inDIAVOLato ha scritto:
Ho visto anche io pressing cl...
Il Real ha dominato e 1-0 è, secondo me, troppo riduttivo per gli spagnoli. Cmq al ritorno con Trezeguet e Nedved (?) la Juve potrà finalmente giocarsela
Per tua enrome gioia pensa che se l'arbitro non si inventava una punizione e Helguera non colpiva la palla di schiena la partita stradominata dal "tuo" real finiva 0-0!!!
Secondo me il risultato di 1-0 è giusto per quanto riguarda il gioco espresso dalle 2 squadre meno per quanto riguarda le occasioni perchè a parte il gol che non avrebbe dovuto esserci visto che è stato propiziato più che da una punizione da Klaus Di Biasi(fare una ricerca su google se non lo conoscete)il real ha voplito 2 pali e i tiri che ha fatto sono stati più coreografici che altro,soprattutto quello del panzone nel secondo tempo che ha visto Buffon distendersi in tuffo ma che ripeto è stato molto coreografico ma poco pericoloso nella sostanza.
Al apri di quello di Figo che da posizione così angolata non poteva sperare che Buffon si addormentasse di botto per segnare!!!!
Risultato comunque giusto perchè la palla l'hanno avuta loro ma per le occasioni....per favore!!!
Che Dio li scampi e liberi questi giocatori del Real ma se il "Grande" Real potesse vederli.....gli sputerebbe addosso dalla mattina alla sera.
Hanno nell'ordine:un panzone che parla parla parla e spara cavolate(almeno dopo la partita e il modo in cui l'hanno vinta,vedere sempre Klaus Di Biasi,poteva tacere e invece per l'ennesima volta ha solo dato aria alla sua bocca sparando l'ennesima cazzzzzzzzata;oramai di fenomenale ha solo il peso che ha raggiunto!!!),un difensore talmente pietoso che nemmeno nella rometta di qualche anno fa riusciva a giocare e che ieri sera ha pescato il jolly della vita segnato voltato di schiena(per questo cercare su google Paolo Roberto Cotechino centravanti di sfondamento),un centrocampo in cui oltre a Gravesen(cercare Lurch....vedi famiglia Addams...ce le ho tutte le puntate delle due serie è praticamente lui...anche nel tocco di palla e nello stile oltre che nella bellezza e nella finezza!!!) è presente il modello(definire l'uomo della spice più bella e anche più schifosamente e ributtantemente snob un calciatore non ce la posso fare) e la controfigura del Figo che fu(a parte ieri sera dove ha fatto una buona partita perchè ad inseguirlo non c'era più Davids come 2 anni fa ma...Blasi e poi Tacchinardi

.....giuro che vederli tentare di seguire Figo e Zidane è stato commovente),per non parlare dell'attacco dove di fianco al già citato ciccione troviamo il gemello scarso di Raul(giuro che veramente mi ha impressionato dal tanto si è incartapecorito lo spagnolo....l'ombra sbiadita del cannoniere spietato che fu).
Una squadra che è ancora a certi livelli grazie ad un immenso Zidane,lui si da pallone d'oro altro che,a R. Carlo e a sprazzi ogni tanto dei nomi in rosa.
Ma niente più.
Solo che il problema è che davanti aveva la Juve che schierava Blasi/Tacchinardi,Del Piero e Zebina:la devastazione umana che occupa la nostra fascia dx oramai mi ha definitivamente rotto...rispeditelo da dove è venuto tanto peggio di Ferrari e Mexes non fa ma da noi non lo voglio più,con Del Piero giochiamo sistematicamente in 10...e te credo che non facciamo più gol ultimamente mica può sempre segnare Ibrahimovic lui non è una prima punta da 30 gol a stagione,mentre per i due pseudo centrocampisti veramente sono senza parole.
Blasi è scarso che più scarso non si può,ha due piedi a banana ed è più falloso di Rocco Siffredi(battutaaaaaaaaaaaaa!!!

)mentre Tacchinardi è scarso che più scarso non si può,è più falloso di Hakan Serbes(cercare il suo nome su google o in alternativa cercare "Rocco animal trainer 13" e vedete chi è) e in aggiunta a Blasi è pure lento lento lento lentoooooo come una lumaca....tutto il contrario di quello che occorrerebbe per fermare Zidane e Figo.
Insomma passare è possibile grazie alle presunte individualità del Real che sono più presunte che individualità anche se possono tirare sempre fuori dal cilindro un partitone da un momento all'altro,ma bisogna darsi una svegliata.
Fuori Del Piero,il suo uccellino e l'acqua uliveto(in tribuna così almeno se deve entrare qualcuno non c'è il pericolo che sia lui,meglio Zalayeta o Kapo almeno corrono)e dentro Trezeguet infortunato su una gamba sola bendato e con 30 Kg di zavorra sulle spalle tanto fa meglio di sicuro,fuori Zebina(giuro che sono meglio Pessotto o Birindelli ed è tutto dire!!!)e fuori Blasi e Tacchinardi...non so per chi ma frose a questo punto Appiah fa meno schifo di loro!!!(o al limite mi propongo io tanto ancora non sono sceso in campo in Champions per cui sono schierabile

e in più almeno rispetto a Tacchinardi e Blasi conscendo mooooooooolto bene i film di Rocco e Serbes so anche io essere mooooooolto
falloso ma senza farmi ammonire,so anche io
penetrare nelle difese avversarie e so anche io
far male all'avversario!!

).
Speriamo che nel ritorno a Torino ci sia il ceco in forma passabile e...che Dio ce la mandi buona!!!