Logan ha scritto:
Socrate ha scritto:
La Fiorentina deve mangiarsi le mani per l'eccessiva presunzione dopo il vantaggio, era un occasione di platino e hanno peccato di spavalderia.
L'Inter ha capitalizzato grazie alle doti da bomber di Lautaro, poi nel secondo tempo sono sembrati quasi indolenti ed hanno rischiato tantissimo. Cresciuta anche coi cambi nel secondo tempo seppur Jovic entrato bene ce l'ha sulla coscienza.
Bella finale nel complesso anche se il secondo tempo ha un po' pagato l'assenza di un Inter più cattiva.
Secondo me in finale Lukaku deve giocare, fisicamente è un top assoluto che può trasformarti certe situazioni in occasioni pericolose. E l'Inter deve puntare sugli episodi.
Condivido tutto ed anche io farei giocare Big Bamboo che è un forma in Finale. Ma tanto chiunque giochi il Male la vince.
Detto questo secondo me su Lukaku ti fai dei bei 6egoni fantasticando di essere posseduto con forza mentre tuo marito Frank è al lavoro. Un po' come fa Esser con Conte. Correggimi se sbaglio eh.
Bah guarda io meditavo un Dzeko Lukaku anche perché a mio parere sono semplicemente più forti di Lautaro, che però potrebbe essere molto utile a coprire le incursioni di Stones ed in ogni caso sa farsi valere, e poi sarebbe troppo improvvisata, ma attenzione non che quei due insieme contro una squadra come il City non potrebbero darti tante opportunità, consentendoti di saltare il furioso pressing degli emiri.
Quindi sarei per la staffetta Martinez Dzeko ed il City è la squadra ideale per Lukaku, a mio parere irrinunciabile, poi può anche non toccare boccia ma sai che se c'è la situazione giusta può crearti qualcosa che solo lui o quasi al mondo può creare con le sue caratteristiche.
Mi sta simpatico ma non è che sia un suo grande fan e capisco pure che faccia panchina, solo che valutando obiettivamente la finale dovrebbe essere sua.
Spiace per Dzeko contro la sua ex squadra, ma allo stesso tempo Lukaku bianco vs Lukaku nero è obiettivamente molto allettante