Oggi è ven 10 apr 2026, 17:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 12:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Rimpiango quel 1984!
Avessi scelto correttamente, a quel bivio, ora avrei la bacheca piena di trofei, style, appartenenza, blasoneh, insulti razzisti dai miei compari di tifo, ed una vastissima collezione di bileh dei miei avversari.
Che peccato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 12:28 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
A me in fin dei conti non interessa granché la questione, basta solo che poi al primo episodio arbitrale sfavorevole in Champions "uee, ci hanno rubato la partita!" :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 12:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ricordo ancora che il rigore su Dybala ad Empoli era netto se lo discutevi eri un miserabile.
Qui invece Conti si è buttato.

Ho troppa bile non riesco a capire niente.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 12:36 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Repetita Iuvant.
Il mani di Zapata andava rivisto o no al Var? É andato a vederlo? E perché no?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 12:38 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Ma alla fine, per quel che mi riguarda, c'è un po' di rammarico, perchè la partita sarebbe potuta continuare nei supplementari.
E perché nel complesso abbiamo fatto una buona partita.
Stop.

Quindi si, mi dispiace per come siano andate le cose dal punto di vista arbitrale, ma non posso adesso colpevolizzare Banti&Co della sconfitta (meritata) del Milan.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 12:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Ma il cervello poi lo terrebbe acceso chi? Savonarola?
D'altra parte mai una volta avesse avuto il coraggio e l'onestà di venire a fare il simpatico tutte le volti che la Juve ha subito decisioni nettamente sfavorevoli, già da quando il VAR nacque.
Ma pure prima, basta vedere quanta miserabilità c'è nel topic che ho linkato, roba proprio da black mirror per quanto è paradossale lo sconvolgimento del reale e del giusto. Vittoria Juve nonostante il furto ma arrivata nel finale, e quali furono i commenti? :asd "PARTITA RUBATA", con tanto di qella sega di Donnarumma che recrimina e dice "Sempre con loro". Aiuto :rofl

Noi avremo pure spento il cervello, ma almeno non siamo infami, viscidi e palesemente pre-decisi nelle opinioni, che ci nascondiamo tutto l'anno quando la Juve vince o quando la Juve viene sfavorita, salvo rifarsi vivi a dire "E' sempre così!111!1!!!11!!!!!!" quando ci sono episodi dubbi.

Mi viene da quotare l'ultimo messaggio che DONI riservò al piccolo F a leggere questo modo di guardare la Juve quì dentro.

Che poi per me è stata favorita alla fine, ma solo dal rosso a Kessie :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 13:02 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
In realtà siete infami viscidi e palesemente pre-decisi nelle opinioni, che quasi sempre sono a vostro favore.
Certo, non vi nascondete, e non è "sempre così" come spiegato prima, perché vi va spesso bene.

L'unica cosa positiva che avete fatto di recente, nel forum, è stata quella di piangere per 40 pagine per il contatto Benatia-Vasquez, così mi è passata un po' la rabbia della vittoria del Real.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 13:07 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Io non so come fate a dire che quello su Conti non sia rigore, cioè veramente Can il pallone non lo #@*§ nemmeno, atterra nettamente Conti..

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 13:08 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
fuzz77 ha scritto:
ElMauro ha scritto:
Diciamo che Banti ha un metro di giudizio dei rigori tutto suo, ricordo ancora quello che assegnó al Torino contro la Roma al primo anno di Garcia.. E adesso nemmeno col var è capace.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Ma tu non eri l'admin?

ilverme ha scritto:
1) gol della cristina, l'arbitro ha lasciato correre poi ha guardato la moviola
2) fuorigioco di cutrone, ferma subito, domanda: perche' non lo ha lasciato terminare per poi andare contrallare in tv?
3) rigore milan, forse poteva non esserci come poteva starci da quello che si e' visto in tv non si capisce, la domanda e': perche' quel miserabile non e' andato a vedere la televisione per accertarsene?????
4) rosso a kessie, interbento da giallo seguendo il metro di giudizio adottato fino a quel momento, ma anche qui la domanda e': perche' quel miserabile e' andato a vedere la televisione, quando in altri 7253 interventi uguali nell'arco del match non lo ha fatto?????

Provo a dare la mia interpretazione

1) Perché è stata una cosa totalmente immediata, Ronaldo la spizza di testa ad un metro dal portiere e segna, Banti non sa se la posizione è regolare o meno, la bandierina non si alza ed il silent check conferma la regolarità;

2) Il blocco dell'azione credo sia stato determinata dall'erronea chiamata del guardalinee che induce l'arbitro a fischiare la posizione irregolare nel momento in cui Cutrone prende il pallone, qui credo che il VAR non possa farci nulla, a meno che non fosse stato vicino alla porta ed avesse segnato;

Per cui i casi Ronaldo e Cutrone sono ben distinti dal punto di vista dell'uso del VAR.

