Oggi è mer 8 apr 2026, 20:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 334 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 1:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
pero' se ci fate caso riassumendo come e' strano il calcio...
Barcellona campione nel 2006 grazie ad una ladrata ai danni del mILan in semifinale.
Barcellona campione nel 2009 grazie ad una ladrata ai danni del chelsea in semifinale.
Barcelona Campione nel 2011 grazie ad una ladrata ai danni del real Madrid in semifinale.

e mi sono limitato solo a 3 episodi..ve ne sarebbero altri tipo Arsenal quest'anno...insomma sto gran squadrone senza l'aiuto degli arbitri forse non avrebbero vinto manco una coppa.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 1:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Bè paragonare messi a maradona resta blasfemo... Diego giocava nel NAPOLI, un po'meno forte di questo barca :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 2:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

intanto lasciamo a Cristiano Ronaldo i gol in partitelle che contano come quelle giu' al Bar e Messi invece incide laddove conta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 2:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Credo che dopo stasera sokeranno in parecchi :asd

Trionfo totale! Non avevo mai assistito a una finale di Champions così dominata da una squadra, il mio solo rammarico è che con un pò di precisione in + sottoporta questi gli restituivano il 7-1 che ci avevano fatto 4 anni fa :asd :rofl

Come al solito l'uomo che pone il timbro sul match è sempre lui, Lionel Messi! Ma d'altra parte lui è quello che nelle partite che contano non riesce mai ad incidere.. questo ha vinto 2 Champions in 3 anni segnando in entrambe le finali.. figurati se fosse stato decisivo!! :asd :asd
Spero che da stasera i suoi accusatori (si legga bene, accusatori non nemici.. perchè gente come Golovko o Andrew, x esempio, pur odiandolo non ne hanno mai messo in dubbio la grandezza :sisi) si stiano consumando il fegato a forza di ciancicarselo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 2:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Hellas ha scritto:
P.S. dopo questa sera a quanto è quotato il suicidio di ibrahimovic? :asd

:asd
Il povero nasone è riuscito nell'impresa lo scorso anno, arbitro della semifinale con l'Inter a parte, di non portare una squadra del genere in finale.. penso che si sarà finalmente reso conto lui stesso che tra lui e la Champions c'è lo stesso feeling che c'è tra un gay e una gnocca, una sorta di repulsione genetica :asd .. non a caso sono 2 anni che chi riesce a sbarazzarsene l'anno dopo, dopo aver vinto il puntuale campionato che cmq ti riesce a far vincere, sale sul tetto d'Europa :asd

Consiglio a Di Benedetto & co. di prenderlo cosicchè abbiamo la certezza di avere 2 trofei in + in bacheca nel giro di un paio di stagioni :sisi :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 2:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

epico ha scritto:
Barcellona campione nel 2006 grazie ad una ladrata ai danni del mILan in semifinale.
Barcellona campione nel 2009 grazie ad una ladrata ai danni del chelsea in semifinale.
Barcelona Campione nel 2011 grazie ad una ladrata ai danni del real Madrid in semifinale.

e mi sono limitato solo a 3 episodi..ve ne sarebbero altri tipo Arsenal quest'anno...insomma sto gran squadrone senza l'aiuto degli arbitri forse non avrebbero vinto manco una coppa.

Ah, ecco :asd e invece la ladrata dell'Inter nel 2010 ai danni del Barcellona in semifinale la vogliamo far passare in cavalleria? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 4:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Onestamente vorrei sapere dal signor Wonderwal quali sarebbero gli utenti che stasera hanno da rosicare ? io no di certo.
Signori , nessuno ha mai discusso qui dentro il rendimento di Messi al Barcellona in quel sontuosissimo contesto , io stesso dopo la debacle contro i crucchi all'ultimo mondiale Dissi : signori state sicuri che Messi come tornera' a giocare nel Barcellona fara' ancora 50 gol a campionato e continuera' a fare incetta di premi e trofei.
Qui il punto e' un altro , le perplessita' su Messi sono sul valore del giocatore fuori dal Barcellona , fuori dal dorato contesto , si torna sempre li , al suo rendimento in nazionale , li ci sono le perplessita' mie e di tutte , sta a lui e non certo a me fugarle , personalmente credo che non sia in grado di farlo , ossia offrire prstazioni tali da fugare tali perplessita' signori carissimi adorati , voi vi siete sorbiti solo il suo Mondiale ma io povero amante degli horror mi son visto tutte le partite di qualificazione dell' Argentina e cio' che ho visto e' RACCAPRICCIANTE , UN DATOLO QUALSIASI GIOCAVA MILLE VOLTE MEGLIO DI LUI.
Detto cio' e' il ragazzo che deve fugare i dubbi con le sue prestazioni , Vedremo , personalmente credo che non gliela fa e Neymar sia piu' forte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 4:38 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
wonderwall ha scritto:
epico ha scritto:

