Oggi è dom 24 mag 2026, 14:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 457 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 14:44 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 5 mag 2016,
Alle ore: 15:04
Tra l'altro capitolo, bella partita e decisivo, ma complessivamente non ha giocato da fenomeno , però ha avuto le palle. Partita decisa dal fato e dalla fortuna.
Avere due rigoristi è una benedizione comunque

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 14:50 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Perché il braccio di Mascherano su Draxler non poteva esserlo? Ma dai. Braccio non attaccato al corpo e che aumentava il volume. Rigore su Neymar che ci poteva stare, ma è tutt'altro che clamoroso se non fosse stato dato.
Su Messi non è veleno, magari sarà protagonista nelle prossime partite di UCL e vincerà meritatamente. Ma perché per te se Messi segna i suoi 50 gol nella stagione, decide anche solo l'andata di un quarto, pur disputando una UCL complessivamente peggiore del brasiliano dagli ottavi in poi chi vince??
Se ne infischiano tutti se il rigore decisivo lo ha lasciato a Neymar ieri.
Questo giuro che me lo gioco, vittoria di Messi del Pallone d'oro, poi tu sei scaramantico e non lo potresti mai dire, ma fidati che andrà così. Comunque a me sta antipatico il Barcellona, ma non è certo Messi il destinatario dei miei strali, odio i Pique, Busquets, Xavi, Eto'o, Suarez negli anni, odiavo D.Alves. Messi è così un po' paracadutato, non potrei averlo mai come idolo, personaggio che mi dice proprio poco, ma non posso nemmeno odiarlo.
Io però a differenza di altri riesco a scindere l'odio verso il personaggio dal giudizio del giocatore.

Ultima modifica di Logan il gio 9 mar 2017, 14:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 14:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Per me vince Neymar, certo è che deve aumentare di un bel po' il suo rendimento in campionato perché non c'è solo la Champions.
Io ti ribalto la domanda: CR7 ha segnato 2 gol in questa Champions, se il Real vince la competizione e il portoghese non segna più chi vince il pallone d'oro?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 14:57 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 5 mag 2016,
Alle ore: 15:04
Sul rigore battutto da Neymar credo sia una scelta per non essere prevedibili,battere due rigori non è facile , scelta intelligente
Comunque gironi nettamente meglio Messi,ieri meglio Neymar,ma la partita l'hanno regalata quelli del Paris

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 14:57 
Non connesso
Ultras
Ultras

Il braccio di Mascherano ci poteva stare, ma allora ci potevano stare anche le mani di quelli del psg nel primo tempo(o forse questo te lo sei dimenticato)?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 15:00 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Per me se il manchester utd vince l'Europa League il pallone d'oro (premio ormai ridicolo) lo vince Zlatan :smokin

Logan ha scritto:
http://www.tuttosport.com/news/scommesse/2017/03/09-22713886/champions_il_barc_a_fa_impazzire_le_quote/?cookieAccept

Ho letto ora. Tra 34 ed 80, dipendeva dall'agenzia. Se mi giocavo 10 euro ne potevo vincere 800. :eek
Temevo comunque peggio, tipo quote a 200-300.
Ora posso comunque disperarmi in pace.

Pensavo pure io a quote più clamorose. :/

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 15:00 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Lo vince Cristiano Ronaldo e non sarebbe comunque giusto. L'unico problema è che nel Real o lo dai a Ramos (difficile darlo ad un difensore oggi) o non c'è un concorrente interno stagionale come Neymar nel Barca al momento. Poi magari Bale fa 5 gol di qua alla fine ed ecco che nasce anche l'altro candidato nel Real, ma è più difficile.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 15:01 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Non le ho proprio notate le mani del PSG. Sì? Chi?
Comunque Cirosh non c'entra il tirar due rigori, il rigorista di solito lo fa se capita ed anche Messi lo aveva fatto nel Clasico del 4-3 a casa Madrid di due anni fa mi pare. Credo non se la sia sentita fino in fondo in una situazione tanto delicata. Neymar invece era On Fire.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 15:07 
Non connesso
Ultras
Ultras

Logan ha scritto:
Non le ho proprio notate le mani del PSG. Sì? Chi?

Dovrei andarmi a rivedere la partita perché non so chi abbia toccato :asd
E' successo a metà del primo tempo, cross sulla sinistra e tocco di mano in area di uno del psg completamente involontario come quello di Mascherano all'inizio
Per me l'arbitro ha fatto bene a lasciare correre in entrambi i casi.

P.S: capisco gli altri, ma mi spieghi perché odi Xavi?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 15:12 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Xavi perché è uno che pontifica, parla come se fosse il depositario della verità. Perdeva il Barca e questo se ne veniva fuori con cose tipo "hoy ha perdido el futbol".
https://www.taringa.net/posts/deportes/ ... utbol.html

Poi io lo considero un fenomeno (solo Pirlo in quel ruolo ho preferito), ma non lo posso vedere.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 457 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 46  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]