Oggi è mer 8 apr 2026, 17:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 13:24 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
si peccato che il gol del palermo è irregolare :asd senza quello sai l importanza dell espulsuone di munoz sul 2-0 :rofl

Zamparini: “Inter Banda Bassotti“. Se conoscesse i fumetti, saprebbe che farsi derubare dalla Banda Bassotti è proprio da cogli oni
(interistiorgorg)

:rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 13:32 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Chrisantus9 ha scritto:
AE ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
Adesso - chi può perché esentato dalla Coppa America - deve tirare il fiato per prepararsi ad una stagione, la prossima, che sono certo ci riporterà allo Scudetto.

Con chi in panchina, per curiosità..? :asd

Anche Cicciobello: senza Benitez ed i suoi infortuni, avremmo vinto a mani basse anche questo campionato.

Io direi invece: senza Mourinho e il suo triplete, e di conseguenza senza gli infotuni di inizio stagione, avreste vinto a man basse questo scudetto.
Oppure aspetta...senza Benitez e i suoi infortuni, ma lasciando tutti quelli che il Milan ha patito, avreste vinto a mani basse questo scudetto. :asd

Dai Chris, queste sboronate da improsciuttato me le aspetto da altri, non certo da un utente come te. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 13:45 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
AE ha scritto:
F82 ha scritto:
Per me ieri è stata una partita ENORME di Pastore: si è preso la squadra sulle spalle, giocando quasi a tutto campo. Ha messo tre o quattro volte i compagni di fronte al portiere; il crotalo Hernandez, invece, ieri aveva finito il veleno.
.

F, sarà che ieri ero offuscato dalla tristezza, ma per quello che ho visto sono totalmente in disaccordo con te su questo punto. :asd

Pastore si è mangiato un paio di gol colossali, ogni volta che aveva la palla lui al limite dell'area avversaria dave sempre l'impressione di non sapere cosa fare, e ha perso alcune palle sanguinose a centrocampo per fare i suoi #@*§ di giochetti da ballerina, almeno una delle quali ha portato al gol dell'inter...

La svegliata alla squadra ieri l'ha data Miccoli, altro che Pastore...

L'argentino per me non è assolutamente ancora pronto per una grande squadra, e se potessi gli consiglierei di restare ancora un anno a Palermo, per consacrarsi definitivamente (o per scoprire se in realtà era tutto solo un bluff alla Ortega)...se va alla Roma/Juve/ecc... già quest'anno per me si brucia e lo perdiamo definitivamente.

Per me ieri ha fatto una grandissima prestazione, ha messo Hernandez davanti al portiere (miracolo di Chivu), Miccoli in condizione di colpire (miracolo di Julio), è andato sempre a prendersi palla sulla trequarti e a iniziare l'azione.
Non credo sia da demonizzare se ha sbagliato un controllo dopo un grande uno-due (di cui è pienamente protagonista, peraltro) con Ilicic, nel primo tempo, o per aver perso quel contrasto sul 2-0.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 13:49 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
sarà che ho visto la partita in 3D perchè avevo l'anteprima gratuita :asd però per me pastore ha giocato da 7,5 ( e non sono affatto un suo estimatore) e ilicic da 7!buona prova anche di balzaretti, meno bene cassani ma in generale tutto il palermo ha dato l'impressione di essere una SQUADRA
l'inter ieri è stata una squadra fortunata, cinica e cn grandi individualità...nulla di più!
francamente si è trattata di una grande ingiustizia sportiva.... non mi piace l'atteggiamento di Leo che ammette di meritare vittorie come questa o come quella col napoli in coppia italia, lo consideravo un grande sportivo ma mi sta scadendo clamorosamente! qualcosa in termini di (s)fortuna gli tornerà indietro l'anno prossimo :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 14:03 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Non sono l'unico (anche qui sul forum) ad aver visto una prestazione pessima di Pastore. ;)

