Oggi è dom 9 ago 2026, 21:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 14 nov 2013, 17:24 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
bononia ha scritto:
Marcus ha scritto:
bononia ha scritto:
Scusate, mi ricordate quanti punti ha la juventus dopo 4 partite?

Più di quanti ne aveva il Bologna alla quarta di campionato :asd

Bella questa! :grin

hurricane76 ha scritto:
bononia ha scritto:

ma che c'entra?
ha sbagliato una partita e mezzo e per questo è spacciata?
ma voi che tanto masticate di calcio e fate i professoroni , vi accorgete che delle 3 italiane è quella che ha più possibilità di passare il turno?

la verità è che vi dovete riempire la bocca con questi 3 punti..... ma non attacca..... :bla :bla :bla

Secondo me ne ha sbagliate 3 e mezzo. E nonostante ciò non è affatto spacciata, anzi.

3 e mezzo..... sisi.... come no ......

:rosic :rosic :rosic

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 nov 2013, 19:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
se si guardano i risultati e le pecche che in ogni circostanza mostrava un singolo a caso risultando poi determinanti ai fini degli degli stessi, le abbiamo sbagliate tutte e 4. se si guarda il gioco espresso, non ne abbiamo sbagliata nessuna e v'è stato anche un certo miglioramento, nella prestazione, rispetto a quanto offerto la scorsa edizione (con lo shakthar in casa non facemmo quel che volevamo differentemente dal match col galatasaray, in casa col chelsea la spuntò il cuore invece a madrid abbiamo giocato a pallone).

è una seccatura dover scegliere, se possibile vorrei avere tanti punti tutti ottenuti giocando bene sia nei singoli che nel collettivo. ma se devo scegliere, meglio avere la qualificazione aperta con pochissimi punti e delle certezze che si chiamano squadra, forza e gioco, anziché magari aver vinto due partite in più ma di puro #@*§ (che so, gli 1-0 col tel aviv dell'era ferrara ottenuti giocando da schifo parevano averci dato la qualificazione. parevano...)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2014, 16:25 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
(credo sia il posto giusto)

fuzz77 ha scritto:
e meno male che avevo specificato "negli ultimi 40 anni di Champions League"

il vero real madrid è solo quello degli anni 50, il resto è un'accozzagli di roba che sta su grazie al banco d'espana

A parte il fatto che ridurre l'intera storia del calcio agli ultimi 40 anni sarebbe ridicolo, come dire che la Samp è meglio del Milan perchè negli ultimi 4 turni di campionato ha fatto più punti. Gallianesco insomma.
Ma anche volendo farlo, dimostri di non conoscere la storia del calcio. Negli ultimi 40 anni di storia di Champions la Juventus ha conquistato 2* Champions League su 7 finali** disputate, il Real Madrid 3 vittorie su 4 finali (più una semifinale nel '76 e altre tre consecutive tra l'87 e l'89), e bada bene di non dare troppa importanza al numero di finali: raggiungere la finale è un grande risultato, ma non un obiettivo, per una grande squadra, e quando uno raggiunge tante finali vincendone una minima percentuale dimostra di non avere una cosa importantissima, soprattutto a questi livelli: la mentalità. In altre parole, siete dei perdenti a partire dal DNA. E queste parole non dovrebbero essere considerate segno di presunzione o di arroganza. Essere consapevoli della propria grandezza non è sbagliato, credere di essere grandi, questo sì, è segno di arroganza. Non so se mi spiego. Poi può dare fastidio che uno faccia pesare la propria superiorità, ma non è questo il caso. Non mi sono mai rivolto in questi termini ad un blaugrana o ad un colchonero, a parte quelli che trollano. Ma la Juventus come ho già spiegato è nemica del calcio e di tutti gli sportivi, non merita il mio rispetto ed è mio dovere quando incontro uno juventino ricordargli che sì, in Italia lo sceriffo è lui, ma esistono confini precisi che non è in grado di varcare e questi confini si chiamano CALCIO CHE CONTA.

Ho finito.