Ah, ecco :asd e invece la ladrata dell'Inter nel 2010 ai danni del Barcellona in semifinale la vogliamo far passare in cavalleria? :asd

tipo milito fermato davanti al portiere , pique al ritorno in fuorigioco come il 3-1 di milito , simulazione di busquets con l Inter costretta a giocare in un'ora pe un espulsione inventata ( non ricacciate che bastava il giallo .. motta gli tocca lievemente il collo , busuquets si dimena toccandosi il Volto prima con la sinistra poi con la destra poi con entrambe :rofl quella è Simulazione , stop . anche perchè il calcio non è il basket )

tra l altro a me non mi va di alimentare ste polemiche- è passato un anno ma brucia ancora -ma lo sapete che all estero (a parte in catalogna ovviamente)il rigore su alves è considerato simulazone? :D ( x il fatto sneijder lo tocca lievemente sulla Destra e lui si dimena come gli avesse falciato la Sinistra .. non lo sapeva manco il pagliaccio di Alves dove l aveva toccato :D

è una cosa che ho appurato, solo in Italia è un dogma il rigore , non saprei
non dico che non lo fosse di sicuro , non so non entro nel merito e non mi interessa, ma non ne sarei cosi sicuro tutto qua

l unica cosa certa son quelle che t ho detto sopra, ad esempio non capisco perchè si parla del gol del 3-1 e non di quello dell 1-0 di pique , o non si ricorda altro..

cmq al di là di tutto non amettere che l Inter ha meritato di passare il turno col Barca ( presoal d a pallate per 70 minuti , ossia finora quando Maicon non è stato sostituito da Chiuv , Maicon out per una Gomitata di Messi - stranamente non espulso , eh ma sti arbitri portoghesi ) è sitnomo di antisportività.
Anhce se sinceramente dai romanisti mi aspetto tutto tranne l ammettere i meriti degli avversari quindi non mi stupisco ..

p.s. per come la vedo io Ovrebo imparagonabile con molti arbitraggi :asd

circa Real Barca invece l Barca ha meritato al di la di tutto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 8:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
odisseo ha scritto:
Non condivido ACM, secondo me cè più pathos in questa finale. Forse è solo una questione di sensazioni personali.
Comunque visto che a Mastro Epico interessano tento le nostre questioni bettistiche, io punterò sul MU, sia sulla vittoria al 90, sia sulla vittoria della coppa (nell'ipotesi di supplementari o rigori), infine proverò a buttarmi anche sul risultato esatto scomettando su alcuni risultati con lo United vincente senza subire gol.
Spero che il Maestro sia soddisfatto di questa mia speigazione.
Tornando al futbol jogado, come avrete capito dalle mie previsioni, penso che, se esiste una squada che può tirarla nel c...o ai blaugrana è il MU. Hanno tutto per farlo: organizzazione, esperienza, forza fisica e, sopratutto, giocatori. Io dico che questa sera Wazza sarà un Iradidddio.
In ogni caso, anche se sbagliassi, partita da vedere.

Mi autoquoto per mostrare al mondo la mia Caporetto. :asd
Non mi aspettavo tutto questo divario, mi resta comunque la sensazione che il MU avrebbe potuto fare di più.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 8:38 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 26 giu 2009
Alle ore: 21:25
Comunque ho sempre di piu' l'impressione che Messi in un'altra squadra non sarebbe cosi' superbo;è il Barcellona che l'ha reso grande a differenza di Maradona che fece grande il Napoli
Ieri sera i migliori per me sono stati Xavi,Pique' e Mascherano,assolutamente superbi;ma è una squadra senza punti deboli,ormai tra le prime 3/4 della storia

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 334 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]