Oggi è mar 21 apr 2026, 13:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 624 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 63  Prossimo

Come finirà?
Juventus 64%  64%  [ 7 ]
Pareggio 9%  9%  [ 1 ]
Real Madrid 27%  27%  [ 3 ]
Voti totali : 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 1:44 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
LeRoi ha scritto:
Scusate ma questa la devo postare. E'il commento di un amico spagnolo su un forum Juventino:

" Molti di voi probabilmente non hanno avuto l'opportunita'di ascoltare i due pseudo telecronisti spagnoli. Uno di loro era Michel, ex del Real.
Hanno trascorso i 122 minuti di gioco disprezzando ripetutamente la Juve e dicendo che il Madrid e'superiore sotto ogni punto di vista. Che tra le due squadre non c'e' paragone.
Favoloso poi il commento di Michel sul gol annullato al Ciccione:
"Si, il fuorigioco c'era ma era involontario" " :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

omg.. stupendo... idolo... :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

:rulez

Ciaoz :8)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 1:48 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
avendo visto la partita solo dal 70' in avanti (ero occupato :rulez), e avendone comunque ricavato una mia impressione (cioè che la Juve ha meritato ampiamente), chi è che mi fa un commento obiettivo su tutto il match?

chiedo questo perchè ho sentito parlare di Kulovic, di gioco brutto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 1:51 
Non connesso
Il Pinturicchio del Forum

Reg. il: mar 20 gen 2004
Alle ore: 1:20
Cita:
chiedo questo perchè ho sentito parlare di Kulovic

Forse l'unica cosa che proprio non c'è stata ;)
Io non commento perchè non sarei obbiettivo... Per ora, sto ancora godendo :grin

:)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 1:52 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
....vittoria meritata, senza dubbio, ma contro un Real abbastanza ridicolo......personalmente non ho visto nessun colpo di cxlo, due bei gol e molte piu' occasioni rispetto agli spagnoli......ma ribadisco, il Real ha fatto pena ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 1:52 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
allora caro nud, ti racconto una bella storiellina :grin ................

Ciaoz :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 1:55 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 12 giu 2004
Alle ore: 10:18
GRAZIE JUVE! OGGI HO VISTO DAVVERO UNA GRANDE JUVE; UNA JUVE DIVERSA RISPETTO A DUE SETTIMANE FA, JUVE, MI DISPIACE, 2 SETTIMANE FA DUBITAVO DI TE, TI HO MESSO IN DISCUSSIONE, AMMETTO D'AVER SBAGLIATO,MAI PIÙ TI METTERO IN DISCUSSIONE, HAI DIMOSTARTO D'ESSERE MOLTO PIÙ BELLA DEL MILAN SE TI PARAGONIAMO ALLA PRESTAZIONE DEL MILAN CONTRO IL MANCHESTER E SOPRATUTTO HAI DIMOSTRATO DI SAPER REGALARE DELLE EMOZIONI UNICHE CHE SOLO LA JUVE SA REGALARE E NESSUN' ALTRA SQUADRA NEL MONDO! FORZA JUVE!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 1:55 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
beh...Kulovic solo per il fatto che il gol è arrivato a 4 minuti dalla fine(ancora però dovete mangiarne di pastasciutta per arrivare ai livelli del Milan che segna al 5° di recupero :rofl )ma per il resto la vittoria è assolutamente meritata per la grande differenza nel numero di occasioni da gol tra le due squadre.

Real comunque in fase calante con una squadra da rifondare completamente...un gioco senza capo ne coda.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 1:57 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Azzurrino19 ha scritto:
GRAZIE JUVE! OGGI HO VISTO DAVVERO UNA GRANDE JUVE; UNA JUVE DIVERSA RISPETTO A DUE SETTIMANE FA, JUVE, MI DISPIACE, 2 SETTIMANE FA DUBITAVO DI TE, TI HO MESSO IN DISCUSSIONE, AMMETTO D'AVER SBAGLIATO,MAI PIÙ TI METTERO IN DISCUSSIONE, HAI DIMOSTARTO D'ESSERE MOLTO PIÙ BELLA DEL MILAN SE TI PARAGONIAMO ALLA PRESTAZIONE DEL MILAN CONTRO IL MANCHESTER E SOPRATUTTO HAI DIMOSTRATO DI SAPER REGALARE DELLE EMOZIONI UNICHE CHE SOLO LA JUVE SA REGALARE E NESSUN' ALTRA SQUADRA NEL MONDO! FORZA JUVE!

:rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 1:57 
Non connesso

Reg. il: mar 20 gen 2004
Alle ore: 1:20
Cita:
avendo visto la partita solo dal 70' in avanti (ero occupato Rulez!), e avendone comunque ricavato una mia impressione (cioè che la Juve ha meritato ampiamente), chi è che mi fa un commento obiettivo su tutto il match?

chiedo questo perchè ho sentito parlare di Kulovic, di gioco brutto...

....vittoria meritata, senza dubbio, ma contro un Real abbastanza appannato......personalmente non ho visto nessun colpo di cxlo, due bei gol e molte piu' occasioni rispetto agli spagnoli......ma ti diro', tra il Real di stasera, e lo United di ieri sera, non so chi sia la squadra peggiore :rofl :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 1:58 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo

Reg. il: ven 5 nov 2004,
Alle ore: 10:15
La Juve ha sprecato, è stata imprecisa. In particolare Ibrahimovic stasera azzeccava i passaggi ma quando si trattava di tirare mirava sempre al terzo anello. Il Real, in rapporto al valore dei suoi giocatori, non ha fatto assolutamente nulla: giusto un paio di fiammate di Ronaldo, un tiro di Zidane e un contropiede sul quale Solari doveva passare anzichè tirare malamente, ma neanche un'azione degna di tale nome.
Nel complesso la Juve ha meritato pur non avendo fatto chissà quale partitone. Ho l'impressione che se dall'altra parte ci fossero state squadre tipo Barcellona, Chelsea o Milan sarebbe stata molto ma molto più dura però il Real allo stato attuale non è una squadra, la cura Luxemburgo avrà portato qualche punto in più ma sul piano del gioco non mi sembra abbia inciso.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 624 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 63  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]