Oggi è mar 24 giu 2025, 6:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 2 lug 2024, 14:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
NON SARÀ MICA CHE I RECENTI AVVENIMENTI IN GERMANIA VI ABBIANO FATTO DIMENTICARE CHI HA VINTO'EUROPA LEAGUE, VERO?

quante occorrono a far la parola: cretino!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 lug 2024, 16:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
arres82 ha scritto:
Cioè, bon, sono passati 13 anni, per quanto tempo è possibile portare rancore? Non è solo un inutile rovinarsi il fegato?

diglielo a lui, non sono mica io che ciclicamente tiro in ballo l'altro senza ragione se non quella di rompergli i #@*§ aggratisse...

per come sono fatto io, se non ti faccio nulla e tu invece regolarmente mi vieni a rompere le palle ad cazzum allora parte la reazione uguale e contraria come non ci fosse un domani fino a quando finalmente non ti levi dai cotillons... sarò sicuramente fatto male io ma tant'è...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 lug 2024, 17:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
Cioè, bon, sono passati 13 anni, per quanto tempo è possibile portare rancore? Non è solo un inutile rovinarsi il fegato?

diglielo a lui, non sono mica io che ciclicamente tiro in ballo l'altro senza ragione se non quella di rompergli i #@*§ aggratisse...

per come sono fatto io, se non ti faccio nulla e tu invece regolarmente mi vieni a rompere le palle ad cazzum allora parte la reazione uguale e contraria come non ci fosse un domani fino a quando finalmente non ti levi dai cotillons... sarò sicuramente fatto male io ma tant'è...

Quindi la risposta è: "porto rancore fino a quando qualcun altro me ne porta" (facendo finta che Gasperini provi rancore verso di te, quando nutro il sospetto - credo assai fondato - che non sappia nemmeno della tua esistenza) (beato lui)

Contento tu di fare questa vita, per me sarebbe un incubo covare rancore per 13 anni verso qualcuno che manco sa che esisto, ma se tu sei felice #siamoapostocosì

Io rimango del mio parere che sia tu che Gasp perdete tempo a farvi il fegato amaro sull'ex del liceo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 lug 2024, 19:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
arres82 ha scritto:
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:

Quindi la risposta è: "porto rancore fino a quando qualcun altro me ne porta" (facendo finta che Gasperini provi rancore verso di te, quando nutro il sospetto - credo assai fondato - che non sappia nemmeno della tua esistenza) (beato lui)

Contento tu di fare questa vita, per me sarebbe un incubo covare rancore per 13 anni verso qualcuno che manco sa che esisto, ma se tu sei felice #siamoapostocosì

Io rimango del mio parere che sia tu che Gasp perdete
tempo a farvi il fegato amaro sull'ex del liceo.

Come ho scritto nell' altro topic, l' ideale per Esser sarebbe un Gasperini vice di Spalletti in Nazionale, ma mi accontento anche che gli succeda come Ct.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 lug 2024, 20:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Se siete contenti dell'operato di spalla in nazionale allora vi auguro fortemente di vedere pure quel genio di gasperson come ct e poi mi farete sapere...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 lug 2024, 21:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Per me sarebbe pessimo Gasperini in nazionale.
Ma come sempre ricordo che non ho il dono della profezia, e spesso mi sbaglio.
Su Gasperini poi ho preso una topica clamorosa: pensate che quando è arrivato a Bergamo ero contento del suo arrivo... pensate quanto mi sbagliavo :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 lug 2024, 22:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pure io ero contento quando gasperson é stato cacciato a pedate nel sedere dall'Inter... Pensate quanto sono stato contento di non essermi sbagliato...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 lug 2024, 11:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Sì, ma il tuo problema è che evidentemente dopo 13 anni non hai ancora superato il trauma di 5 mesi di Gasperini.

