Oggi è sab 18 apr 2026, 23:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 596 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 60  Prossimo

Chi vincerà?
Milan 75%  75%  [ 6 ]
Pareggio 0%  0%  [ 0 ]
MAnchester united 25%  25%  [ 2 ]
Voti totali : 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 0:59 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
...fenomeno, io mi ricordo che tu dicevi avremmo perso e pure male :asd ........o sei un chiaccherone, o sei un bugioardo........sta di fatto che ci davi per spacciati :8) :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 19 gen 2004
Alle ore: 1:26
rolando ha saltato quasi tutte le volte maldini ma che castroneria è mai questa???

è stato stoppato quasi sempre e non ha inciso per niente sulla partita come l'altro wonder boy :rofl

avrebbe dovuto lasciare il solco sulla fascia ma al massimo gli è scappato un peto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
ACM ha scritto:
Si dai, adesso cominciano le classiche azioni per sminuire questa vittoria........prima di giocare, ci davano tutti quasi per spacciati, United forse squadra piu' in forma d' Europa, il Milan ha l' impegno + difficile........adesso è una squadretta :rofl :rofl ......alquanto prevedibile :asd

Squadretta direi proprio di no, prevedibile si e tanto :roll . Serve Van der Vaart e magari Rosicky(non mi stancherò mai di dirlo :ops ).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 1:00 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: sab 30 ago 2003
Alle ore: 14:31
Ma sinceramente in questi anni C. Ronaldo mi è sembrato più fumo che arrosto... :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 1:00 
Non connesso
Il Pinturicchio del Forum
Il Pinturicchio del Forum

Reg. il: mar 20 gen 2004
Alle ore: 1:20
Cita:
ho sempre pensato fosse una squadra di brocchi sopravvalutati a partire da van nistelroy a finire su keane e scholes...chiedi a ruud che su questo ci siam scontrati spesso

Bè, non esageriamo... Che magari non attraversa un gran momento ok, ma che siano brocchi sopravvalutati i nomi da te citati mi sembra un attimino troppo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 1:02 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
DHORASOO: 'Giocare gare così è stupendo' (AcMilan.com)

MILANO - Così Vikash Dhorasoo: 'Aver ottenuto la qualificazione ai quarti è qualcosa di speciale, molto importante. La squadra ha giocato due belle partite e ha meritato di passare. Siamo molto contenti. Era un'impresa difficile, ma ce l'abbiamo fatta e siamo orgogliosi di come abbiamo affrontato un temibile Manchester. Se entrare in corsa è stato difficile? No, è stato un piacere. Giocare gare così, davanti ad un pubblico così in un gruppo come quello rossonero è stupendo. Quando sono entrato ho preso il posto di Rui, Kakà ha giocato più avanti, io mi sono posizionato di fianco a Seedorf per tenere palla e concludere con lo score a nostro favore'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 1:03 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
ACM ha scritto:
Ruud10 ha scritto:
Grazie per il simpatico! :grin

...anche se so che tu non contracambi :8)

Adesso sii onesto, lo sai che ho sempre contraccambiato... :grin

Seriamente parlando, io direi di finirla con i discorsi su Ferguson e la birra.
Lo sanno tutti che è un amante del vino... :asd :rofl :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 1:04 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

ANCELOTTI: 'Loro mai padroni del campo' (AcMilan.com)

MILANO - Per la terza volta il Milan è tra le prime 8 squadre d'Europa. Carlo Ancelotti ha commentato: 'Vuol dire che abbiamo fatto le cose per bene. Adesso abbiamo la possibilità di rendere anche questa stagione indimenticabile, ci proveremo. Stasera ho visto una squadra di personalità, questo Milan ha grande carattere, è convinto della sua forza, ha dimostrato coraggio e queste sono doti molto importanti in gare così. La nostra determinazione ha fatto la differenza. Quella con il Manchester poteva essere una finale, così come Real-Juve o Chelsea-Barcellona, aver superato il turno contro di loro è un motivo di soddisfazione in più. Tutta la squadra ha giocato benissimo stasera e anche nella gara di andata. Abbiamo gestito bene il doppio confronto, il Manchester non è stato mai padrone del campo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 1:05 
ACM ha scritto:
...fenomeno, io mi ricordo che tu dicevi avremmo perso e pure male :asd ........o sei un chiaccherone, o sei un bugioardo........sta di fatto che ci davi per spacciati :8) :asd

chiaramente eesprimevo una speranza da tifoso...bugiardo poi a che proposito....c'è ruud che si ricorda benissimo che delle discussioni sul manchester...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 1:06 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

SEEDORF: 'San Siro determinante' (AcMilan.com)

MILANO- Non potevano mancare le parole di Clarence Seedorf, che incarna pienamente la gioia e la soddisfazione del post gara rossonero: ‘Giocare contro queste squadre e riuscire a venire fuori così bene vincendo andata e ritorno dà molta carica. Era importantissimo non rischiare, comunque, perché sono avversari pericolosissimi. Durante i 90 miinuti siamo cresciuti e siamo arrivati a controllare in crescendo la palla, con un primo tempo un po' più difficile per noi. Ma devo dire che per tutta la partita abbiamo avuto la sensazione di andare a vincere’.
Anche per Clarence il fattore San Siro è stato fondamentale. L’Olandese sorride: ‘ Casa, si respirava aria di casa, in pieno.Si respirava la sensazione che tutti avessero la sensazione di andare ai quarti'

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 596 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]