Supercì ha scritto:
DROL ha scritto:
Nel Basket è una dote universalmente riconosciuta dove si salta più spesso che in altri sport, contro la fisica cosa?

Certo tu che segui fondamentalmente solo il cervo di Twitter che ne potrai mai sapere?
Invece alludere ad una persona per le sue vicende personali...beh...
Fluttuare in aria, a meno che non si abbiano i razzi sotto le scarpe come Daitarn, per quanto ne sappia non si può.
Ciccio, tu per sfottere un personaggio famoso che hai tirato in ballo la narrazione fantastica ingiustificiata si fa di lui. Io ho fatto lo stesso, anche se la mia è una fake news a cui però qualcuno come cherno ci crede

Ah, e chiariamoci, io non stimo nessuno di questi 2 personaggi diversamente da te

Mai detto che fluttua in aria. Però per farti capire un qualcosa di più intuitivo, hai mai fatto la bandiera?
Inoltre conoscerai anche tu l'espressione "peso morto". Significa che l'unica forza che agisce sul corpo è il suo peso.
Ma chi è forte e mantiene addome e gambe in tensione riesce a frenare la forza peso molto più di chi è debole. Questo in qualsiasi sport bisogna saltare.
Osimhen è brutto nelle movenze, sufficiente tecnicamente, buon tiro secco, limitato nel dribbling stretto, la sua vera forza è che è atleticamente una belva, velocissimo, e che attacca lo spazio in lunghezza e larghezza coi tempi giusti praticamente da solo: scombina la difesa avversaria semplicemente così.
Il Napoli se avesse un cc offensivo che si inserisce senza pallone sarebbe ancora più forte con lui, ne ha solo bravi a fraseggiare e dribblare.
Il nigeriano ad ogni modo non mi esalta, ha un fisico strano, testa piccola, busto corto e tutto gambe, poi è troppo grezzo coi piedi per i miei gusti anche se corre come il vento, si muove benissimo ed è uno che la palla dentro la butta eccome.