A volte ho l'impressione che questo ragazzo si sia montato la testa...ed è per questo che non vorrei che si bruciasse definitivamente e che restasse a Palermo almeno un altro anno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 14:07 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Buffalmacco ha scritto:
si peccato che il gol del palermo è irregolare :asd senza quello sai l importanza dell espulsuone di munoz sul 2-0 :rofl

Zamparini: “Inter Banda Bassotti“. Se conoscesse i fumetti, saprebbe che farsi derubare dalla Banda Bassotti è proprio da cogli oni
(interistiorgorg)

:rofl

infatti ho scritto per quello: arbitraggio da galera, e l'ultimo episodio assolutamente il più grave (sotto il profilo tecnico chiaramente)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 14:08 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
AE ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
AE ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
Adesso - chi può perché esentato dalla Coppa America - deve tirare il fiato per prepararsi ad una stagione, la prossima, che sono certo ci riporterà allo Scudetto.

Con chi in panchina, per curiosità..? :asd

Anche Cicciobello: senza Benitez ed i suoi infortuni, avremmo vinto a mani basse anche questo campionato.

Io direi invece: senza Mourinho e il suo triplete, e di conseguenza senza gli infotuni di inizio stagione, avreste vinto a man basse questo scudetto.
Oppure aspetta...senza Benitez e i suoi infortuni, ma lasciando tutti quelli che il Milan ha patito, avreste vinto a mani basse questo scudetto. :asd

Dai Chris, queste sboronate da improsciuttato me le aspetto da altri, non certo da un utente come te. ;)

AE, io mi limito ad osservare i numeri. Che, con Leonardo in panchina, danno ragione all'Inter: il brasiliano, infatti, ha una media di 2,30 punti a partita, contro i 2,15 del Milan (e quindi di Allegri). E sono disposto a scommettere quello ciò che ti pare sul fatto che il prossimo Scudetto lo vincerà l'Inter.

Su Pastore, mi trovo d'accordo con Sux. Ieri sera ha, come di consueto, dato prova di un talento fuori dall'ordinario, ma gli è mancato quel pizzico di cattiveria sotto porta che dovrà necessariamente acquisire per diventare un fuoriclasse.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 14:08 
Non connesso

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Pastore da 6,5 ieri .... grandi cose alternate da troppe pause

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 14:24 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
ha una media di 2,30 punti a partita, contro i 2,15 del Milan (e quindi di Allegri).

Senza scontro diretto sarebbe doveroso darti ragione, ma in mezzo a questi numeri (comunque significativi) io farei notare che l'unico scontro diretto tra i due si è concluso con un inappellabile TRE (3) (Pato, Pato, Cassano) a ZERO per il Milan (e quindi Allegri). Il distacco tra i due allenatori è evidente, ed è quello che fa la differenza vista la sostanziale parità dell'11 titolare delle due squadre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 14:59 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Pirès94 ha scritto:
Cita:
ha una media di 2,30 punti a partita, contro i 2,15 del Milan (e quindi di Allegri).

Senza scontro diretto sarebbe doveroso darti ragione, ma in mezzo a questi numeri (comunque significativi) io farei notare che l'unico scontro diretto tra i due si è concluso con un inappellabile TRE (3) (Pato, Pato, Cassano) a ZERO per il Milan (e quindi Allegri). Il distacco tra i due allenatori è evidente, ed è quello che fa la differenza vista la sostanziale parità dell'11 titolare delle due squadre.

Parliamo di campionato, Pirès, mica di una finale in gara secca. Ed escludendo gli scontri diretti, Inter e Milan hanno totalizzato lo stesso numero di punti contro le restanti 19 squadre, nonostante la poco edificante parentesi di Benitez.

Insomma, Allegri sarà un allenatore (non so ancora se e quanto grande) e Leo un motivatore, ma i numeri sono dalla parte del secondo. Ora non ci resta che goderci l'estate ed il calciomercato, per poi giudicare l'operato dei due tecnici - e soprattutto delle due squadre - nella prossima stagione, che li vedrà presumibilmente in panchina dalla prima all'ultima giornata.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]