Oggi è mar 7 apr 2026, 4:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 334 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 14:30 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Io son curioso di vedere cosa combinerà Villas Boas in Supercoppa europea, e credo ci sorprenderà tutti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 14:36 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
noodles ha scritto:

Comunque ha ragione Epico, secondo me ieri il dominatore è stato Xavi.

Ieri ho controllato durante il match: Xavi ha perso UN pallone. (1, uno)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 14:51 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Dibix_Pavel ha scritto:

esatto, la chiave tattica di ieri sera è stata questa: maglie troppo larghe a centrocampo... xavi e gli altri godevano di una libertà inaudita, gli han lasciato troppo spazio di pensiero... un autentico suicidio

c'era proprio poco da fare... gli ho visto fare triangoli ripetuti ad libitum, tutti di prima, in spazi inesistenti... ma che vuoi fa contro giocatori del genere?!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 14:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 2 gen 2011,
Alle ore: 15:04
Si però, volevo far osservare una cosa.
Si parla di un centinaio di palloni giocati da xavi, un ottantina da iniesta etc etcc
Percentuali di errore mostrate da sky. Tutto bene.
Però , ragazzi, convenite con me che metà di quei passaggi sono tutto fuorchè passaggi complessi!
Prendo la passo al mio compagno che sta a 3 metri, e me la ridà, glie la ridò e la passa al terzo, che la passa a me e io la ridò al terzo.
Quindi sul totale dei passaggi e sulla percentuale di errore, cosi come i dati sui gol a partita di un giocatore, va sempre contestualizzato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 14:54 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Dai Daryo, hanno il COMPLETO controllo di terreno di gioco e pallone rispetto agli avversari.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 14:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

Andrew89 ha scritto:
Dai Daryo, hanno il COMPLETO controllo di terreno di gioco e pallone rispetto agli avversari.

Guarda che non devi convincermi, non sono un loro detrattore :D :D
io tifo barcellona dai tempi di romario-stoichkov ;)

Dico solo di non parlare come di Mosè o Gesù

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 15:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 29 mag 2011
Alle ore: 10:41
Daryo78 ha scritto:
Si però, volevo far osservare una cosa.
Si parla di un centinaio di palloni giocati da xavi, un ottantina da iniesta etc etcc
Percentuali di errore mostrate da sky. Tutto bene.
Però , ragazzi, convenite con me che metà di quei passaggi sono tutto fuorchè passaggi complessi!
Prendo la passo al mio compagno che sta a 3 metri, e me la ridà, glie la ridò e la passa al terzo, che la passa a me e io la ridò al terzo.
Quindi sul totale dei passaggi e sulla percentuale di errore, cosi come i dati sui gol a partita di un giocatore, va sempre contestualizzato.

questo perché fa parte del genoma del METODO (cfr. gli autorevoli interventi di Marco Bode in merito) di gioco del Barça, passaggi rapidi e precisi nel triangolo di centrocampo (o rombo, volendo considerare Busquets centromediano o centrale basso di centrocampo che dir si voglia e Messi simil-trequartista): le famose "maglie strette" che generano gioco finalizzato alla creazione degli spazi, con gli esterni d'attacco che basculano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 15:02 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Ti dico solo che mio padre (per quello che può valere chiaramente :asd), grandissimo fan di Cruijff e compagnia da giovane, ha candidamente ammesso di non aver mai visto una squadra del genere ;)
Mi ha proprio ribadito oggi che Messi singolarmente è esagerato paragonarlo ai migliori ancora, ma che a livello di sistema-squadra questo Barça è già la più forte squadra che abbia visto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 15:03 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Cita:
questo perché fa parte del genoma del METODO (cfr. gli autorevoli interventi di Marco Bode in merito) di gioco del Barça, passaggi rapidi e precisi nel triangolo di centrocampo (o rombo, volendo considerare Busquets centromediano o centrale basso di centrocampo che dir si voglia e Messi simil-trequartista): le famose "maglie strette" che generano gioco finalizzato alla creazione degli spazi, con gli esterni d'attacco che basculano.

Precisamente.
Nulla, NULLA è lasciato al caso o fatto tanto per.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 15:04 
Non connesso
Ultras
Ultras

Andrew89 ha scritto:
Ti dico solo che mio padre (per quello che può valere chiaramente :asd), grandissimo fan di Cruijff e compagnia da giovane, ha candidamente ammesso di non aver mai visto una squadra del genere ;)
Mi ha proprio ribadito oggi che Messi singolarmente è esagerato paragonarlo ai migliori ancora, ma che a livello di sistema-squadra questo Barça è già la più forte squadra che abbia visto.

concordo :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 334 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]