Oggi è mer 6 mag 2026, 14:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2010, 11:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Benitez ha fatto benissimo a lamentarsi, Moratti non gli ha MAI dato un aiuto, MAI.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2010, 11:34 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Condivido il post di Tara. Spalletti non è allenatore da metà stagione e se lo prendono dovranno mettere in preventivo 6 mesi di "apprendistato", con annessi e connessi del caso, per poi programmare (par vera :asd ) gli anni a seguire.

Resta il fatto che, qualora arrivasse, sarei molto deluso dalla persona Spalletti perché non più tardi di 10 giorni fa rispose stizzito a una precisa domanda su di lui come possibile successore di Benitez, mostrando tutta la sua comprensione per il tecnico spagnolo. Nulla di nuovo nel mondo del calcio però...

Ultima modifica di Ray Bowie il mar 21 dic 2010, 11:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2010, 11:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
Resta il fatto che, qualora arrivasse, sarei molto deluso dalla persona Spalletti perché non più tardi di 10 giorni fa rispose stizzito a una precisa domanda su di lui come possibile successore di Benitez, mostrando tutta la sua comprensione per il tecnico spagnolo. Nulla di nuovo nel mondo del calcio però...

non arriva :asd
ma walterone si :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2010, 11:39 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

:paura :alone

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2010, 11:47 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ieri notte tarda su Sky Inter 24 hanno proposto un'intervista radiofonica di Benitez in lingua ispanica, dove il rubicondo allenatore si diceva estremamente sorpreso dalle voci di esonero/rescissione del contratto che circolano, come se tutto stesse filando liscio come l'olio......è furbo o fuso? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2010, 11:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
è furbo o fuso?

nessuno dei due
é onesto e ha una mentalità lontana dai pensieri macchiavellci :grin
penso che trova naturale aver espresso le sue volontà e il suo pensiero, e che sia solamente accontentato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2010, 12:13 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
No, Giannacecco, qui ti sbagli :asd

Moratti non ha ancora esonerato Benitez solo perchè sta valutando coi suo avvocati se nella famosa conferenza-stampa del tecnico esistano gli elementi per un licenziamento in tronco per giusta causa.

E Benitez questo lo sa bene - e di sicuro lo sanno i suoi legali.

Ergo, è logico che rilasci una dichiarazione ad hoc, in cui si dice assolutamente convinto di voler continuare ad allenare l'Inter ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2010, 12:21 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Capisco che ballano molti milioni ma non vorrei si arrivasse al patetico finale della gestione Mancini. :asd
In ogni caso che Benitez sia già un ex lo si evince guardando il sito. Non c'è una solo foto che immortali il tecnico che ha conquistato il Mondiale per Club.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2010, 12:37 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
lol :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2010, 12:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Benitez si è autoesonerato.
Le sue dichiarazioni post vittoria del Mondiale mi paiono lo sfogo di chi già sa di non avere chances di rimanere sulla panchina dell'Inter.
Io sono sempre stato contrario ai cambi di panchina in corso d'opera e continuom ad esserlo.
La soluzione migliore sarebbe una ricucitura degli strappi. Tuttavia mi rendo conto che ciò è più impossibile che difficile. Perchè oltre allo strappo con il Presidente mi pare evidente che ci sia una rottura con buona parte del gruppo.
A questo punto l'esonero, mio malgrado, diventa la soluzione unica.
Trovare ora un sostituto adeguado mi pare impresa ardua, sia per la poche disponibiltà di tecnici sia per le scarse probabilità di riuscire a dare un'impronta decisa alla squadra da parte del nuovo allenatore. Onde ragion per cui la mia scelta sarebbe quella emozionale; panchina a Walterone. E perchè così si farebbe divenire realtà il più grande sogno di una delle nostre più amate bandiere e perchè in caso di un qualsivoglia successo il gusto della vittoria con Zenga in panca si moltiplicherebbe...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]