Oggi è sab 11 apr 2026, 14:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 giu 2011, 12:25 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
direi di sì :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 giu 2011, 13:27 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Nodd, dopo anni ed anni spero tu abbia finalmente compreso che, quando la maestra ti diceva che il tuo compito era da 6 e spiccioli, e tu tornavi la banco convinto d'aver preso un voto migliore di 6 e mezzo, in realtà non avevi capito un càzzo :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 giu 2011, 13:53 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
ovviamente la stagione del milan è molto meglio di quella dell Inter ( galliani forse direbbe il contrario , dato che diceva che il mond per club valesse piu dello scudo :grin ) , pero quella dell Inter è abbastanza buona , nel calcio è piu facile perder che vincere e cmq l Inter qualcosa ha vinto .. se questa è una stagione pessima, allora immagino come siano quelle brutte

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 giu 2011, 14:04 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
in realtà non avevi capito un càzzo

è una definizione in cui mi ritrovo :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 giu 2011, 14:05 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
noodles ha scritto:
direi di sì :asd

:asd

«Votizzando» la stagione, io do 6+ all'Inter e 6 e mezzo al Milan, con i parametri di Holloway. Per me c'è un bel 7 1/2 per i nerazzurri e 8 pieno per i cuginastri, cui avrei elargito anche un «+» in caso di raggiungimento della finale di Coppitalia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 giu 2011, 14:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
io più di un 7 1/2 non riesco a dare al milan.
ha vinto lo scudo. ma poi? non ha raggiunto la finale di coppa italia facendosi eliminare da una squadra inferiore (e aveva un cammino facile, se ben ricordo). in CL non è riuscita ad andare ai quarti nonostante un sorteggio benevolo agli ottavi.
all'inter qualcosa in meno, ma non troppo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 giu 2011, 14:21 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
skawise ha scritto:
io più di un 7 1/2 non riesco a dare al milan.
ha vinto lo scudo. ma poi? non ha raggiunto la finale di coppa italia facendosi eliminare da una squadra inferiore (e aveva un cammino facile, se ben ricordo). in CL non è riuscita ad andare ai quarti nonostante un sorteggio benevolo agli ottavi.
all'inter qualcosa in meno, ma non troppo.

sono d accordo , anche io la pensavo cosi nel 2008 e 2009

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 giu 2011, 14:22 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Io abbasserei entrambe di mezzo voto, perchè è vero che abbiamo vinto bene lo Scudetto, battendo 4 volte su 4 la seconda e la terza, ma contro il Tottenham abbiamo fatto una figura mediocre, mentre voi, coppette a parte, avete appunto perso entrambi gli scontri diretti, oltre ad aver preso calci in culò da una squadra che ha finito a 4 punti dal playout della Bundesliga.....forse all'Inter darei anche 7- :asd
Ripeto, se il Milan è da 8, il Barcellona è da 15....anche dando un 10 e lode ai blaugrana, per me c'è troppa poca differenza tra le due :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 giu 2011, 14:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
esatto. è come la penso io in effetti. tra l'8 e il 10 e lode del barca, c'è troppo poco margine. e il milan non è stato così vicino.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 giu 2011, 14:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 18:55
Chrisantus9 ha scritto:
Holloway ha scritto:
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Holloway ha scritto:
Poche storie: l'Inter, ancora stordita dal ruttino post-pokerissimo, al calar del sipario stagionale non può dirsi soddisfatta.
La vittoria della Coppa Italia ci offre un agosto gustoso, col confronto di Supercoppa fra nerazzurri e Milan, ma non basta a riscattare una travagliata annata di magra.

Tre coppe vinte tra cui il titolo di Campioni del Mondo, secondo posto in campionato e quarti di Champions (miglior risultato tra le italiane).
Definire questa un'annata di magra non è degno di un tifoso interista (e dubito che tu lo sia); questa è una stagione più che buona.
Vincere sempre tutto non è possibile; vincere tre trofei a stagione è cosa rara, e noi lo abbiamo fatto anche quest'anno.
Mi ripeto: stagione da 8.

Avanti, inutile nascondersi dietro un dito: Supercoppa Italiana (conquistata in rimonta ai danni di una Roma disastrata), Mondiale per Club (sollevato battendo dei dilettanti congolesi) e Coppa Italia (vinta con sofferenza contro la peggior finalista degli anni di monopolio interista) non hanno niente a che vedere con Serie A e Champions League. E c'è anche l'aggravante: i due trofei «beníteziani» altro non erano che il dessert del buffet allestito dallo «Special One».
Volendo accodarmi al giochino dei voti, dico 6 e spiccioli.

Se l'Inter, seconda in Serie A, unica italiana ai quarti di Champions League, campione del mondo e vincitrice di Coppa Italia e Supercoppa italiana ha giocato una stagione da 6 e spiccioli, allora il Milan merita 6 e mezzo, il Napoli una stiracchiata sufficienza e per Juventus e Roma ci tocca ricorrere ai numeri negativi.

7+ all'Inter, tendente al 7 e mezzo.

Volendoci limitare al conteggio dei trofei riposti in bacheca, l'Inter ha vissuto una stagione all'altezza della scorsa, ma le attese - converrai con me - erano ben altre. La banda di Benítez prima e Leonardo poi ha mollato l'osso tricolore a gennaio, quando il Napoli (la cui annata, a tuo parere, risulta inferiore a quella nerazzurra) era in piena corsa per la conquista del titolo; i quarti di Champions League, raggiunti rocambolescamente - secondo posto in un girone soft, vittoria agli ottavi raggiunta sul «gong» -, hanno visto l'Inter annichilita dai meno quotati del lotto.
Non mi smuovo: Zanetti & co. si prendono la sufficienza, senza raggiungere il 7.
Per la cronaca, al Milan darei un 8 stiracchiato, al Napoli un 7 e mezzo; gravi insufficienze per Juventus e Roma.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]