Oggi è dom 19 apr 2026, 14:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 31  Prossimo

Come finirà?
Real Madrid 67%  67%  [ 10 ]
Pareggio 20%  20%  [ 3 ]
Juventus 13%  13%  [ 2 ]
Voti totali : 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 20:38 
Non connesso
Italian-Gob-Style
Italian-Gob-Style

Reg. il: lun 18 ago 2003
Alle ore: 20:32
F82 ha scritto:
RED_DEVILS_NUMBER_7 ha scritto:
Blasi ha fatto una ventina di falli, prima di essere ammonito, ed uno juventino ha trattenuto per la maglietta Raul che partiva in contropiede (in qualunque campo del mondo si ammonisce per quello) ed è rimasto impunito. Un arbitro pro-Real avrebbe deciso così? :|
O vogliamo parlare della trattenuta in area ai danni di Raul, o delle 3 volte (non una...dico 3), che il guardalinee ha segnalato fuorigioco, impedendo a Ronaldo ed a Zidane di trovarsi soli davanti a Buffon, ed i replay hanno dimostrato che si trattava di azioni assolutamente regolari (clamorosa soprattutto la prima)? Tanto per dirla chiara, i supporters juventini mascherati da commentatori (Compagnoni ed Altafini), seccati dalle continue riproposizioni delle azioni dimostratesi favorevoli al Real, più di una volta hanno sottolineato:"si, abbiamo capito che non c'era fuorigioco, ma vorremmo vedere la partita". :rofl :rofl
Per dare a Cesare quel che è di Cesare, non posso esimermi dal ricordare che la punizione dalla quale è nata il gol non c'era, e che ad Emerson ne è stata negata una al limite dell'area (ma se è per questo anche al Real una decentrata ma al limite, per fallo di mani decisamente volontario di Zambrotta), ma nel complesso dire che il Real è stato favorito dall'arbitro, equivale ad una bestemmia bella e buona.
Per chiudere, diciamo che il risulta
to è più che giusto e che l'arbitro non ha inciso

Sottoscrivo ogni parola dell'amico RED.
Dei commentatori SKY in genere non se ne può più,quando ho due minuti di tempo scrivo una lettera di protesta perchè voglio poter essere libero di non sentire il commento.

La possibilità esiste, basta schiacciare il tastino "mute"
O ancora meglio nn guardare la partita se tutto deve sempre ridursi ad un freddo ed asettico conteggio dei fuorigioco e dei falli nn comminati.

ANCHE IN CHAMPIONS NO, DAI.. ABBASTA !!!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 20:49 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
raf_ju ha scritto:

E perchè mai uno dovrebbe solo guardare le imamgini, privandosi degli atmosferici e piacevoli effetti sonori dello stadio ???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 20:54 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Ndz, mi spiace ma mi devo schierare con gli amici giuventini, la partita del 2003 a Madrid fu assolutamente peggio di questa, ma di brutto........ancora non si capisce come fecero a farla buttare dentro a Trepippet

okay, si vede che l'euroderby imminente mi aveva danneggiato il cervello :rulez :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 20:55 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 30 nov 2004
Alle ore: 19:44
Cita:
E perchè mai uno dovrebbe solo guardare le imamgini, privandosi degli atmosferici e piacevoli effetti sonori dello stadio ???