*1+1
**6+1

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2014, 16:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Come rispondere a tali profonde, incontrastate e incontrastabili argomentazioni, se non con un

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2014, 16:30 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Poborsky10 ha scritto:
bononia ha scritto:

Meno di quanti ne doveva avere, avendo dominato il Real in casa e lottato ad armi pari al Bernabeu con un uomo in meno. Ma fortunatamente il turno lo passeremo lo stesso, e la fortuna ce la siamo tenuta per la fase ad eliminazione diretta, per la gioia tua e degli altri rosiconi. :)

Eh già.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2014, 17:07 
Non connesso
Ultras
Ultras

wonderwall ha scritto:
Poborsky10 ha scritto:
bononia ha scritto:

Meno di quanti ne doveva avere, avendo dominato il Real in casa e lottato ad armi pari al Bernabeu con un uomo in meno. Ma fortunatamente il turno lo passeremo lo stesso, e la fortuna ce la siamo tenuta per la fase ad eliminazione diretta, per la gioia tua e degli altri rosiconi. :)

Eh già.

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2014, 17:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
RMCF ha scritto:
(credo sia il posto giusto)

fuzz77 ha scritto:
e meno male che avevo specificato "negli ultimi 40 anni di Champions League"

il vero real madrid è solo quello degli anni 50, il resto è un'accozzagli di roba che sta su grazie al banco d'espana

A parte il fatto che ridurre l'intera storia del calcio agli ultimi 40 anni sarebbe ridicolo, come dire che la Samp è meglio del Milan perchè negli ultimi 4 turni di campionato ha fatto più punti. Gallianesco insomma.
Ma anche volendo farlo, dimostri di non conoscere la storia del calcio. Negli ultimi 40 anni di storia di Champions la Juventus ha conquistato 2* Champions League su 7 finali** disputate, il Real Madrid 3 vittorie su 4 finali (più una semifinale nel '76 e altre tre consecutive tra l'87 e l'89), e bada bene di non dare troppa importanza al numero di finali: raggiungere la finale è un grande risultato, ma non un obiettivo, per una grande squadra, e quando uno raggiunge tante finali vincendone una minima percentuale dimostra di non avere una cosa importantissima, soprattutto a questi livelli: la mentalità. In altre parole, siete dei perdenti a partire dal DNA. E queste parole non dovrebbero essere considerate segno di presunzione o di arroganza. Essere consapevoli della propria grandezza non è sbagliato, credere di essere grandi, questo sì, è segno di arroganza. Non so se mi spiego. Poi può dare fastidio che uno faccia pesare la propria superiorità, ma non è questo il caso. Non mi sono mai rivolto in questi termini ad un blaugrana o ad un colchonero, a parte quelli che trollano. Ma la Juventus come ho già spiegato è nemica del calcio e di tutti gli sportivi, non merita il mio rispetto ed è mio dovere quando incontro uno juventino ricordargli che sì, in Italia lo sceriffo è lui, ma esistono confini precisi che non è in grado di varcare e questi confini si chiamano CALCIO CHE CONTA.

Ho finito.

*1+1
**6+1

infatti io prima avevo detto che l'unica differenza tra noi e voi negli ultimi 40 anni stava in un goal in fuorigioco

poi avevo detto che se andavi a vedere le finali disputate nello stesso periodo e gli scontri diretti noi stavamo in vantaggio

bello mio, tutto il mondo sa che la coppa del 98 l'avete bella che ciulata a noi, e non la menare con quel rigore che fai più bella figura..........manco Mijatovic ci credeva mentre protestava

quindi, mio caro, la nomea della tua squadra la devi a Di Stefano, Puskas e Co

il resto, come ho scritto, è un'accozzaglia mantenuta a galla dalle speculazioni del Banco d'Espana

è dagli anni 50 che non cacciate fuori una squadra con le palle vere

dal 1970 ad oggi siete decisamente meno non solo del Milan, ma anche di Barca, Juve, Bayern, Liverpool ecc ecc

siete un po' più del Chelsea.......solo che il Chelsea che conosciamo esiste da 17 anni

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2014, 17:21 
Non connesso
Ultras
Ultras

lllllllllllllllllll

Ultima modifica di RMCF il mar 7 gen 2014, 17:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2014, 17:22 
Non connesso
Ultras
Ultras

http://archiviostorico.gazzetta.it/1998 ... 8473.shtml

Lippi non cerca alibi
" Poco pericolosi, al di sotto delle nostre possibilita' : giusta la vittoria del Real Madrid " " Non e' stata una partita eccezionale come gioco ma sicuramente il Real ha fatto piu' di noi ed ha meritato la vittoria " * " Il rammarico piu' grosso e' quello di aver perso per la seconda volta di fila l' ultima partita "

