RMCF ha scritto:
(credo sia il posto giusto)
fuzz77 ha scritto:
e meno male che avevo specificato "negli ultimi 40 anni di Champions League"
il vero real madrid è solo quello degli anni 50, il resto è un'accozzagli di roba che sta su grazie al banco d'espana
A parte il fatto che ridurre l'intera storia del calcio agli ultimi 40 anni sarebbe ridicolo, come dire che la Samp è meglio del Milan perchè negli ultimi 4 turni di campionato ha fatto più punti. Gallianesco insomma.
Ma anche volendo farlo, dimostri di non conoscere la storia del calcio. Negli ultimi 40 anni di storia di Champions la Juventus ha conquistato 2* Champions League su 7 finali** disputate, il Real Madrid 3 vittorie su 4 finali (più una semifinale nel '76 e altre tre consecutive tra l'87 e l'89), e bada bene di non dare troppa importanza al numero di finali: raggiungere la finale è un grande risultato, ma non un obiettivo, per una grande squadra, e quando uno raggiunge tante finali vincendone una minima percentuale dimostra di non avere una cosa importantissima, soprattutto a questi livelli: la mentalità. In altre parole, siete dei perdenti a partire dal DNA. E queste parole non dovrebbero essere considerate segno di presunzione o di arroganza. Essere consapevoli della propria grandezza non è sbagliato, credere di essere grandi, questo sì, è segno di arroganza. Non so se mi spiego. Poi può dare fastidio che uno faccia
pesare la propria superiorità, ma non è questo il caso. Non mi sono mai rivolto in questi termini ad un blaugrana o ad un colchonero, a parte quelli che trollano. Ma la Juventus come ho già spiegato è nemica del calcio e di tutti gli sportivi, non merita il mio rispetto ed è mio dovere quando incontro uno juventino ricordargli che sì, in Italia lo sceriffo è lui, ma esistono confini precisi che non è in grado di varcare e questi confini si chiamano CALCIO CHE CONTA.
Ho finito.
*1+1
**6+1
infatti io prima avevo detto che l'unica differenza tra noi e voi negli ultimi 40 anni stava in un goal in fuorigioco
poi avevo detto che se andavi a vedere le finali disputate nello stesso periodo e gli scontri diretti noi stavamo in vantaggio
bello mio, tutto il mondo sa che la coppa del 98 l'avete bella che ciulata a noi, e non la menare con quel rigore che fai più bella figura..........manco Mijatovic ci credeva mentre protestava
quindi, mio caro, la nomea della tua squadra la devi a Di Stefano, Puskas e Co
il resto, come ho scritto, è un'accozzaglia mantenuta a galla dalle speculazioni del Banco d'Espana
è dagli anni 50 che non cacciate fuori una squadra con le palle vere
dal 1970 ad oggi siete decisamente meno non solo del Milan, ma anche di Barca, Juve, Bayern, Liverpool ecc ecc
siete un po' più del Chelsea.......solo che il Chelsea che conosciamo esiste da 17 anni