epico ha scritto:
Per il resto Che Khedira sarebbe marcito in tribuna lo disse Perez mica io.
Socrate fossi in te la smetterei di denigrare Cristiano Ronaldo , e' vero che sara' un po' saprofago e che negli ultimi 2 anni vive solo per il goal pero' non mi pare un giocatore da discutere.
Io nella selezione terrestre non gli metto piu' di 27 anni quanti ne aveva nel 2012 perche' era gia' goleador ma permeava ancora il campo in maniera buona , ora ha limitato il raggio d'azione per motivi anagrafici e anche perche' ora pensa solo ai gol ma non lo si puo' discutere oltre modo.
I problemi del Real non si chiamano certo Cristiano Ronaldo.
E' uomo come tutti non un marziano e se non ha una squadra dietro puo' fare poco.
Ma non è che una questione di denigrazione: Cristiano Ronaldo è questo, tu lo sai pure, non lo puoi negare; a me non piace, e le mie critiche nei suoi confronti appaiono oggettive ed indiscutibili, un giocatore fortissimo ma appunto
non un marziano, eppure viene considerato tale da parecchi.
Cita:
poi certe critiche da uno che incensa quel grandissimo fallito che e' Ribery.
Ancora con sto falso mito

Il suo fantasma mi perseguita
In ogni caso parliamo di caratteristiche, oggi Ribery certamente avrebbe fatto molto più di Cristiano l'ultima mezz'ora, avrebbe certo giocato molti più palloni.
Io critico Ronaldo per il fatto di stazionare in aria partecipando poco alla manovra e non vedo come potrei rivolgere "certe critiche" pure a Ribery sinceramente