice per la vittoria della juve.................

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 2:01 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Traxxer^ ha scritto:
La Juve ha sprecato, è stata imprecisa. In particolare Ibrahimovic stasera azzeccava i passaggi ma quando si trattava di tirare mirava sempre al terzo anello. Il Real, in rapporto al valore dei suoi giocatori, non ha fatto assolutamente nulla: giusto un paio di fiammate di Ronaldo, un tiro di Zidane e un contropiede sul quale Solari doveva passare anzichè tirare malamente, ma neanche un'azione degna di tale nome.
Nel complesso la Juve ha meritato pur non avendo fatto chissà quale partitone. Ho l'impressione che se dall'altra parte ci fossero state squadre tipo Barcellona, Chelsea o Milan sarebbe stata molto ma molto più dura però il Real allo stato attuale non è una squadra, la cura Luxemburgo avrà portato qualche punto in più ma sul piano del gioco non mi sembra abbia inciso.

:8) :ok

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 30 nov 2004
Alle ore: 19:44
Comunque bisogna effettivamente ammetterlo: il Real ha giocato da schifo. Si è presentato al Delle Alpi per pareggiare e se non fosse per la mira di Ibrahimovic la partita si chiudeva al 90°. Luxemburgo ha dimostrato una sagacia tattica fuori dal comune sostituendo Zidane, l'unico del real in grado di tenere la palla... considerando poi che appena uscito Zidane il Real ha preso il gol!
Nella Juve enorme Camoranesi, ottimi Cannavaro e Thuram, incommensurabile Trezeguet! Ibrahimovic buono per il movimento e gli assist (da non dimenticare quello a Pierpiero nei primi minuti), pessimo in fase di conclusione! Sufficienti Emerson e Pessotto. ZeRbina raccapricciante, Zambrotta evidentemente sotto tono. Del Piero non pervenuto. Personalmente non ho capito la mossa di Pessotto a centrocampo e Zambro in difesa, ma tant'è! ABBIAMO VINTO!!!

La Juve non avrà giocato una partita memorabile, ma le 10 occasioni da gol (di cui solo 3 nello specchio! :/ ) contro le 2 concesse non sono poca cosa... GRANDE JUVE!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Il Pinturicchio del Forum

Reg. il: mar 20 gen 2004
Alle ore: 1:20
ACM ha scritto:
Le merdengues.......attento a non sbattere + la testa :rotfl :rofl :rofl

Non ho picchiato la testa amico :asd
Il BOOOMM dovrebbe essere stato lo scoppio di una mega... super... iper... Caxxata :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 2:03 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

....attento alla testa :rotfl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 2:04 
Non connesso

.... attento alle dita :rotfl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 2:06 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 30 nov 2004
Alle ore: 19:44
Considerando poi i giudizi sempre lusinghieri della stampa spagnola e di quella inglese sul nostro calcio, non mi resta altro da fare che GODEREEEEEEE!!! :w

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
HAI DIMOSTARTO D'ESSERE MOLTO PIÙ BELLA DEL MILAN SE TI PARAGONIAMO ALLA PRESTAZIONE DEL MILAN CONTRO IL MANCHESTER

bleah, che schifo il Milan :grin

comunque, da quel che mi dite, le mie impressioni erano azzeccate: Juve più che meritevole, Real che si conferma 'na chiavica fuori dal Bernabeu, e in totale decadenza.

I galacticos :grin

Mentre mi è dispiaciuto per il Barcellona, non posso nascondere un lieve godimento nel vedere devastato il progetto nonsense di Florentino Perez :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso

IbraGol ha scritto:
Considerando poi i giudizi sempre lusinghieri della stampa spagnola e di quella inglese sul nostro calcio, non mi resta altro da fare che GODEREEEEEEE!!! :w

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 624 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 63  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]