Oggi è ven 3 apr 2026, 4:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 15:00 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Chris, come puoi basarti sulla media punti quando Leonardo come allenatore dell'inter ha disputato la metà delle partite di Allegri come allenatore del Milan? E' come se io cercassi di convincerti che Huntelaar l'anno scorso fu il miglior attaccante del campionato, per il rapporto gol/minuti giocati. :asd

Tra l'altro sei già così sicuro di come finirà il prossimo campionato, ma il calciomercato non è nemmeno iniziato dunque non sai come le pretendenti al titolo si rafforzeranno o indeboliranno...a me pare una sboronata bella e buona la tua, niente di più. ;)

Se ti va bene scommettiamo l'avatar, per la durata di tutto il prossimo calciomercato estivo (ossia quello che precederà la stagione 2012/13); bada però che io non scommetto che lo Scudetto lo vincerà il Milan, ma che NON lo vincerà l'inter, e il tutto è valido solo se Leonardo inizierà la stagione sulla panchina nerazzurra. Che dici? :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 15:06 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Posto che non ci sono alternative alla diarchia meneghina, accetto volentieri. E preparati a girovagare per il forum con il faccione di Leonardo in festa per la Scudetto. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 15:15 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

:asdrulez

Ok mito, questa pagina è gia tra i miei Preferiti. :ok

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 15:36 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
AE ha scritto:
:asdrulez

Ok mito, questa pagina è gia tra i miei Preferiti. :ok

;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 18:05 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
E' logico che se l'Inter il prossimo anno compra i migliori giocatori del pianeta alla si che Leonardo può vincere lo scudetto, questo però non si legherebbe per niente a ciò che è stata questa stagione :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 19:16 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Dal Rompipallone:

Balzaretti a fine partita dichiara: "Non ho visto la riga di fondo campo. L'aveva cancellata Carrozzieri!"

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 19:22 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

:omg :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 19:25 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Balzaretti a fine partita dichiara: "Non ho visto la riga di fondo campo. L'aveva cancellata Carrozzieri!"

:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 20:18 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Gemini07 ha scritto:
Ryuk ha scritto:
Cita:

A me viene da piangere (e giuro che l'ho sentita...) al sentire paragoni azzardati tra Maldini e Zanetti... ma paragonerei Zanetti, per quanto giochi in un ruolo diversissimo a Filippo Inzaghi anche se quest'ultimo ha avuto i suoi calvari a livello di infortuni mentre Zanetti è sempre stato integro (...ma anche lì, i calci che prendono gli attaccanti non sono i calci che prendono difensori e centrocampisti).

:lol

L'enorme differenza che c'è tra Maldini e Zanetti è soltanto apparente. In realtà il divario è molto ridotto ed è dato dal fatto che Maldini ha giocato quasi sempre in squadre vincenti, Zanetti ha potuto farlo solo a fine carriera...e se vai a vedere ad esempio quanto è stato determinante l'anno scorso ti accorgi che poteva esserlo ancora di piu prima in un contesto adeguato.
Non un fenomeno, per carità...ma c'è disinformazione e superficialità in merito :8)

Ryuk... io ti voglio bene.......
Ma paragonare Maldini a Zanetti vale come paragonare una Ferrari ad una seppure potente BMW e mi sto tenendo generoso nel paragone.
Maldini si è elevato (ed è stato elevato) allo status di semi-Dio del calcio quando ancora non aveva smesso di giocare.
Zanetti merita rispetto... ma paragonare Zanetti a Maldini non rende rispetto a quest'ultimo.
Lo dico senza arroganza anche perchè in tasca non me ne viene niente... di fatto lo dici anche tu "non un fenomeno, per carità"... ecco... Maldini un fenomeno lo è stato ;)

Non ho detto che Zanetti è piu forte di Maldini eh...
E poi (premettendo che ho il massimo rispetto per Paolo e lo considero un grandissimo) se consideri l'ex rossonero un fenomeno, questa categoria diventerebbe troppo affollata :grin
Alla fine però mi rendo conto che il mio è un discorso ipotetico e possibilistico (ma io ne sono sicuro)...se il trattore avesse avuto una squadra vincente molta gente la penserebbe diversamente su di lui...

Riguardo al prossimo anno, Chris non sono affatto d'accordo con te. Inizialmente abbiamo fatto una marea di punti sfruttando un momento psicologicamente positivo per la squadra, finito quello siamo tornati ad una media punti normale, mentr nel frattempo il Milan viveva il suo momento no: è normale che considerando solo l'epoca d.l. la media punti sia quella che hai detto tu :sisi

L'anno prossimo, a meno di rivoluzioni clamorose in sede di calciomercato, dovremmo ahimè prenderle ancora credo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 20:29 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Ryuk, non sono d'accordo nel tuo giudizio su Maldini, in particolare quando dici che "se consideri l'ex rossonero un fenomeno, questa categoria diventerebbe troppo affollata ": lui in quella categoria rientra pienamente, e con lui pochisimi altri ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]