Oggi è gio 5 mar 2026, 1:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 315 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 13 lug 2025, 22:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Romeo ha scritto:
La componente atletica nel calcio moderna la fa da padrona. Se gli altri vanno al doppio, non c'è nulla da fare.

Almeno però fare 1 gol e non subirne altri.

Bah che ne so mi sembrava che fino a tre giorni fa il PSG era uno squadrone ingiocabile ed i risultati visti in questa competizione ritraessero in maniera sincera e fedele i valori in campo.

Cita:
Io comunque immagino già i fuochi d'artificio e i grandi festeggiamenti per tutta la notte a Londra per la vittoria di questo prestigiosissimo torneo...

Per chi lo vince è prestigiosissimo per chi lo guarda con un briciolo di obiettività è una farsa.

Però le agenzie avevano creduto fosse una cosa seria ed io sono qui a bestemmiare come un pazzo.

Ultima modifica di Socrate il dom 13 lug 2025, 22:27, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 lug 2025, 22:27 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Ma se ho sempre detto che erano cotti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 lug 2025, 22:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Romeo ha scritto:
Ma se ho sempre detto che erano cotti.

Allora i discorsi che avevi fatto non avevano senso, da questa competizione non si può trarre alcuna conclusione sicuramente non le estremamente impegnative #@*§ in serie che avevi scritto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 lug 2025, 22:58 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Romeo che ha mandato un corto lo smartphone a forza di versarci su lacrime mentre scrive "ci sta, prevedibile, il grande PSG era cotto ecc".
Manco Alcaraz è così triste stasera. :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 lug 2025, 23:00 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

La cosa più brutta è che si farà spacciare questi scappati di casa come una grande squadra..

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 lug 2025, 23:01 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Logan ha scritto:
Romeo che ha mandato un corto lo smartphone a forza di versarci su lacrime mentre scrive "ci sta, prevedibile, il grande PSG era cotto ecc".
Manco Alcaraz è così triste stasera. :rofl

Tanto si rifaranno e tornerai nella tua fogna.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 lug 2025, 23:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
SING LOUD AND CLEAR UNTIL THE GAME IS DONE
SING CHEEELSEA EEVERYYYOONEEEEE

Coppa no-sense lol

Quanto è odioso Cucurella mamma mia lol
Contento per Maresca, mettiamola come vogliamo, ma i nostri mister sapranno sempre incartarla di quando in quando

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 lug 2025, 23:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Quello con la #@*§ più scoppia oggi sono io anche se fortunatamente ho giocato Sinner quando ancora era a 2.10.

Partita piena di risse da strada altrimenti non penseresti mai a una competizione seria, l'agonismo si è visto solo in questi momenti.

Per me da spettatore estremamente occasionale il Mondiale per club è stato un fallimento annunciato: nessuna persona che conosco l'ha seguito (non credo sul forum si faccia tanto eccezione), ho visto tre partite tutte tre di livello infimo e le altre non mi sono sembrate migliori dalle sintesi, ci ritroviamo il Chelsea a potersi fregiare del titolo di campione del mondo riesce nell'impresa di vincere una competizione più ridicola della Conference Call :asd

Ora incredibilmente il Chelsea negli ultimi 13 anni pur non avendo mai una rosa e una resa a livello delle migliori si ritrova con due Champions, una Europa League, una conference call ed ora è pure campione del mondo, assurdo.
Il miglior Chelsea di questi anni quello del 2022, quella era davvero una squadra credibile, poi sono calati e ora stanno ritornando a livelli minacciosi. Ma non sono minimamente fra le più forti di Europa.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 lug 2025, 23:26 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Dalla #@*§ che il Psg ricevera da questa partita tornerà incazzato e più forte e saranno #@*§ per tutti.

La prossima Champions è già in bacheca.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 lug 2025, 23:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Romeo ha scritto:
Dalla #@*§ che il Psg ricevera da questa partita tornerà incazzato e più forte e saranno #@*§ per tutti.

La prossima Champions è già in bacheca.

La #@*§ sarà direttamente proporzionale agli encomi ricevuti per aver dominato l'Audi Cup fino alla finale.

Purtroppo hanno tutti l'interesse a spacciare questa per una competizione seria e quindi straparleranno di uno dei risultati più sconvolgenti di sempre :rofl
Nessuno dirà quel che è evidente a chiunque abbia un briciolo di senso critico, ovvero che abbiamo assistito a una competizione fra cadaveri con ritmi da playoff di Europa League a esser generosi.

In questi giorni si parlava del 4 a 0 al Real seriamente come il risultato che consacrava il PSG come squadrone impareggiabile :rofl
Purtroppo non sono riuscito ad approfittarne - colpa di Fabio Di Giannantonio ma non mi dilungherò.
Purtroppo ormai i giornalisti fanno solo marchette - guai a dire che PSG Real pareva un amichevole no ma quale, quel risultato ritraeva davvero la distanza fra le due squadre.

Mi auguro che la vittoria dominante dell'underdog di turno semplicemente perché correva a differenza dell'avversario accenda qualche barlume di senso da qualche parte.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 315 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]