3) Se, e sottolineo SE, l'addetto al VAR avesse visto gli stessi video a nostra disposizione, allora credo che si sia basato sull'ultimo rallenty dove la caduta di Conti non sembra causata dall'intervento di Emre Can. L'addetto stesso ha comunicato via radio all'arbitro che secondo lui non c'era il rigore e l'arbitro l'ha dato per buono.
Secondo me l'errore non è stato commesso dall'arbitro ma dall'addetto al VAR il quale avrebbe dovuto lasciare la patata bollente a Banti, visto che la situazione era comunque delicata.

Al di la delle interpretazioni, inizialmente ho affermato con certezza che era rigore, guardando con attenzione il secondo rallenty invece sembra molto più dubbio, sicuramente non è più netto di quello del precedente mani in area.

Ce la facciamo a dare un giudizio estrapolato dal tifo a favore o contro?

4) Banti aveva dato il giallo, il silent check del VAR invece richiama l'arbitro che concede il rosso. Non ci sono interventi uguali nell'arco del match, non mi risultano altri piedi a martello. Poteva essere al limite ammonito Matuidi ma era comunque un fallo diverso da quello di Kessie;

quella della cristina concordo con te anche perche' l'azione in ogni caso era terminata

quella di cutrone, il segnalinee non mi sembrava fosse impallato e nel dubbio lasciar correre anche perche' l'azione in un modo o nell'altro sarebbe terminata nel giro di qualche secondo, rete o rimessa del milan guardava la televisione e valutava, parata o errore di cutrone e via dicendo amici come prima e si giocava

l'intervento in area gobba, fonte gazzetta, romagnoli afferma che l'arbitro gli avrebbe detto che non c'era bisogno ne di silent check e ne di televisione perche' aveva visto lui

a parte che se vai a guardare quello di kessie, potevi sincerarti anche di altro, visto che, hai condotto la partita lasciando volare botte... rivista con calma ora, il fallo di kessie era da rosso e l'arbitro ha agito guardando la TV, ma ripeto, la partita e' stata dura e maschia, con un metro di giudizio maschio... allora torno all'intervento in area gobba, io fossi l'arbitro, mi verrebbe un dubbio, qui stanno volando botte, ne ho cacciato fuori uno, forse non ho visto bene gli altri, almeno mi prendo la briga di guardare la televisione e non fare un'altra minkiata

ma anche qui, con la juve si risolve sempre senza guardare, l'anno scorso in campionato, anche con noi, non ci ha pensato due volte a guardare la TV e buttare fuori vecino e lasciarci in 10 per un'ora, pero' con pianic, se non ricordo male e gia' ammonito, il fetente capoturno di mirafiori, mica e' andato a vedere la moviola per un intervento praticamente uguale

questo mi fa tirare giu' tutti i nomi in piccolo del calendario, con la juve spesso si risolve non guardando!!! poi ovvio che vi sia astio, forte di dubbio di classe arbitrale condizionata o succube e via dicendo...

io fossi agnelli invece di lamentarmi davanti al mondo (e con lui l'altro testicolo migrato alla corte di luigi XIV) per un fallo stupidipidissimo, conseguente rigore e anche quest'anno e' il prossimo anno, ripeto, io fossi agnelli, indirrei una conferenza stampa dicendo in maniera chiara:
"Con noi, guardate sempre la moviola, ne abbiamo abbastanza di essere tacciati per malandrini o per gente che viene sempre aiutata in un modo o nell'altro"

io fossi il boss degli arbitri direi ai miei uomini:
"Con la Juve stiamo attenti altrimenti, guardiamo bene, usiamo la televisione, perche', siamo sempre con il mitra alle tempie con loro, non facciamoci dare dei succubi o di gente che fa favoritismi, con loro ne successe tanto e non molto tempo fa, stiamo attenti, altrimenti e' sempre un putiferio"

mi sembra quasi un OT parlare del match:
ma donnarumma riusciara' mai a disputare una partita importante, in maniera perfetta??? ok che l'incornata della cristina era una fucitalata, ma gli e' passato in mezzo alle mani, non sto dando a lui la colpa ovviamente, ma un super portiere in un match simile (perche' durante lo svolgimento della gara, anche se in ballo non c'era praticamente nulla, entrambi i team giovano al 100% per vincere) l'avrebbe presa...
io penso che il buon vecchio reina sia attualmente superiore e non di poco al giovane portiere campano

Ultima modifica di ilverme il gio 17 gen 2019, 13:12, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 13:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Propongo di aprire un topic che faccia da schedario con i vari episodi arbitrali/var in modo tale da avere una memoria storica.

In modo tale che si parli seriamente senza che Savonarola e piagnoni mandino ogni volta tutto in vacca. :asd

Comunque, andatevi a vedere il secondo rallenty dell'intervento di emre can, molto ma molto meno evidente del primo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]