Oggi è gio 7 mag 2026, 17:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 23 apr 2026, 10:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Termo la mia non è scaramanzia, tant’è che ho saputo della Lazio finalista quando ho scritto quel messaggio e non sapevo nemmeno ci fosse la semifinale ieri.
È semplicemente una presa di coscienza della situazione, che da quando tu e Vimarna avete iniziato a fare comunella coi piantarelli la situazione di Juve e ora Lazio è cambiata così tanto che un epilogo diverso faccio fatica ad immaginarmelo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 apr 2026, 10:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ma era autogol se non l'avesse toccata di mano, rigore tutta la vita, ed anche il fallo sul portiere bah.

Come fai a dire che sarebbe stato autogol senza il tocco di mano solo tu lo sai. Ma vabbè.
Ah ecco ora ricordo, tu sei un romanista sotto mentite spoglie e quindi tutto torna.

Comunque mi ripeto, se è rigore quello di Gila lo è altrettanto quello di Scalvini.

Sì, anche se Scalvini più che danneggiare in realtà favorisce l'attaccante laziale aggiustandogli la palla... Intanto comunque dai quello all'Atalanta, poi vediamo.

So che c'è la "scusa" dell'autogiocata, ma per me non regge. Gila poteva fare mille cose invece che tirarsela in quel modo sul braccio.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 apr 2026, 10:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
il Mister ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ma era autogol se non l'avesse toccata di mano, rigore tutta la vita, ed anche il fallo sul portiere bah.

Come fai a dire che sarebbe stato autogol senza il tocco di mano solo tu lo sai. Ma vabbè.
Ah ecco ora ricordo, tu sei un romanista sotto mentite spoglie e quindi tutto torna.

Comunque mi ripeto, se è rigore quello di Gila lo è altrettanto quello di Scalvini.

Sì, anche se Scalvini più che danneggiare in realtà favorisce l'attaccante laziale aggiustandogli la palla... Intanto comunque dai quello all'Atalanta, poi vediamo.

So che c'è la "scusa" dell'autogiocata, ma per me non regge. Gila poteva fare mille cose invece che tirarsela in quel modo sul braccio.

Se dici che quello di Gila è rigore tutta la vita (e ti ripeto, anche per me ci può stare) e poi fai il difficile su quello di Scalvini mi sembra che ti stai arrampicando un po' sugli specchi. Le contestualizzazioni del favorisce o non favorisce l'attaccante non c'entrano niente, se il tocco di mano è punibile lo è e basta. Il resto non conta.
Quella della auto giocata non so se sia una scusa o meno. Spero solo che ci sia un minimo di uniformità di giudizio. Se in quella fattispecie non danno rigore per quel motivo spero che facciano altrettanto sempre.

Visto che parli di se e di ma intanto vediamo se l'Atalanta il rigore lo segna e poi vediamo. Se la mettiamo così vale tutto e il contrario di tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 apr 2026, 10:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Non si sa se autogol ma la palla è diretta verso la porta, palla diretta verso la porta intercettata da braccio largo per me rigore tutta la vita.

Ma quale uniformità di giudizio le situazioni sono completamente difformi quindi lo è anche il giudizio.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 apr 2026, 10:50 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Sandro ha scritto:
:gulp
arres82 ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Motta come Toldo agli Europei del 2000. Tra l'altro viene dalle giovanili della Juve.

Meglio ancora di Toldo.
.

Vero. Direi che siamo ai livelli di Duckadam. Quando un portiere è in tale serata di grazia, c'è ben poco da fare.

Juan Carlos Henao in Boca Juniors - Once Caldas finale della Coppa Libertadores 2004

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 apr 2026, 10:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Ho sentito l'intervista post partita di Sarri che ha detto che non sa se ci saranno i tifosi allo stadio, io lo trovo assurdo, capisco che ce l'hanno a morte con il presidente ma la squadra non c'entra nulla, in momenti come questi dovrebbero supportarla.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 apr 2026, 11:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Alla fine rischia di diventare il più vincente presidente della storia laziale :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 apr 2026, 11:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Alla fine rischia di diventare il più vincente presidente della storia laziale :asd

Ma anche l'unico presidente che non c'ha messo quasi niente di tasca sua (non credo abbia mai ricapitalizzato) ma è stato bravo (e furbo) a sfruttare alcune contingenze e una serie di entrate che i presidenti degli anni 60-70-80 si sarebbero sognati (diritti TV in primis).

Comunque tranquillo che la coppa non la vinciamo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 apr 2026, 11:26 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Vimarna ha scritto:
Ho sentito l'intervista post partita di Sarri che ha detto che non sa se ci saranno i tifosi allo stadio, io lo trovo assurdo, capisco che ce l'hanno a morte con il presidente ma la squadra non c'entra nulla, in momenti come questi dovrebbero supportarla.

mah, dubito che in un occasione come questa, in cui la lazio si gioca una finale per giunta in casa, i suoi tifosi possano defilarsi solo per fare un dispetto a lotito... alla fine un trofeo in piu in bacheca è di tutta la tifoseria biancoceleste e non certo del solo presidente, eh...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 apr 2026, 11:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sinceramente non saprei. La presenza del tifo organizzato è in dubbio anche per il derby. Poi ovviamente se non ci sono gli ultras non vuol dire che non ci sarà nessuno. C'è massima libertà di scelta. Chi vuole andare va e chi preferisce disertare farà quello che ritiene opportuno.
Poi se vogliamo fare i maligni secondo alcuni dietro la protesta degli ultras pare ci siano cose che vanno oltre il mero interesse sportivo. Quindi può veramente succedere di tutto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]