Oggi è ven 17 apr 2026, 9:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 31  Prossimo

Come finirà?
Real Madrid 67%  67%  [ 10 ]
Pareggio 20%  20%  [ 3 ]
Juventus 13%  13%  [ 2 ]
Voti totali : 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 13:59 
Non connesso
Italian-Gob-Style
Italian-Gob-Style

Reg. il: lun 18 ago 2003
Alle ore: 20:32
noodles ha scritto:
si, ma se quelli hanno fatto un gol, centrato una traversa con un tiro da due metri, creato altre 2-3 occasioni pericolose con Ronaldo (ieri in versione Del Piero), come fai a dire che avete creato molto di più del Real? :grin

Lo ribadisco il primo tempo ce la siamo giocato alla pari, il real ha tirato in porta 2 volte(nn so dove hai visto le 2-3 occasioni ultewriori pro real nel primo tempo) , la juve nettamente di +.Nel primo tempo siamo stati + pericolosi.
Si evince chiaramente dal mio commento che nel complesso il Real ha meritato la vittoria legittimandola nel secondo tempo dove effettivamente noi siamo vistosamente calati , ma nn è che ci hanno massacrato come tu da milanistello impenitente vorresti far credere.

Cita:
Io non ho mai detto che la Juve è stata surclassata, però da qua a dire che è stata una partita giocata alla pari...e fai conto che io ho visto solo il primo tempo, quello in cui la Juve ha giocato meglio :grin

Allora credo che ti sei visto la partita con la miglior compagnia che il mondo conosca..una bella birrozza e una bella topolona che nn ti ha permesso di vedere le cose come sono andate. :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 14:04 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 13 set 2003
Alle ore: 13:50
noodles ha scritto:
Cita:
Ma cosa hai letto ?!?
Il pallino del gioco ce lo aveva il Real, ma fino fuori dall'area bianco-nera, in area i veri pericoli si contano su una mano, idem dall'altra parte. 4/5 palle gol la Juve 5/6 il Real, in 90 minuti Buffon ha fatto 3 parate di Numero, come fai a dirmi Real sempre pericoloso
E' stata un partita giocata dal limite di un area fino al limite dell'altra, ma dentro non ci sono quasi mai entrati...

Che cosa ho letto? titoli del tipo "Juve, ti è andata bene", "La Juve sopravvive a Madrid", "La Juve limita i danni", "Il Real segna un gol e colpisce due legni" :grin

Dai quali, come dici tu, si evince chiaramente che la Juve non ha sofferto per nulla :grin

Scherzi a parte, mi sembrava di essere stato chiaro: Real sempre pericoloso in avanti, Juve sulla difensiva ma ordinata. Non ho detto che il Real vi ha stradominati, divorandosi 20 palle gol :grin

Essere pericolosi non vuol dire solo bombardare il portiere altrui, ma dare la sensazionie di essere in grado di tirar fuori dal cilindro, in qualsiasi momento, il colpo vincente. Io ho visto solo il primo tempo e l'impressione era quella: le occasioni nitide per il Real saranno state non più di 3, ma tante volte ci sono stati affannosi recuperi di Thuram, Cannavaro e Buffon. E due traverse sono due traverse.

quoto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 14:18 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: sab 13 dic 2003
Alle ore: 12:01
siamo così favoriti dagli arbitri che nn ci fischiano un fallo dal limite su Emerson e che il gol nasce da un tuffo di Zidane

Ma noi abbiamo rubato anche ieri!
Si si! :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 14:20 
noi abbaim sempre detto che rubate in italia nn in europa

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 14:40 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
ma nn è che ci hanno massacrato come tu da milanistello impenitente vorresti far credere.

ma chi l'ha detto??? no, adesso devi riportare un mio post dove scrivo che la Juve è stata massacrata :grin

ho detto che la Juve NON è stata surclassata (più o meno sinonimo di massacrata), ma che comunque il Real ha giocato meglio, ed è stato più pericoloso della Juve. Se ha la palla Zidane o Figo, io ho sempre la sensazione che l'azione possa diventare pericolosa; con tutto il rispetto, se ce l'ha Blasi o Del Piero, no :grin

Ripeto: Juve dignitosa, non massacrata, ma Real superiore sia nel gioco che nelle occasioni (ecchecchezzo, hanno preso due pali paurosi, e Raul s'è magnato un gol a porta vuota :grin ). E non c'è mica da vergognarsi, giocavate a Madrid, mica a Taipei :grin

Cita:
una bella birrozza e una bella topolona che nn ti ha permesso di vedere le cose come sono andate.

limito la birra al venerdi e al sabato, se no ingrasso :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 15:06 
Non connesso
Italian-Gob-Style
Italian-Gob-Style

Reg. il: lun 18 ago 2003
Alle ore: 20:32
noodles ha scritto:
Cita:
ma nn è che ci hanno massacrato come tu da milanistello impenitente vorresti far credere.

ma chi l'ha detto??? no, adesso devi riportare un mio post dove scrivo che la Juve è stata massacrata :grin

ho detto che la Juve NON è stata surclassata (più o meno sinonimo di massacrata), ma che comunque il Real ha giocato meglio, ed è stato più pericoloso della Juve. Se ha la palla Zidane o Figo, io ho sempre la sensazione che l'azione possa diventare pericolosa; con tutto il rispetto, se ce l'ha Blasi o Del Piero, no :grin

Ripeto: Juve dignitosa, non massacrata, ma Real superiore sia nel gioco che nelle occasioni (ecchecchezzo, hanno preso due pali paurosi, e Raul s'è magnato un gol a porta vuota :grin ). E non c'è mica da vergognarsi, giocavate a Madrid, mica a Taipei :grin

Cita:
una bella birrozza e una bella topolona che nn ti ha permesso di vedere le cose come sono andate.

limito la birra al venerdi e al sabato, se no ingrasso :grin

E la figaa? :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 15:09 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 30 nov 2004
Alle ore: 19:44
Cita:
Raul s'è magnato un gol a porta vuota

Fermo restando quello da me già espresso in precedenza, tengo a precisare, tanto per chiarezza, che l'occasione di Raul da te citata è in fuorigioco di due metri peraltro, se non erro, ravvisato dall'arbitro... Indipercui: occasione che non esiste! Purtroppo anche su Pressing CL hanno tralsciato questo piccolo particolare...;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 15:33 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Vero, Ibra
Quello era fuorigioco e segnalato.
Fallo al limite di Samuel su Emerson non visto
Punizione sul gol inesistente, o meglio: l'intervento di Zebina era da codice penale... nelle intenzioni ma di fatto non ha toccato Zidane che e' andato per le terre di sua sponte....
Per altro c'era una trattenuta in area del solito inenarrabile Zebina su Raul nel secondo tempo e un fallo al limite dell'espulsione del solito "buon uomo" Camoranesi... insomma, mettendo tutto assieme, mi e' sembrato un arbitraggio scarso in perfetto stile europeo, ma neanche dei peggiori... e poi ha ragione H.Chinaski :grin... a mia memoria non ricordo arbitraggi palesemente a vostro favore in Europa.... anzi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 15:37 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Come per nessuna italiana, non siamo amatissimi al di fuori dei confini nostrani :asd

Ultima modifica di ACM il mer 23 feb 2005, 15:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 15:41 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Assolutamente sacrosanto ACM

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 31  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]