Oggi è ven 10 apr 2026, 17:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 20:35 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
I gobbi quando la loro squadra subisce torti arbitrali stanno li a lagnarsi (contro il Madrid, non c'era alcun torto era la realtà che non digerivano) e a piagnucolare, supportati dalla stampa compiacente mentre quando ladrano loro è tutto normale, si vede perfino una generale prostituzione intellettuale e presa per il #@*§ nei media.

Comunque devo dire che questi atteggiamenti viscidi (tra tanti) rappresentano in pieno l'italiano medio.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 20:44 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Outworld22 ha scritto:
ilverme ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
E cosa significa? La fonte può essere anche stupratori.com....

OT
inizio dell'anno non solo con i botti ma modello bombe su bagdad!!!! meno male che siamo alla prima partita ufficiale che apre la seconda parte della stagione!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
se tanto mi tanto, quest'anno potremmo tirar fuori nefandezze epocali ed il peggio di noi stessi!!!!! VAIIIIIIII!!!!!! TROPPO FIGO!!!!

Mi sembrava palese che avessi usato quell’espressione per esasperare un concetto, ma vedo che molti di voi avete proprio difficoltà a comprendere...

guarda che il mio era un elogio alla battuta e al fatto che le cose ogni tanto vengano prese con ironia e che ben vengano, a parere mio battute simili, in caso qui sopra ti riferisca a me, hai sbagliato persona, quando sono io il primo a cercare di condire con fesserie le mie idee

comunque piove sul bagnato

FONTE GAZZETTA:

La Supercoppa costa una giornata di squalifica a Rino Gattuso. Gliel’ha comminata il giudice sportivo perché, al termine della gara con la Juventus, “con fare minaccioso, in prossimità del direttore di gara, contestava urlando una sua decisione, nonché per avere successivamente, in attesa della premiazione, rivolto all’arbitro parole offensive e insinuanti”.
L’allenatore del Milan, quindi, dovrà seguire dalla tribuna il prossimo impegno dei rossoneri, lunedì in campionato contro il Genoa al Ferraris. Salteranno la partita Kessie, espulso a Gedda, Romagnoli e Calabria, ammoniti in Supercoppa e già diffidati. Squalificato per una giornata pure Pjanic, che era in diffida: salterà la gara tra Juve e Chievo di lunedì. Da segnalare, infine, la squalifica fino al 4 febbraio per il medico sociale del Milan, Mario Brozzi, “perché al termine della gara, con fare arrogante e dispregiativo, rivolgendosi a un proprio calciatore, proferiva, percepito dal direttore di gara, parole gravemente offensive e insinuanti”.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 21:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
redguerrier ha scritto:
Tutto sto bordello nasce perchè non hanno dato un rigore solare al Milan, con voi che dite "sì c'era, nessuno dice il contrario, ma..." tirando fuori ste robe assurde.

Solare non lo è, dal secondo rallenty è tutto tranne che solare.

Se c'è quello su Conti c'è anche il mani di Zapata.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 0:03 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Ora qualcuno mi deve spiegare per quale motivo avrebbe dovuto assegnare il rigore per quel fallo di mano di Zapata, non vi viene il dubbio che l'arbitro non sia stato richiamato al var proprio perché non c'erano gli estremi per fischiare la massima punizione ?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 0:33 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Seraph33 ha scritto:
Ora qualcuno mi deve spiegare per quale motivo avrebbe dovuto assegnare il rigore per quel fallo di mano di Zapata, non vi viene il dubbio che l'arbitro non sia stato richiamato al var proprio perché non c'erano gli estremi per fischiare la massima punizione ?

Potresti avere ragione, ma secondo questa logica neanche il contatto Conti-Can andrebbe rivisto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 0:53 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
freebandiera ha scritto:
Seraph33 ha scritto:

Potresti avere ragione, ma secondo questa logica neanche il contatto Conti-Can andrebbe rivisto.

Ti darei ragione se non si trattasse di un fallo di mano, che, anche in caso di minimo dubbio, viene quasi sempre scansionato al var; ci sono stati molti episodi in cui l'arbitro veniva chiamato al var senza poi assegnare il rigore. Se qui non è stato chiamato presumo non ci fossero proprio gli estremi e direi che la cosa sia piuttosto evidente rivedendo l'episodio anche solo una volta. Il contatto fra Conti ed Emre Can rientra in un'altra casistica, molto più a discrezione dell'arbitro ed è molto più soggetta ad errori, vedi caso Zaniolo contro l'Inter

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 13:05 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
ilverme ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
ilverme ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
E cosa significa? La fonte può essere anche stupratori.com....

OT
inizio dell'anno non solo con i botti ma modello bombe su bagdad!!!! meno male che siamo alla prima partita ufficiale che apre la seconda parte della stagione!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
se tanto mi tanto, quest'anno potremmo tirar fuori nefandezze epocali ed il peggio di noi stessi!!!!! VAIIIIIIII!!!!!! TROPPO FIGO!!!!

