Oggi è mar 7 apr 2026, 7:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 334 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 10:57 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Figurati, quando l'ho sentita la prima reazione che ho avuto è stata "Ma da che pulpito"

Non so a cosa ti riferisci, mi è sfuggita, ma immagino Vialli parlasse di nazionale, dove lui non fu certo un drago :asd
Cmq, pur non condividendo, lo rimarchi asdosamente :asd

Oggi è il tempo degli onori e basta, avete e state assistendo a qualcosa di epocale......ed io sono molto contento di essermi messo a seguire con grandissimo interesse questo progetto calcistico nel lontano 2004, quando questi ancora non erano nessuno, dovevano tornare a vincere dopo anni di magre, e mi fecero brillare gli occhi in Milan-Barcellona del girone di Champions, dove persero di misura ma giocarono alla grande (colpendo pure due legni con Eto'o e Larsson, se non ricordo male) facendomi innamorare del loro gioco favoloso :love

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
ACM ha scritto:
Cita:
"Hellas, esto es para ti"

Ma :asd

Com'era quella per il colonello Golovko? :asd

Cmq mi intriga parecchio vedere la Supercoppa Europea tra il Barcellona ed il suo fratellino Porto, sono curioso di vedere cosa viene fuori tra due squadre con un concetto di gioco abbastanza simile......fossi i portoghesi un pò però mi preoccuperei, chi se la gioca contro questi, non fa mai una bella fine :sisi

Ma quant'è coatto Villas Boas?

Mezz'ora dopo la fine della Finale di Wembley ha postato su Twitter la copertina della relazione appena completata su "Come battere il Barcellona", con tanto di stemma del Porto. :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 11:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
epico ha scritto:
povero Ferguson...

perché scusa? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 11:05 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Cita:
Mezz'ora dopo la fine della Finale di Wembley ha postato su Twitter la copertina della relazione appena completata su "Come battere il Barcellona", con tanto di stemma del Porto.

Attendo fiducioso, e non sono ironico, perchè voglio vedere se prima o poi, in una partita di livello, qualcuno riuscirà a mettere in difficoltà questo Barcellona giocandosela senza stare in 11 dietro la linea del pallone :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
http://twitpic.com/53umch

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 11:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
ACM ha scritto:
Cita:
Figurati, quando l'ho sentita la prima reazione che ho avuto è stata "Ma da che pulpito"

Non so a cosa ti riferisci, mi è sfuggita, ma immagino Vialli parlasse di nazionale, dove lui non fu certo un drago :asd
Cmq, pur non condividendo, lo rimarchi asdosamente :asd

Presumi male :asd

C'erano Rossi e Caressa in studio che si spippettavano su Messi con i soliti discorsi del tipo "ahhh Messi non ha i macchinoni, ahhh Messi non va con le veline, ahhh Messi è un ragazzo della porta accanto, ahhh Messi guarisce i sordi". Interviene Vialli "ahhh Messi esce dal campo che neanche ha la maglietta sudata" :asdrulez

Dì pure che sto rosicando, pensa quello che ti pare, ma fidati che non è mia abitudine sokare dopo prove di forza senza appello, infatti ieri ho solo fatto i complimenti a questa squadra, che ieri è entrata ufficialmente nella leggenda.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 11:16 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Ah, capito, se non è zuppa è pan bagnato, il doping :asd

Cita:
Dì pure che sto rosicando, pensa quello che ti pare, ma fidati che non è mia abitudine sokare dopo prove di forza senza appello

Su Messi rosiki a bestia, fidate :asd

Cita:
ahhh Messi guarisce i sordi

:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 11:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 29 mag 2011
Alle ore: 10:41
La realtà di oggi è che il Barcellona, come è stato giustamente rilevato, non è una semplice squadra di calcio, ma è un progetto calcistico a 360°.
Il fab team allenato da Guardiola è la punta di una piramide a base ben più ampia le cui fondamenta sono la società gestita da un organigramma perfetto.
Il Barça, da Valdes a Messi (riserve comprese, chi può permettersi di avere un Puyol che si accomoda tranquillamente in panchina?), è un meccanismo a orologeria. Tutto è collaudato per ottenere grandi risultati. Allenatore, giocatori, gioco, tattiche, strategie, mentalità..tutto il Barcellona è un grande circolo virtuoso, macchina da goal ma anche organizzazione perfetta dei meccanismi di gioco (perfetta gestione cioè di fasi, difensiva e offensiva).
Probabilmente il Manchester Utd. avrebbe potuto e dovuto fare di più, ma per fare questo avrebbe sicuramente dovuto allargare il gioco (come si dannava di far capire Ferguson gridando "Wide, Wide!" per tutto il match), ma per fare questo avrebbe innanzitutto dovuto pressare per 90' gli avversari e ripartire incessantemente sulle fasce, cosa di fatto praticamente impossibile. La verità è che a chi capita di affrontare il Barça si trova inevitabilmente stritolato da una pressa costante e non è assolutamente vero, come ha sostenuto Italo Cucci che il Manchester sia una squadra da rifondare, poiché un team che trionfa in Premiere League non mi sembra che debba essere rifondato, è che semmai la Champions League è un'altra cosa, e il Barcellona un'altra ancora. Qualsiasi altra squadra europea o internazionale ieri a Wembley avrebbe perso. Punto.
Ciliegina sulla torta il Barcellona ha anche un'immagine vincente: Guardiola è la quint'essenza del professionismo, Messi è il fuoriclasse che lungi dal guardarsi l'ombelico, gioca per la squadra, al contrario delle altre società calcistiche non introita denaro con sponsor legato al brand delle casacche ma addirittura lo dona all'ente di aiuti umanitari più importante del Globo.
In breve, Il Barcellona è oggettivamente il miglior esempio di società calcistica di tutti i tempi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 11:31 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
ma vialli sbaglio o ieri simpatizzava Barca ? mentre rossi united

vialli che simpatizzava per i coatti dopo il 91 non me lo sarei mai aspettato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 11:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Sbagli :asd

Ieri Rossi faceva il fanboy del Barcellona e Vialli dello United :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 334 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]