Che goduria, finalmente una gioia anche se dopo tutta questa fatica siamo ancora alle semifinali

Ne avevamo veramente bisogno, in una partita dove ci abbiamo creduto più degli avversari ma abbiamo rischiato
Infatti più che Cutrone (la voglia matta) ringrazio Joao Mario che si mangia un gol già fatto e pure quel pallone buttato a caso di Perisic mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo.
Il portoghese credo che ormai cambierà aria mentre il croato è fortunamamente scarico.
In queste gare per me c'è poco da chiedere alle punte, Icardi non l'ha mai vista mentre Kalinic ha fatto bene a sportellate per 70 minuti.
Piacevolemente colpito da Cancelo, non è un terzino classico ma ha gamba e piede educato, si vede che ha qualità e con un po' di tempo e fiducia potrebbe prendersi il posto da titolare.
L'unico che non mi è piaciuto dei nostri è Locatelli che è ancora troppo compassato (di gamba e di testa) per rendermi tranquillo, Kessie in crescita.
Quello che più mi ha gasato è Bonaventura, calciatore di intelligenza rara che fa tutto bene pur non eccellendo in nulla, la sua calma e le sue giocate semplici sono le uniche cose buone e costanti di questi ultimi anni rossoneri.