Nemmeno lui l'ha superato il trauma di 5 mesi di Inter, ma lui ha l'attenuante che la sua vita è stata condizionata (in male) dall'esperienza sulla panchina nerazzurra... la tua vita spero che non sia stata condizionata dai 5 mesi gasperiniani.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 lug 2024, 12:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Oh ha allenato l'Inter per tipo quattro partite questo ne dimostra l'irrecuperabile inadeguatezza :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 lug 2024, 12:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
Sì, ma il tuo problema è che evidentemente dopo 13 anni non hai ancora superato il trauma di 5 mesi di Gasperini.

prima di tutto gasp all'inter è rimasto 2 mesi e mezzo (altro che 5...) che sono bastati per capire che non è assolutamente in grado allenare una big e detto ciò il trauma, come lo definisci tu, per me sono stati quei 73 gg sulla panchina nerazzurra e basta. una volta toltosi dalle palle tutto è finito, fortunatamente...

arres82 ha scritto:
Nemmeno lui l'ha superato il trauma di 5 mesi di Inter, ma lui ha l'attenuante che la sua vita è stata condizionata (in male) dall'esperienza sulla panchina nerazzurra... la tua vita spero che non sia stata condizionata dai 5 mesi gasperiniani.

semmai con quell'esperienza all'inter la vita gasp se l'è condizionata da solo visto che i casini che combinò in quel breve periodo sono serviti alle altre big per rendersi conto che non era il caso di assumerlo come tecnico in quanto non ritenuto all'altezza per allenare ad alti livelli...
sarà mica colpa del club nerazzurro se floppò clamorosamente e poi da quel momento in avanti nessun'altra grande lo ha mai voluto come allenatore, eh...

come si dice sempre in questi casi, chi è causa del suo mal etc etc quindi è lui che ciclicamente continua a spalare #@*§ senza senso a prescindere sull'inter; io mi limito soltanto a mandarlo a fare in #@*§ quando si comporta cosi, ricordando le figure di #@*§ che raccolse in quei 73 giorni alla pinetina. punto.

Socrate ha scritto:
Oh ha allenato l'Inter per tipo quattro partite questo ne dimostra l'irrecuperabile inadeguatezza :sisi

Inter
Nell'estate 2011 firma un contratto di due anni con l'Inter, reduce dalla vittoria del Mondiale per club.[33] Le richieste di mercato avanzate da Gasperini non vengono soddisfatte dalla società nerazzurra,[34] cosicché il tecnico si ritrova una rosa incompleta in diversi ruoli.[35] Battuto dal Milan in Supercoppa italiana, Gasperini rimedia altre tre sconfitte in quattro uscite;[36][37] il rendimento negativo comporta il suo esonero tramite rescissione consensuale del contratto,[38] dopo la battuta d'arresto con il neopromosso Novara; gli subentra Claudio Ranieri.[39]

Le statistiche in nerazzurro fanno di lui uno dei due allenatori nella storia del club, insieme al «traghettatore» Corrado Verdelli, che nel 2003 guidò la squadra per una sola partita, a non aver riportato alcuna vittoria in partite ufficiali.[40]

https://it.wikipedia.org/wiki/Gian_Pier ... rini#Inter

Dopo soli 73 giorni e cinque partite ufficiali, Gian Piero Gasperini viene esonerato dopo aver inscenato la peggior partenza in campionato degli ultimi ottant'anni di storia interista.

Il bilancio è da brividi: quattro sconfitte e un pareggio. Nessuna vittoria. Come lui solo Corrado Verdelli - traghettatore per una sola partita nel 2004 - e Ferenc Molnar nel lontano 1941-1942 sotto la nomea di Ambrosiana. In una parola: fallimento.

https://www.goal.com/it/notizie/gasperi ... 814a32ca06

giusto per tornare al punto in cui vanno ricordate le verita storiche a chi ha poca memoria o a chi è prevenuto o a chi piu banalmente è il socrate della situazione...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]