Oggi è mar 12 mag 2026, 4:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 17 ago 2020, 14:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
O Futeboleiro ha scritto:
Ho dato una rilettura veloce al regolamento: è consentito mandare in campo una squadra di 10 giocatori fin dal calcio d'inizio. Perché piuttosto che far giocare Gagliardini è meglio mandarne in campo solo 10, poi vada come vada...

Se segna il gol decisivo per la finale dovrai cospargerti il capo di cenere eh. Nel calcio si sa, tutto è possibile...

Battute (più o meno serie) a parte, l'Inter è indubbiamente favorita. Ma guai a sottovalutare gli ucraini, sarebbe un errore imperdonabile.
Per me vince l'Inter di misura (2-1 o 3-2).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ago 2020, 15:34 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
termopiliano ha scritto:
Ho dato una rilettura veloce al regolamento: è consentito mandare in campo una squadra di 10 giocatori fin dal calcio d'inizio. Perché piuttosto che far giocare Gagliardini è meglio mandarne in campo solo 10, poi vada come vada...

Se segna il gol decisivo per la finale dovrai cospargerti il capo di cenere eh.

Non succederà.
Ma poi lui è venuto a cospargersi il capo di cenere quando con i suoi errori ci ha fatto perdere 5 punti nelle ultime giornate di campionato? E sono venuti a cospargersi il capo di cenere coloro che non l'hanno venduto al miglior offerente in questi anni e colui che continua a schierarlo? Non mi sembra...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ago 2020, 15:56 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
e colui che continua a schierarlo? Non mi sembra...

alla fine Conte ce lo sovete sempre mettere in mezzo, se fossero disponibili Sensi e Vecino sicuramente Gagliardini non avrebbe giocato.
Dopo più di mezza stagione con un certo tipo d'impostazione è difficile mettere Eriksen al posto di un'interditore senza rompere gli equilibri di squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ago 2020, 15:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
HARLAN ha scritto:

alla fine Conte ce lo sovete sempre mettere in mezzo, se fossero disponibili Sensi e Vecino sicuramente Gagliardini non avrebbe giocato.
Dopo più di mezza stagione con un certo tipo d'impostazione è difficile mettere Eriksen al posto di un'interditore senza rompere gli equilibri di squadra.

prova a farglielo capire tu, sono mesi che ci provo ma non c'è nulla da fare... come se poi conte fosse innamorato di gagliardini e lo fa giocare sempre apposta solo per quello...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ago 2020, 16:05 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Uno che becca 11 milioni di Euro può anche avere la flessibilità per cambiare il sistema di gioco. Ripeto: Gagliardini ci ha fatto perdere 5 punti in campionato solo nelle ultime partite.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ago 2020, 16:23 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
esser ha scritto:
HARLAN ha scritto:

prova a farglielo capire tu, sono mesi che ci provo ma non c'è nulla da fare... come se poi conte fosse innamorato di gagliardini e lo fa giocare sempre apposta solo per quello...

Avesse lasciato in panchina Cambiasso sarei incazzato anche io, ma, al momento, non ha alternative.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ago 2020, 16:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Un nuovo sistema di gioco, che ci sono voluti mesi e mesi perche venisse recepito e compreso da tutta la rosa (e ancora adesso c'è chi non ci si riesce a raccapezzare, vedi skriniar...), non si puo stravolgere da un giorno all'altro solo perche non vogliamo vedere piu gagliardini nemmeno a tagliare l'erba ad appiano...

La squadra, fino all'arrivo di eriksen, aveva degli equilibri ben definiti tanto che nel bene e nel male eravamo tra le primissime difese d'europa per reti subite; una volta che si è deciso di inserire forzatamente il danese in questi schemi ecco che sono iniziati i problemi in quanto il centrocampo non copriva piu come prima e sono arrivati una marea di gol presi da chiunque...

Non è un caso che da quando conte è tornato a mettere eriksen in panchina l'inter nelle ultime 5 partite ha preso un solo gol vincendole tutte. Gagliardini fosse per me sarebbe da anni a fare il lavavetri in giambellino ma purtroppo, non avendo alternative tattiche a disposizione causa infortuni cronici, dobbiamo sopportarlo se va bene per altre due gare e se va male gia da domani potremo iniziare ad usarlo come bersaglio per le freccette...

Percio rassegnamoci a soffrire ancora un altro po, tanto abbiamo retto al covid, una novantina di minuti con lui titolare dovremmo riuscire a sopportarli, piu o meno...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ago 2020, 19:40 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Che poi si parla tanto di Gagliardini, ma anche Brozović... Mi sincerament Brozović el suporti minga pü, eh... Mi ho vist giugà dal viv a San Sir: Simeone, Stanković, Cambiasso, Vieira. Chei lì sì che ieran di campiùn, NO BROZOVIĆ!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ago 2020, 20:12 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
L'adrenalina sale.

Esser speedy Harlan siamo pronti ?

Come siete a sensazioni?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 ago 2020, 20:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mai come stasera sensazioni neutre... Tendezialmente sono rilassato nel senso che se dovessimo uscire meritatamente sarebbe comunque stata una stagione nel complesso positiva; se invece dovessimo perdere in maniera stupida per qualche #@*§ allora mi girerebbero i cotlillons a velocita fuoribordo...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]