Oggi è gio 19 feb 2026, 9:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 597 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 60  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 22:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:
Ma com'è che segui i due chiattoni :asd
Spero che stessi sfottendo, perché è evidente che quei due dicono solo stupidaggini.
Di norma perdiamo, se ci dice bene bene, col tifo delle grande occasioni (e che ieri ha inciso per il 70%) forse forse, ma proprio forse, con un bel po' di #@*§ e, magari, qualche favore arbitrale, perdiamo di misura.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Si qualche volta li seguo, diciamo che l'editoriale e le pagelle di Chiariello si reperiscono facilmente su youtube.
Li citavo per dire che se sono (moderatamente) soddisfatti loro (solitamente molto critici) allora vuol dire che qualcosa di buono è stato fatto.
Poi non so qual'è l'andazzo generale dei vostri opinionisti, anche se in un annata come questa è un pò difficile non essere critici in effetti.

Supercì ha scritto:
Non è come sembra... Non è riferito alla partita...
Pare ce l'abbia con Marione
:asd

Immagine

Gli voglio bene a Ciruzzo ma 'sta #@*§ di ossesione social tenderei a non perdonargliela. Passi finché posta le #@*§ e balletti vari con moglie e prole, ma eviterei di scendere ai livelli di certa gentaglia o del tifoso medio su questioni calcistiche. So che è impossibile ma fosse per me metterei delle clausole sui contratti dei tesserati dove la società possono controllare alcuni aspetti "social" dei giocatori. Anche perché il livello medio dei calciatori è quello che è...
Dai però, gli ha augurato di infortunarsi, ci sta che gli girano le palle

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 22:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
ilverme ha scritto:
tecnica individuale dei giocatori della roma imabarazzante, il pallone sembra scottare...
certo he la juve puo' schierare 3 squadre dello stesso pero'... se questa e' la roma...

comunque e' appena finito il primo tempo e... un'immagine sola alla moviola sul terzo gol... ma a me sembrava che ci fossero almeno 3 gobbi in fuorigioco di un metro...

spero di avere visto male io, oppure che ci sia stato uno della roma inquadrato male dalle riprese RAI che possa creare un pelo d dubbio... altrimenti questo il top scandalo della stagione
È da inizio stagione che vado dicendo che tecnicamente la Roma è una squadra mediocre, ancora con gente come Florenzi, Cristante, Kluivert.. Kalinic purtroppo sei costretto ma sul mercato ovviamente non si muove una paglia, da Sabatini a Monchi a Petrachi non è cambiata una fava, sempre dirigenti deficiienti abbiamo.
E lo dico ora, se Friedkin vuol venire qua a prenderci x il qulo come ha fatto x 8 anni Pallotta restasse pure in Texas, il mio sogno è che venga veramente un presidente rustico alla Ferrero che ci riporta alla Rometta degli anni 70, arriveremo decimi tutti gli anni ma almeno non sento più sbandierare velleità di alta classifica x poi fare puntualmente ste figure e magari riacquistiamo tutti un pó di umiltà.
Su domenica meglio che non parlo, preferisco restare a casa e prendermi lo 0-3 a tavolino.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 22:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
redguerrier ha scritto:
Ma io stasera che ci sto a fare davanti al televisore poi non si sa, credo mi piaccia farmi del male
:asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 22:54 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Ma dell'inutilità del 90 % dei commenti dei giornalisti Rai ne vogliamo parlare?

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
redguerrier ha scritto:
Possiamo mangiare #@*§? Possiamo per favore morire scoppiati sotto un 8-0 schifoso? Possiamo rottoincularci ficcarci la #@*§ in bocca bianconera e masticare mannaggia al porcaccioilclero mannaggia al papato fare una fine di #@*§?
Possiamo per favore? Possiamo sperare nei #@*§ che piovono nelle nostre bocche di #@*§ in un #@*§ di 15-0 porcoilcazzo eh? Puó finire 15-0 per favore? La facciamo finire 15-0 per favore?
:rofl

Perché non ci sono più i titoletti per gli utenti, perché!!!
Io non avrei dubbi su chi votare

Profilo  

Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sandro ha scritto:
Ma dell'inutilità del 90 % dei commenti dei giornalisti Rai ne vogliamo parlare?

E dire che la coppia Bizzotto-Di Gennaro è di gran lunga la migliore che possono vantare. Figuriamoci gli altri :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 22:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Ok, ora può finire veramente 7-1.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 22:58 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
La Roma almeno un altro gol lo fa sicuro...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 22:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Allora 7-2.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 22:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ma che cazz :rofl
Ho distolto lo sguardo dal televisore, a cui avevo tolto l'audio, per leggere i commenti qui... Riguardo: 3-2 :eek

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 597 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]