Oggi è gio 23 apr 2026, 3:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 596 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 60  Prossimo

Chi vincerà?
Milan 75%  75%  [ 6 ]
Pareggio 0%  0%  [ 0 ]
MAnchester united 25%  25%  [ 2 ]
Voti totali : 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 12:45 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
2-Gattuso che asfalta Heinze e poi gli urla "Come on"

Mittticco Gattuso :P

poi Heinze è pure argentino..secondo me non l'ha capita :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 12:51 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Ruudboy ha scritto:
Cita:
IMHO una squadra che crea così poco merita di tornarsene a casa

Il Milan non ha creato molto di più!

Cita:
Per cortesia, i red devils non sono mai stati in partita e Ferguson non ha saputo trovare alcuna contromossa per fermare la manovra palleggiata del Milan. I rossoneri hanno giocato decisamente meglio, e pure senza il miglior attaccante hanno attaccato di più e creato più occasioni del Manchester.

D'accordo con la manovra palleggiata, ma di occasioni ne ho viste ben poche. Andata: punizione di Seedorf e tiro alto di Crespo ravvicinato, Ritorno: asta di Kaka, Crespo sfiora il palo. Non penso che questo vuol dire dominare, o un grande Milan, o un Manchester penoso!

Per precisione, ti ricordo anche un tiro parato da Howard a Crespo, un'azione strepitosa Gattuso-Kakà-Gattuso, un colpo di testa di Crespo da ottima posizione, un salvataggio alla disperata di Silvestre sempre su Crespo, un rigore CLAMOROSO negato, e molti attacchi non conclusi per un appoggio sbagliato...

Non si può parlare di dominio, anche perchè capitare raramente che una grande squadra possa dominare un'altra grande squadra...ma di padronanza di entrambi i match, e di controllo pressochè totale del gioco, di questo si può parlare in abbondanza.

Ah...ci mancava Shevchenko, scusa se è poco :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 13:01 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 19 dic 2004
Alle ore: 23:52
aggiungiamo i corner adesso! perché Ruud era in forma...con le occasioni arrivi cmq a due o tre in più, non a dieci! normale che da tifoso è difficile vedere l'avversario e soprattutto rispettarlo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 13:03 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
perché Ruud era in forma

beh..almeno lui era in campo....Sheva neanche quello.

quindi argomentazione che non regge :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 13:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 19 dic 2004
Alle ore: 23:52
regge regge :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 13:08 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
beh..almeno lui era in campo....

Forse era meglio se in campo non ci entrava :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 13:31 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
aggiungiamo i corner adesso! perché Ruud era in forma...con le occasioni arrivi cmq a due o tre in più, non a dieci! normale che da tifoso è difficile vedere l'avversario e soprattutto rispettarlo!

io rispetto e apprezzo moltissimo il Manchester, anche perchè è la mia squadra inglese preferita. Proprio la mia sincera ammirazione per i Red Devils rende ai miei occhi ancora più grande l'impresa del Milan (senza Shevchenko).

A me è parso piuttosto evidente che il Milan abbia creato più occasioni del Manchester, non 2-3 ma 6-7 solo ieri, e che abbia giocato decisamente meglio a centrocampo (come peraltro ha ammesso Ferguson). Per non parlare della difesa: a parte 3 contropiede e un'azione caotica, lo United non si è neanche avvicinato all'area di rigore.

Sia chiaro, non è che il Milan avrebbe dovuto (nè potuto) stravincere, non è stata certo una mattanza. Però trattasi di una doppia vittoria limpida e del tutto meritata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 13:59 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Glain ha scritto:
Milan drammaticamente superiore in ogni settore e zolla del campo...l'azione piu'pericolosa del ManUtd viene dal vecchietto Giggs...dove sono "i giovani che son gia'pronti per vincere quest'anno?"(parole di "palla di vetro" Ferguson :asd )...mi son accorto che Rooney era in campo oltre il 40, quando Gattuso l'ha scaraventato a terra... :asd

momenti cult:
3-Keane che agguanta il pallone scambiandolo per una pinta di Guinness :asd
2-Gattuso che asfalta Heinze e poi gli urla "Come on" :asd :asd
1-Cronaldo che, (nervoso perche'Maldini gli ha nascosto il pallone e cosi'non si fa :asd )puntiglia con Cafu'che nell'azione seguente lo guarda arrotolarsi su se stesso e gli toglie il pallone con un tocchettino easy easy :asd :asd :asd

...grande :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 14:00 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
noodles ha scritto:
1-0 super-difeso? :O_O :?:

:rotfl :rofl :grin :grin :rotfl

Ragazzo mio, questa è prevenzione, oltre che una folle dose di rosicamento...

Allora, ti elenco le palle-gol avute dal Manchester nelle due partite:

1) Scholes che calcia a lato, in seguito a contropiede di Fortune

2) contropiede di Ronaldo, e Fortune che spara fuori a porta vuota

3) Palo di Giggs dopo contropiede

4) grande occasione per RVN, che sparacchia a lato dopo assis di pugno di Fortune

Tirando le somme, lo United ha kagato fuori 3 contropiedi e un'azione casuale in area del Milan, in 180'.
E i contropiedi si fanno quando gli altri attaccano, o mi sbaglio?

Per cortesia, i red devils non sono mai stati in partita e Ferguson non ha saputo trovare alcuna contromossa per fermare la manovra palleggiata del Milan. I rossoneri hanno giocato decisamente meglio, e pure senza il miglior attaccante hanno attaccato di più e creato più occasioni del Manchester.

Stop.

:ok

Nuudy, mettiamo al loro posto questi red devils rosikoni :rulez :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 14:04 
superpippo0611 ha scritto:
bella partita. bravi ragazzi. ho letto tutti i commenti e sono d'accordo con alex e F82 anche se a livello offensivo siamo sempre un pò carenti. nn si può creare cosi pochi tiri in porta in una partita dominata dal 1° al 90° minuto. speriamo che con sheva le cosi migliorino. la difesa con quei 4 in forma è mostruosa. STAM è stato spettacolare le ha prese tutte lui in area e quel coast to coast nel primo tempo con assist x crespo è meraviglioso. gattuso un gladiatore e quall'azione dove si dribbla 2 inglesi e scambia con kakà è stata stupenda. come sempre ho letto qualche commento che diceva che il manchester si è dimostrata una squadretta, allora il porto cosa è?? :eek e ricordo a quell'interista che sono arrivati 1° in un girone dove 2° è arrivato il werder brema uscito con il lione con un totale di 10-2. mamma mia che squadrone :lol

infatti ho detto che l'inter non dovesse passare dovrebbe solamente vergonarsi...se non leggi tutti i post non è colpa mia :8)

inoltre per quanto riguarda il manchester riconfermo che rimane una delle squadre più sopravvalutate che esistano, ed è una cosa che in questo forum ho sempre detto chiedere a ruud e a red per avere conferma

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 596 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]