Oggi è gio 5 feb 2026, 19:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 597 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 60  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 0:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Qualcuno deve spiegarmi cosa ha fatto ospina sul gol annullato a immobile

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 0:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Alla fine direi che ne è venuta fuori una partita godibile, diciamo anche un pò pazzarella (e con qualche momento di tensione di troppo). Ma per un quarto di Coppa Italia direi che non ci si può lamentare, diciamo che si è visto decisamente di peggio.
Risultato complessivamente giusto, cioè poteva finire in tutti i modi ma il Napoli ha dimostrato più cattiveria e voglia di vincere e giustamente ha portato a casa la qualificazione. Nonostante la sconfitta però non butto via tutta la prestazione della Inzaghi band, qualche buon sprazzo di gioco si è visto e le occasioni non sono mancate. Peccato per l'azione del vantaggio partenopeo dove abbiamo dormicchiato (Luiz Felipe in primis) ma vanno anche riconosciuti i meriti ad Insigne che ha confezionato una bella azione personale. Nel finale potevamo prendere il 2' gol ma anche pareggiare, ci sta che sia andata così.
Spiace salutare così presto la Coppa Italia, manifestazione che ci ha sempre dato tanto. Ma non biasimo nulla ad Inzaghi e co., il mister ha presentato la squadra titolare e ha provato a tenere i suoi sul pezzo (nonostante il derby di domenica e in generale l'ossessione champions abbia evidentemente la priorità). Anzi, come dicevo non avrei rischiato Correa che non era al meglio.

Le mie pagelle

Napoli
Ospina 6; Hysaj 4; Di Lorenzo 6; Manolas 6,5; Mario Rui 6,5; Lobotka 6 (Luperto 6); Demme 6,5; Zielinski 6; Callejon 5 (Elmas 6); Milik 5: Insigne 7

Insigne indubbiamente migliore in campo, non solo per il gol. Si è sacrificato anche in un paio di coperture dimostrando di aver voglia di riscatto.
Molto bene Demme (mi sembra uno che fa sempre le cose semplici, ma le fa bene) e Manolas (ha tenuto molto bene su Immobile, al netto di qualche simulazioncina di troppo su contatti aerei).
Hysaj peggiore in campo per distacco, ma anche Callejon e Milik (azione del palo esclusa) si son visti poco (e male).

Lazio
Strakosha 6; Luiz Felipe 5; Acerbi 6,5; Radu 5,5 (Patric 6); Lazzari 5,5; Parolo 6; Lucas Leiva 4; Milinkovic-Savic 6; Lulic 6 (Jony 5,5); Caicedo 5,5 (Correa 6); Immobile 5

Migliore dei nostri Acerbi, che difatto ha annullato Milik e ha provato a dare una mano anche in fase di impostazione e proiezione offensiva.
Sulla sufficienza anche Parolo (prova di grande sacrificio, dimostrando che può ancora dare qualcosa alla causa) e Lulic (il solito generoso, anche se con meno precisione del solito).
Caicedo a parte l'azione del rigore si è visto pochissimo, Correa da subentrante ha dato quantomeno un pò di brio (speriamo possa rimettersi ben presto in sesto).
Giornata decisamente no per Immobile, il rigore sbagliato è l'emblema della serata (ma anche nei movimenti appare meno incisivo del solito).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 0:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
termopiliano ha scritto:
Alla fine direi che ne è venuta fuori una partita godibile,

Mi hai preceduto. Bella partita :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 0:30 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Supercì ha scritto:

Perdonami ma x me è una bella sega :asd Meret coi suoi alti e bassi è decisamente più affidabile.

Ultima modifica di wonderwall il mer 22 gen 2020, 0:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 0:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
E te pareva che questi interrompevano la striscia di vittorie proprio prima del derby :asd
Poi x carità non è che mi dispero x la loro eliminazione, partita che poteva girare cmq in qualunque modo, è sembrata veramente una roulette impazzita, alla fine cmq bravo il Napoli al quale non avrei dato mezzo centesimo ma probabilmente ha deciso di buttarsi completamente sulla Coppa Italia x salvare la stagione, a questo punto non mi stupirei che faccia un'annata come quella della Lazio lo scorso anno.
I cugini cmq non escono assolutamente ridimensionati da questa sconfitta, diciamo che oggi gli ha detto meno bene del solito ma palla al piede impressionano veramente come pochi, oltretutto senza coppe adesso hanno più motivi x buttarsi totalmente sul campionato e resto convinto che domenica ripartiranno come non fosse successo niente e ci daranno una ripassata di quelle storiche.
Tra l'altro non riesco nemmeno a esultare più di tanto stasera perché tanto domani toccherà pure a noi :asd

Vediamo che fate voi domani, secondo me ve la giocherete alla grande.

Non vorrei dire le solite frasi fatte ma tant'è. Il derby è una partita a parte, dove entrano in gioco molte più variabili rispetto ad una partita normale. Anche il giocarlo in casa o fuori può avere un suo impatto (anche se teoricamente appunto sembra uguale). In ottica champions (il nostro vero e proprio scudetto) la sconfitta dell'Atalanta da un pizzico di tranquillità ad entrambe ma ovviamente la corsa è ancora lunghissima. Ma domenica alle 18 si azzera tutto, quasi magicamente. Distanza di classifica, valori tecnici e altro non contano più un #@*§. Nel mio piccolo ho assistito già a qualche derby dal vivo e quell'atmosfera ti entra dentro la pelle in un modo francamente inspiegabile. Cerco di non pensarci ma già sto teso. Spero di non portar sfiga (provo almeno ad esorcizzarla) ma domenica dopo una discreta assenza tornerò allo stadio, già sono cagionevole di salute e quindi il rischio infarto è altissimo. Speriamo bene.

ps: Qui lo dico e qui lo ripeto, firmerei con il sangue per un bel pareggiotto (0-0 ancora meglio).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 0:32 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
LM10 ha scritto:
Speriamo che il napoli ci butti fuori dalla coppa italia almeno ci concentriamo solo sul campionato.

è proprio il nostro anno :acm
Fuori dall'europa e dalla coppa italia.
Ora concentrati sul campionato :acm

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 0:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:

Perdonami ma x me è una bella sega :asd Meret coi suoi alti e bassi e decisamente più affidabile.
E perdonarti di che, è una sega :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 0:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

LM10 ha scritto:
LM10 ha scritto:
Speriamo che il napoli ci butti fuori dalla coppa italia almeno ci concentriamo solo sul campionato.

è proprio il nostro anno :acm
Fuori dall'europa e dalla coppa italia.
Ora concentrati sul campionato :acm

Delle volte vorrei travestirmi da Simonsky, ma poi in fondo penso che la natura è già stata malvagia con te e allora mi intenerisco.
Ora però prendi le tue gocce di Haldol e va a letto, da bravo...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 0:34 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Socrate ha scritto:
Poco importa della Coppa Italia non me ne faccio nulla di un'altra coppetta, oggi che si vinca o che si perda cambia poco, sono altri i traguardi a cui possiamo e dobbiamo ambire e domenica ci sta il derby.

Domenica li castighiamo :acm

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 0:38 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Supercì ha scritto:
Ora testa al campionato, servono 5/6 vittorie su 18 partite, ce la possiamo fare.

Ok, il napoli ha vinto in coppa italia ma non gasiamoci troppo.

P.s.
Cerco di farti mantenere i piedi per terra prima che la delusione sia maggiore.

Ultima modifica di LM10 il mer 22 gen 2020, 0:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 597 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]