Mi sembrava palese che avessi usato quell’espressione per esasperare un concetto, ma vedo che molti di voi avete proprio difficoltà a comprendere...

guarda che il mio era un elogio alla battuta e al fatto che le cose ogni tanto vengano prese con ironia e che ben vengano, a parere mio battute simili, in caso qui sopra ti riferisca a me, hai sbagliato persona, quando sono io il primo a cercare di condire con fesserie le mie idee

comunque piove sul bagnato

FONTE GAZZETTA:

La Supercoppa costa una giornata di squalifica a Rino Gattuso. Gliel’ha comminata il giudice sportivo perché, al termine della gara con la Juventus, “con fare minaccioso, in prossimità del direttore di gara, contestava urlando una sua decisione, nonché per avere successivamente, in attesa della premiazione, rivolto all’arbitro parole offensive e insinuanti”.
L’allenatore del Milan, quindi, dovrà seguire dalla tribuna il prossimo impegno dei rossoneri, lunedì in campionato contro il Genoa al Ferraris. Salteranno la partita Kessie, espulso a Gedda, Romagnoli e Calabria, ammoniti in Supercoppa e già diffidati. Squalificato per una giornata pure Pjanic, che era in diffida: salterà la gara tra Juve e Chievo di lunedì. Da segnalare, infine, la squalifica fino al 4 febbraio per il medico sociale del Milan, Mario Brozzi, “perché al termine della gara, con fare arrogante e dispregiativo, rivolgendosi a un proprio calciatore, proferiva, percepito dal direttore di gara, parole gravemente offensive e insinuanti”.

Questo il motivo per cui ci hanno squalificato il medico:

Immagine

Commentate voi :asd

Già mi immagino le scene di quando Romagnoli viene ammonito: "Signor arbitro, scusi però non mi sembra giusto..." "ZITTO! AMMONITO! A CUCCIA!" :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 14:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Intanto si Twitter spopola #JuveOut

Tutti rosiconi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 16:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Supercì ha scritto:
Intanto si Twitter spopola #JuveOut

Tutti rosiconi.

Esattamente, tutti rosiconi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 gen 2019, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
fantastico, non credevo che un travaso di bile potesse arrivare a tanto :rofl

Comunque, atteggiamento tipicamente ItaGliano nel senso peggiore del termine

Cita:
Ecco perché la campagna #JuveOut è il trionfo dei perdenti

Le accuse ai bianconeri dopo la Supercoppa di Gedda trend sui social. Alibi invece del lavoro per colmare il gap

Giovanni Capuano
- 18 gennaio 2019
I fatti prima di tutto: nelle giornate successive alla Supercoppa italiana di Gedda vinta dalla Juventus contro il Milan con gol di Ronaldo e contorno di polemiche, sui social ha preso piede la campagna #JuveOut. E' entrata rapidamente tra i trend di Twitter grazie al solito meccanismo virale che lo ha reso argomento di dibattito sempre più diffuso.

La ragione? Augurarsi in maniera polemica l'estromissione della Juventus dalle competizioni italiane perché simbolo di un calcio poco pulito, favorito dagli arbitri e dal sistema. Tutti piegati - compreso il mondo dell'informazione - alla tirannia bianconera.

L'arbitraggio di Banti nella sfida con il Milan, discutibile e discusso dai rossoneri, sarebbe solo l'ultimo esempio. La goccia che ha fatto traboccare il vaso e tolto il tappo al mantra dell'antijuventinità: la Juve vince perché ruba. Punto.

Detto che in Arabia gli episodi da moviola in cui il buon Banti e i suoi collaboratori non hanno deciso per il meglio sono molteplici, e non tutti a sfavore del Milan, il fatto stesso che una campagna come #JuveOut possa prendere piede conferma che il calcio italiano è pronto a subire il dominio juventino ancora a lungo.

Non conta nulla che da Conte in poi i bianconeri abbiano conquistato sul campo centinaia di punti in più delle avversarie: 107 rispetto al Napoli, 143 sulla Roma, 214 sul Milan e 223 sull'Inter. Non contano nulla gli scudetti vinti a suon di record (102 punti nel 2014) o costantemente oltre la soglia dei 90 con Allegri. E nemmeno che la Juve lo abbia vinto anche concedendo un ampio vantaggio all'antagonista di turno come nella stagione post-finale di Berlino.

Numeri imbarazzanti. Non per la Juve ma per gli altri. Sette scudetti di fila e saranno otto a maggio. Quattro vittorie in Coppa Italia, quattro Supercoppe italiane e due finali di Champions League. Se la Juve vince perché ruba, allora ha rubato tanto e bene negli ultimi anni.

Altrimenti sarebbe più utile concentrarsi su come colmare il gap che si è aperto. Lavorando. Non accreditandosi scudetti morali o altre cose buone per solleticare la pancia dei tifosi che a loro volta - invece di perdere tempo raccontandosi a vicenda che la Juve vince perchè ruba - farebbero meglio a chiedere ai propri dirigenti investimenti e scelte intelligenti.

Altrimenti la campagna #JuveOut per spostare i bianconeri fuori dall'Italia avrà un senso, ma non come risarcimento per i presunti furti. No. Sarà la logica presa di coscienza che la Juventus è a un livello non piuù avvicinabile dagli altri e che all'estero deve andare a giocare perché solo lì può trovare avversari che la sappiano battere sul campo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]