Oggi è sab 8 ago 2026, 18:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 6 mag 2015, 0:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
fuzz77 ha scritto:
Che ne pensate della partita di Bonucci?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Non mi è piaciuto troppo,...6+ o forse 6.5

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 mag 2015, 0:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
wonderwall ha scritto:
Socrate ha scritto:
wonderwall ha scritto:
epico ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cita:
E' uomo come tutti non un marziano e se non ha una squadra dietro puo' fare poco.

Sì, eh?

Caxxo vuoi ?

Calmino a chicco, strano che Ronaldo non è un marziano e ha bisogno dell'aiuto della squadra mentre altri invece devono sempre e cmq prendersela sulle spalle e vincere da soli.

Ma ti ricordo che quegli altri sono di ben altra caratura caro Wonder, ed è normale che da loro si pretenda di più, ed evidentemente anche chi non ti aspetti ne è ben conscio ;)

Non so se stiamo parlando degli stessi soggetti ma qualora così fosse stiamo quindi affermando che Ronaldo è sicuramente inferiore ad altri giocatori (uno in particolare) :asd

Sì, lo stiamo decisamente affermando, e nulla potrà fermarci Wonder, nulla, nemmeno epico, se resteremo uniti!
Liberati dal suo giogo ed affermalo, perché lo so che lo pensi.
Affermalo!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 mag 2015, 0:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Abbiamo troppi ammoniti illustri......

Ciò potrebbe condizionare il loro rendimento al ritorno

A nostro vantaggio c'è il prossimo turno di campionato dove possiamo schierare Storari, Bettega e Nedved mentre loro hanno il Valencia

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 mag 2015, 0:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fuzz77 ha scritto:
Abbiamo troppi ammoniti illustri......

Ciò potrebbe condizionare il loro rendimento al ritorno

A nostro vantaggio c'è il prossimo turno di campionato dove possiamo schierare Storari, Bettega e Nedved mentre loro hanno il Valencia

:?:

se non sbaglio hanno cambiato le regole,non sono più a rischio diffida,a meno di espulsioni. :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 mag 2015, 0:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
c'e` una cosa che stasera nessuno potra` toglierci, anche dovessimo uscire al ritorno.

e cioe` che siamo una grande squadra, capace di battere con pieno merito (2-1 risultato davvero piu` giusto alla fine per quanto visto in campo) i campioni in carica, che schieravano il pallone d'oro e il piu` costoso di sempre.

ora si criticano cr7 e bale: ma dove sta scritto che devono andare in finale ogni anno o addirittura vincere la champions' ogni anno? non ci sono riusciti calciatori ben piu` bravi di loro (come mi insegnano gli storici del forum) e dovrebbero farlo loro? suvvia. a volte ci sono anche avversari che azzeccano la partita della vita: e hanno perso "solo" 2-1 con tante possibilita` comunque di ribaltare tutto al ritorno.

se qualcuno si aspettava giocatori che sono in automatico sentenze e risultati inesorabili cambi sport. non e` mai successo prima e credo mai succedera`.

pascal: se concedi alla fine 1 o 2 palle gol nitide al real "non piacere" e` una parola grossa :asd anche stasera ha esagerato in uscite palla al piede, ma vista la resa in termini di situazioni concesse... che glie voi di`? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 mag 2015, 1:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

quindi confermate che i nostri ammoniti non rischiano?

Comunque, Bonucci stasera a mio avviso decisamente bene, così come Morata e Marchisio

Vidal ottimo mentre per Carlitos ormai non ci sono più aggettivi, stagione devastante, e pensare che c'è chi gli preferisce Aguero :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 mag 2015, 1:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vabbè "non piacere" è relativo allo standard di Bonucci nelle recenti partite......

é come criticare CR7 solo perchè ha fatto un gol e poco altro.......

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 mag 2015, 1:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

allora si` :asd a me ha fatto arrabbiare solo quando ha tentato un dribbling su ronaldo (cannandolo tra l'altro di poco eh) che poteva essere sanguinoso.

per me i migliori tevez e vidal. quanto mi ha gasato stasera arturo quando spuntava a tutta birra dal #@*§ dello stadio a sradicare il pallone attaccando l'avversario da lati ciechi e senza dare possibilita` di difesa del pallone a chi lo controllava. quando sta bene atleticamente e` davvero incredibile come riesca a togliertelo nelle situazioni piu` impensabili. fondamentale anche nel far coordinare perfettamente il pressing...

un po' manchevole in fase di inserimento, ma credo che neanche allegri sappia precisamente come il suo trequartista debba buttarsi dentro :asd

dai, benissimo cosi`. il sogno si e` avverato gia` per quel che mi riguarda perche` nessuno, a parte i troll conclamati, potranno piu` cagarci i marun: grande, grande prova di forza contro una top europea.
credo tra l'altro che fosse proprio dal 2003 che non battessimo un 11 ritenuto almeno nella top 3 mondiale (chelsea 2012 e madrid 2008, blasone a parte, non erano corazzate come questo real)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 mag 2015, 1:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

:asdrulez

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 mag 2015, 1:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROLLETTIL ha scritto:
allora si` :asd a me ha fatto arrabbiare solo quando ha tentato un dribbling su ronaldo (cannandolo tra l'altro di poco eh) che poteva essere sanguinoso.

per me i migliori tevez e vidal. quanto mi ha gasato stasera arturo quando spuntava a tutta birra dal #@*§ dello stadio a sradicare il pallone attaccando l'avversario da lati ciechi e senza dare possibilita` di difesa del pallone a chi lo controllava. quando sta bene atleticamente e` davvero incredibile come riesca a togliertelo nelle situazioni piu` impensabili. fondamentale anche nel far coordinare perfettamente il pressing...

un po' manchevole in fase di inserimento, ma credo che neanche allegri sappia precisamente come il suo trequartista debba buttarsi dentro :asd

dai, benissimo cosi`. il sogno si e` avverato gia` per quel che mi riguarda perche` nessuno, a parte i troll conclamati, potranno piu` cagarci i marun: grande, grande prova di forza contro una top europea.
credo tra l'altro che fosse proprio dal 2003 che non battessimo un 11 ritenuto almeno nella top 3 mondiale (chelsea 2012 e madrid 2008, blasone a parte, non erano corazzate come questo real)

si ma nel 2003 nella top3 mondiale c'eravamo anche noi, l'impresa di oggi a mio avviso è superiore anche se quel Real era secondo me leggermente superiore all'attuale

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]