DAL NOSTRO INVIATO AMSTERDAM - Il grande sogno dell'accoppiata scudetto - Coppa dei Campioni (centrata dall'Inter nel 1965 e dal Milan nel 1994) che alla Juve non e' mai riuscita e' sfumato ancora una volta. Amsterdam come Monaco di Baviera l'anno scorso. Marcello Lippi e la sua banda vedono sfumare il decimo trofeo di un ciclo che resta ugualmente esaltante. Lippi e' rimasto impietrito a fine gara, le mani in tasca, lo sguardo sul prato. Delusione. Edgar Davids, il primo a passargli vicino, ha cercato di consolarlo con una pacca sulle spalle. Ma ci voleva ben altro ieri sera per consolare il tecnico bianconero per la mancata conquista di un trofeo in cui aveva creduto tanto, tantissimo. "Complimenti al Real Madrid - ha esordito Lippi con comprensibile amarezza - che ha vinto meritatamente la Coppa, inutile negarlo. Noi siamo mancati, non abbiamo giocato all'altezza della situazione e delle nostre possibilita'. Una serata sbagliata conclude cosi' una giornata esaltante. "Non e' stata una partita eccezionale dal punto di vista della qualita' del gioco - ha continuato Lippi - ma sicuramente il Real ha fatto piu' di noi ed ha meritato la vittoria". Un Lippi amaro, deluso. Era il primo ad aspettarsi di piu', molto di piu' dalla sua squadra. Soprattutto dai suoi campioni. "Il rammarico piu' grosso e' quello di aver perso - ha replicato il tecnico della Juve - per la seconda volta di fila l'ultima partita, per aver sbagliato nuovamente gara". E' come andare a Roma due volte e non vedere mai il Papa, in nessuna delle due occasioni. "Si', e' vero, ma non dimentichiamo che e' un titolo di merito esserci arrivati due volte di seguito a Roma. Per questo io non posso far altro che ringraziare questi giocatori che sono stati protagonisti di una stagione eccezionale ed esaltante, nel corso della quale sono riusciti a vincere tutte le perplessita' e gli scetticismi dell'ambiente che non era convinto della nostra forza. Pochi credevano in noi ed abbiamo vinto un campionato difficile con meriti indiscutibili. Purtroppo pero' abbiamo sbagliato l'ultima partita della stagione, la piu' importante". L'attacco e' mancato clamorosamente. "Alt, non parlo di reparti ne' di uomini, non lo faccio mai. E' stato bravo il Real che, dopo aver sofferto nella parte iniziale del primo tempo e all'inizio della ripresa, ha preso in mano la situazione e ha fatto le cose migliori. Noi non siamo riusciti a creare una sola di quelle occasioni da gol limpide, nitide, che normalmente creiamo in quantita'. In pratica non abbiamo mai tirato in porta tranne una volta con Zidane, una con Inzaghi su una palla sporca e nell'occasione finale di Davids. Troppo poco". Perche' la sostituzione di Di Livio con Tacchinardi, all'inizio della ripresa? "Per avere un uomo in piu' a centrocampo, per dare maggior peso al reparto che mi sembrava in difficolta". Ma come mai questa sterilita' offensiva, questa difficolta' a creare occasioni pericolose? E' mancata la qualita'. "Abbiamo sbagliato partita. Tutti, chi piu' chi meno. Non e' colpa di un giocatore o di un reparto. Una serata storta, ripeto, che non inficia la nostra stagione straordinaria, ma che ci lascia dentro un grandissimo rammarico".

"I vincitori trovano una strada, i perdenti trovano una scusa" (cit.)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2014, 17:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Si ma per vincere dovevi fare un goal regolare....

Se la juve non ha brillato manco voi avete fatto gran che

Quella squadra, che veniva da 2 finali, era nettamente superiore al real

Del resto, a parte quello degli anni 50, nessun Real è stato al livello della juve di Lippi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]