Oggi è dom 12 apr 2026, 10:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 0:25 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Mi spiegate come possa essere rigore quello di Zapata, che doveva fare ? Tagliarsi il braccio ? :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 0:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
redguerrier ha scritto:
Santiddio ho visto adesso l'azione del presunto rigore negato :rofl
Ma seriamente Ilmister "se c'è contatto in area è sempre rigore" dice che questo non c'era?
Seriamente, hai una visione del calcio dentro l'area di rigore tutta tua. Però almeno stavolta è talmente palese che difendere la scelta dell'arbitro è oltremodo anormale.
Allora trolli consapevolmente, io credevo che lo facessi senza volerlo!
Semplicemente la sua visione del calcio è: quello che fischiano a mio favore è tutto buono, quello che fischiano a mio sfavore e/o a favore delle avversarie è sbagliato.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 0:33 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma seriamente Ilmister "se c'è contatto in area è sempre rigore" dice che questo non c'era?
Seriamente, hai una visione del calcio dentro l'area di rigore tutta tua. Però almeno stavolta è talmente palese che difendere la scelta dell'arbitro è oltremodo anormale.
Semplicemente la sua visione del calcio è: quello che fischiano a mio favore è tutto buono, quello che fischiano a mio sfavore e/o a favore delle avversarie è sbagliato.

E se il gol di Ronaldo l'avesse fatto un giocatore di un'altra squadra e in porta ci fosse stato Alisson mi gioco il #@*§ che avrebbe definito l'intervento del portiere una paperata :asd

Seraph33 ha scritto:
Mi spiegate come possa essere rigore quello di Zapata, che doveva fare ? Tagliarsi il braccio ? :rofl

Ma sai che la vedo più o meno come te?
Nel senso che colpisce l'avambraccio, e mi sembra decisamente vicino al corpo.
Il contatto Can-Conti un'altra storia, mi sembrava un intervento scomposto da rigore, poi vabbè, non ho tanto da recriminare.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 0:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
redguerrier ha scritto:

Ma non ho mai detto che "se c'è contatto in area è sempre rigore".

Questo per me non lo è.

Quello di Benatia a Madrid l'anno scorso, per dire, c'era al 100%.

Una persona non può avere un'opinione? Per dire, Cesari ha detto che si poteva anche dare, ma ha detto lo stesso del mani di Zapata. Che non era assolutamente rigore, per me.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 0:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io dal video che avete postato il contatto non lo vedo. Non c'è il piede di Emre Can che spinge quello di Conti. Il quale, tra l'altro, nemmeno protesta. Nessuno in realtà protesta.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 1:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

freebandiera ha scritto:
wonderwall ha scritto:
redguerrier ha scritto:

E se il gol di Ronaldo l'avesse fatto un giocatore di un'altra squadra e in porta ci fosse stato Alisson mi gioco il #@*§ che avrebbe definito l'intervento del portiere una paperata :asd

Beh no, in questo caso ti deve proprio andare di #@*§, questione di riflessi, deviazione di testa da due metri dalla porta...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 1:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Il rigore credo non sia in discussione, anche se ripeto vorrei vedere immagini un po' più chiare, in diretta ho visto 2 riprese laterali, sarebbe stato interessante vederne una da bordo campo.

Però, ad onor del vero, a termini di regolamento ci stava il mani in area rossonera nel primo tempo, ammesso anche da Maverick per dire.

Per cui nella conta dei rigori negati staremmo anche alla pari, solo che quello a favore nostro fa ovviamente più scalpore per ovvi motivi.

Il rigore è in discussione se mi dici che vuoi vedere immagini più chiare. Suppongo le due riprese che dici siano queste:

Più chiaro di così cosa c'è? Che altre inquadrature servono?

Non è in discussione nel senso che da quelle immagini secondo me è rigore, ma vorrei vederne altre più dettagliate.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 1:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Seraph33 ha scritto:

Nel momento in cui il braccio non è attaccato al corpo e la palla ci va a sbattere in area è rigore, non si scappa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 1:06 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
fuzz77 ha scritto:
Seraph33 ha scritto:

Nel momento in cui il braccio non è attaccato al corpo e la palla ci va a sbattere in area è rigore, non si scappa.

Il braccio non sarà mai incollato al corpo.
Anzi, quasi mai.
Quanti cm staccati dal braccio vanno presi in esame per essere considerato rigore?
Ecco, per questo dico che non mi sembra così plateale

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 gen 2019, 1:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
fuzz77 ha scritto:
Seraph33 ha scritto:

Ma sta mink1a :rofl

Quello di Zapata ci poteva stare come no, per me no dato che si valuta pure la larghezza del braccio, la volontarietà e la vicinanza fra i giocatori.

Mentre quello di Conti è rigore nettissimo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]