Oggi è ven 10 apr 2026, 4:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 334 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 23:42 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
epico ha scritto:
AE ha scritto:
epico ha scritto:
Messi migliore in campo ? non diciamo caxxate per cortesia ! Pique' e Xavi hanno giocato meglio , mi sembra normale che poi tenendo palla nei pressi dell'area avversaria per 70 minuti facendoli ballare colui che e' il miglior giocatore del mondo possa fare un tiro....
Vedrete che in Coppa America rivedrete il solito Messi fuori dal Barcellona anche se L'Argentina lo dico ora vincera' la coppa.....Neymar comunque dimostrera' di essere migliore.

Senza nulla togliere all'immensa prestazione di due fuoriclasse come Piquè e Xavi, questo commento lo riassumerei solo in un modo: paura del fatto che il divario tra Maradona e Messi si assottigli sempre di più, ad ogni partita giocata dalla Pulce. :grin

Ma guarda che a me non me ne frega nulla se Messi dovesse diventare piu' forte di Maradona , che la cosa mi darebbe fastidio lo dite voi ! solo per me ancora e' inferiore e secondo me oggi Xavi e Pique' hanno giocato meglio , oramai se uno non dice che Messi e' il migliore in campo e' uno che rosica , per me oggi pique' e Xavi hanno giocato meglio ! Punto ! e non permetterti mai piu' a dire che i miei interventi sono fatti perche' rosico ! .

A parte il fatto che 1) Io mi permetto di fare ciò che voglio, se la legge italiana me lo consente e 2) Non ho assolutamente parlato di rosik nel mio post, rivolgo a te e agli altri detrattori a oltranza di Messi un consiglio: smettetela di criticarlo ed invidiarlo, perchè più lo fate e più diventa forte.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 23:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
ACM ha scritto:
Cita:
Il barcellona è talmente superiore che sembrano tutti fuoriclasse.

Però quando prende la boccia sul centrocampo del Bernabeu, e se ne beve 4 da solo facendo un gol bellissimo e pesantissimo, in che modo i compagni lo fanno sembrare meglio di quello che realmente è? :asd
Cioè, è verissimo che il contesto quasi perfetto del Barcellona lo agevoli, questo è indiscutibile, ma lui ci mette dannatamente del suo, non scherziamo ;)

Ps poro Ferguson, non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma mi dispiace vederlo così devastato dalla delusione ;)

ci metto SICURAMENTE MOLTO DEL SUO ! MA da qui a dire che e' meglio di Maradona ce ne passa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 23:46 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
da qui a dire che e' meglio di Maradona ce ne passa

Cosa che io non ho mai sostenuto :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 23:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
L'evoluzione del calcio totale.
I maggiori complimenti vanno fatti sempre a Johann Cruyff, il principale artefice di questa fantastica, meravigliosa squadra. La mente di un progetto iniziato più di 20 anni fa, che ha portato il Barcelona ad entrare nella Leggenda.

PS: Mofushi, ma con che coraggio ti fai vedere sul forum stasera? :asd
Hai pure il coraggio di parlare e di criticare Messi? :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 0:04 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Grande Pep, ha candidamente ammesso che se non gli comprassero il 99% del Barcellona attuale, in un altra squadra non riuscirebbe mai a riproporre qualcosa di simile......cosa che ovviamente pensavano già un pò tutti, ma mi piace l'abbia confessato senza troppi problemi, di fatto dando il giusto merito ad un 11 composto da parecchi fenomeni :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 0:04 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 27 mar 2006
Alle ore: 17:26
I numeri di messi sarebbero impressionanti se avesse concluso la carriera figuriamoci per un ragazzino di 23 anni.

3 champions league vinte
3 classifiche dei cannonieri di fila
3 palloni d'oro vinti di fila (il terzo non lo ha ancora vinto ma non vedo come sia possibile che non lo vinca)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 0:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

I numeri vanno contestualizzati pero'...avrebbe vinto cio' che ha vinto giocando nell'argentinos Juniors e nel Boca Juniors ?.
Dai !!.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 0:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Maradona a 21 anni di titoli di capocannoniere ne aveva vinti 5.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 0:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

non per sminuire Messi sia ben chiaro..che e' un fuoriclasse..ma non si puo' venire a parlare di numeri in questo modo DAIII !:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mag 2011, 0:14 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
AE ha scritto:
epico ha scritto:
Messi migliore in campo ? non diciamo caxxate per cortesia ! Pique' e Xavi hanno giocato meglio , mi sembra normale che poi tenendo palla nei pressi dell'area avversaria per 70 minuti facendoli ballare colui che e' il miglior giocatore del mondo possa fare un tiro....
Vedrete che in Coppa America rivedrete il solito Messi fuori dal Barcellona anche se L'Argentina lo dico ora vincera' la coppa.....Neymar comunque dimostrera' di essere migliore.

Senza nulla togliere all'immensa prestazione di due fuoriclasse come Piquè e Xavi, questo commento lo riassumerei solo in un modo: paura del fatto che il divario tra Maradona e Messi si assottigli sempre di più, ad ogni partita giocata dalla Pulce. :grin

C'è una gran fetta di forum che dovrebbe vergognarsi per il solo fatto di aver escluso a priori che Messi potesse soltanto avvicinarsi a Maradona: la pera di stasera e lo slalom del Bernabeu sono tutte per voi. :asd

Parlando del match: Barcellona DEVASTANTE. Il Manchester è uno dei pochi top team che costruisce le sue fortune nell'annichilire il gioco dell'avversario e nel castigarlo alla prima occasione buona: oggi sono riusciti a farlo solo per circa 7-8 minuti.

E' veramente un piacere vedere giocare questa squadra che senza le rapine subite lo scorso anno contro l'Inter, oggi starebbe festeggiando la terza Champions League consecutiva.

Non sono d'accordo nel giudicare ottima la prestazione di Pique: per un MOSTRO come lui, quella di oggi è stata soltanto normale amministrazione. Magnifico, come suo solito, quel fenomeno assoluto che risponde al nome di Xavier Hernández Creus , o più semplicemente Professor Xavi.

Ultima modifica di Filo MaiNaGioia il dom 29 mag 2011, 0:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 334 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]