Anche questo commento ha un suo perchè! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 20:58 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
F82 ha scritto:
Blasi ha fatto una ventina di falli, prima di essere ammonito, ed uno juventino ha trattenuto per la maglietta Raul che partiva in contropiede (in qualunque campo del mondo si ammonisce per quello) ed è rimasto impunito. Un arbitro pro-Real avrebbe deciso così? :|
O vogliamo parlare della trattenuta in area ai danni di Raul, o delle 3 volte (non una...dico 3), che il guardalinee ha segnalato fuorigioco, impedendo a Ronaldo ed a Zidane di trovarsi soli davanti a Buffon, ed i replay hanno dimostrato che si trattava di azioni assolutamente regolari (clamorosa soprattutto la prima)? Tanto per dirla chiara, i supporters juventini mascherati da commentatori (Compagnoni ed Altafini), seccati dalle continue riproposizioni delle azioni dimostratesi favorevoli al Real, più di una volta hanno sottolineato:"si, abbiamo capito che non c'era fuorigioco, ma vorremmo vedere la partita". :rofl :rofl
Per dare a Cesare quel che è di Cesare, non posso esimermi dal ricordare che la punizione dalla quale è nata il gol non c'era, e che ad Emerson ne è stata negata una al limite dell'area (ma se è per questo anche al Real una decentrata ma al limite, per fallo di mani decisamente volontario di Zambrotta), ma nel complesso dire che il Real è stato favorito dall'arbitro, equivale ad una bestemmia bella e buona.

Sottoscrivo ogni parola dell'amico :grin RED.
Dei commentatori SKY in genere non se ne può più,quando ho due minuti di tempo scrivo una lettera di protesta perchè voglio poter essere libero di non sentire il commento.

Grazie F82... :grin
M'interessava la tua opinione...altre le tralascio, perchè contano come quella di Maurizio Mosca e Gianni di Marzio. :rofl :rofl
E stra-condivido pure il discorso commentatori Sky (almeno alcuni)...dopo 20 minuti ho messo la versione "inglese", ed è stato fantastico. Thank you ancora per la dritta!! Mi hai salvato.. :rofl

p.s. : Ibra, spiacente...a differenza di Noodles non m'incaxxerò, e ti lascerò perdere, come meritano gli juventini col paraocchi con te.
Ho già la mia croce (Acm) con la quale polemizzare... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 21:04 
Non connesso
Italian-Gob-Style
Italian-Gob-Style

Reg. il: lun 18 ago 2003
Alle ore: 20:32
IbraGol ha scritto:

Ribadisco: nessuno s'è lamentato dell'arbitro e nessuno ha sostenuto che la Juve meritasse il pareggio... Poi, se vuoi far polemica da solo, fai pure... ;)

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 21:11 
Non connesso
<b>L'enigmista</b>
<b>L'enigmista</b>

Reg. il: mer 9 feb 2005,
Alle ore: 21:36
Gli è andata benissimo alla juve doveva perdere per lo meno 3-0 ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 21:21 
Non connesso
Il Pinturicchio del Forum
Il Pinturicchio del Forum

Reg. il: mar 20 gen 2004
Alle ore: 1:20
Cita:
Gli è andata benissimo alla juve doveva perdere per lo meno 3-0

:lol :rotfl :rofl Anche 4 o 5 :rofl :rotfl :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 21:26 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
raf_ju ha scritto:
F82 ha scritto:

Sottoscrivo ogni parola dell'amico RED.

O ancora meglio nn guardare la partita se tutto deve sempre ridursi ad un freddo ed asettico conteggio dei fuorigioco e dei falli nn comminati.

ANCHE IN CHAMPIONS NO, DAI.. ABBASTA !!!

Non credo che l'intenzione di RED,nè di certo quella mia fosse di fare polemica.
Ho quotato queste parole di RED proprio per rispondere al chiacchericcio sul Real favorito e la posizione di RED coincide con la mia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 21:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 12:34
vedo difficilissimo da parte di questa juve ribaltare il risukltato di ieri. ieri la juve ha giocato male, del piero e ibrahimovic inguardabili, si salvano solo emerson cannavaro(a parte sul gol di helguera) thuram e buffon. a torino ci dev'essere un'alrtra juve. arbitro nn proprio impeccabile. zebina scarsone. inoltre la juve è riuscita a far diventare 1 campione pure 1 scarsone comke raul bravo, che giocava sulla fascia destra e sa solo calciare di sinistro

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 31  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]