Oggi è mar 5 mag 2026, 17:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 16:55 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
noodles ha scritto:
Materazzi è un povero #@*§ malato di egocentrismo ingiustificato. Come quando s'incaponì per tirare il rigore decisivo nel 2008, o come quando si presentò con lo smoking bianco, o con la maschera del Papi. Ma ci arriva o no a capire che non è lui il centro del mondo nerazzurro? Che il suo ruolo è tuttalpiù quello di buffone di corte?

La stupidità è di per sé una brutta cosa, quando poi è associata con l'arroganza diventa insopportabile.

quoto

marco materazzi in questi due anni verra' ricordato per 3 cose:
1-la bimbominkia pantomima postderby con la maschera di berlusconi
2-la bimbominkia pantomima postmadrid con la maglia"rivolete anche questa"
3-FINALMENTE METTE PIEDE IN CAMPO..........E SI FA SMERDARE LETTERALMENTE da ibrahimovic causando il peggior incubo stagionale per la tifoseria nerazzurra,derby 1-0 deciso da un goal dello svedese sotto la propria curva

questo e' una macchietta a cui danno un peso infinitamente maggiore di quanto meriti

capisco un cambiasso,stankovic,zanetti.....................eccetera

ma questo omino,che mi risulta oltretutto che a brema ha dato forfait per finta perche' voleva tenersi per abu dhabi,pensando che benitez gli regalasse qualche minuto.......................................

quando sento"SIAMO campioni del mondo"una macchietta cosi' mi viene da pensare che a cani e porci e consentito l'uso della parola :rofl

detto questo,la frase tremenda di benitez la dice "VOGLIO IL CONTROLLO DEI GIOCATORI IN ALLENAMENTO"........a dimostrazione che c'era anarchia e quasi autogestione(non a caso la vittoria con il twente mi era parsa piu' una vittoria di cambiasso allenatore in campo :asd).....................
pero' anche lui non puo' venire a dirci che mourinho ha chiuso la palestra e quindi ora i giocatori non erano abituati,adducendo come scusa degli infortuni questo aspetto

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 16:57 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 30 mar 2006
Alle ore: 17:49
Contento per la vittoria, più che per il prestigio perchè perdere contro una di queste due squadre ci avrebbe esposto (se mai ce ne fosse bisogno) ad una vaganota di critiche di livello mondiale, abbiamo fatto quello che era necessario....VINCERE!

Benitez lo critico da sempre, anche quando era in testa alla classifica, lo ritengo un "buono" non adatto allo spogliatoio neroazzurro abituato da anni a due allenatori con i controcoglio.ni (mancio e mou) che caricavano la squadra a pallettoni, non ricordo partite giocate senza lottare negli ultimi 5 anni, mentre quest'anno posso già contarne diverse tra campionato e coppa....le esternazioni post-finale sono da bambino capriccioso, premetto che anch'io sono rimasto sorpreso e deluso dal mercato 0 di quest'estate ma è anche vero che la formazione è rimasta la stessa con gli innesti di Biabyani e Coutinho(2 giovani di talento)....e senza infortuni rimane insieme al milan la squadra più forte del campionato.

Avrei già esonerato Benitez dopo la magra figura con il Chievo....ora che c'ha servito l'assist su un piatto d'argento spero che Moratti ne approfitti e chiami l'Uomo Ragno...un altro di quelli con le palle!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 17:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
l'uomo ragno ci porterà nel baratro, altroché... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 17:06 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

:asdrulez
a parte gli scherzi,il criterio dell'"aver le palle"e' un criterio un po' generico

pure benitez a modo suo penso abbia le palle

facendo le debite proporzione,benitez sta ad ancelotti.................................come carattere......ancelotti era pacioso di aspetto ma si faceva sentire

penso che chiunque sia provvisto di patentino di allenatore abbia un minimo di palle

non e' quello il criterio da vedere nella scelta di un allenatore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 17:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 26 giu 2009
Alle ore: 21:25
Beh Zenga non è un grande allenatore poi litigherebbe subito con tutti
Bastasse la cattiveria e la grinta allora meglio Pietro Maso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 17:28 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Ray Bowie ha scritto:
Enriketto & Capi: quest'anno il Milan vincerà lo scudetto e così finalmente il campionato ritornerà ad essere "regolare" come all'epoca di Moggi & Co.
Per quanto andrete avanti con questa cantilena su Guidorossi? Dal 2006 tutto quello che ha vinto l'Inter (e quello che vincerà per i prossimi 100 anni) sarà SOLO per merito di guidorossi ed i suo scagnozzi :asd
Dai, siamo in prossimità del Natale e non mi va di passare per il solito tifoso becero. Però anche voi... :asd

Stimatissimo Ray, quest'anno il milan puo' anche vincere lo scudetto, ma anche 'stikazzi....

Ti confesso che mi sembrerebbe strano vedere uno squadrone del genere (che tremare il mondo fa) vincere uno scudetto pensando a cosa non e' stato permesso di fare ad un vero squadrone come quello di Ancelotti grazie a Moggi (prima) e a Moratti (poi).... ovviamente recentemente sono sopraggiunte cause di forza maggiore a smorzare nostre eventuali velleità (leggi bunga bunga) :asd

Per quel che vi riguarda, tolto questo Tampax vedrete, se sarete ancora in grado di vincere con cotanta società alle spalle.... a me poco importa. Pero', permettimi, ogni tanto mi sembra giusto ricordare che il fatto che abbiate vinto ultimamente non cancella il come siate diventati la squadra che siete stati fino a giugno. Non e' che aver spezzato le reni al Mazembe cancelli di botto il passato
Ogni ciclo ha un inizio e una fine e quando enriketto evidenzia come l'inizio del vostro passi da calciopoli e quindi dal fatto che invece che essere penalizzati come noi siate stati premiati e agevolati, non posso che quotarlo..... ;)

Non commento piu' da tempo ne' vittorie ne' sconfitte ne' vostre ne' nostre, mi limito a rarissimi interventi per lo piu' ironici, scherzosi e provocatori, sarà l'età, ma l'entusiasmo lo dedico a cose un po' meno finte del calcio italiano.

Quindi non fare il tifoso becero, non ti si addice e non mi prendere troppo sul serio, poi e' Natale e perfino Mr, lo vedo meno becero del solito, anzi lo volevo pure votare utente del mese e in un paio di occasioni stavo per quotarlo... in questo topic e non solo :asd.... Mi sto rammollendo :roll

Quindi chiudo qui con tanti auguri agli interisti quest'anno come non mai baciati in fronte da Babbo Natale, se siete soddisfatti voi, nessun problema :grin

P.S.: tutta la mia stima e comprensione a Benitez, un gran signore che si merita ben altre società alle spalle

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 17:29 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
br1BUFFONcin1 ha scritto:
noodles ha scritto:
Materazzi è un povero #@*§ malato di egocentrismo ingiustificato. Come quando s'incaponì per tirare il rigore decisivo nel 2008, o come quando si presentò con lo smoking bianco, o con la maschera del Papi. Ma ci arriva o no a capire che non è lui il centro del mondo nerazzurro? Che il suo ruolo è tuttalpiù quello di buffone di corte?

La stupidità è di per sé una brutta cosa, quando poi è associata con l'arroganza diventa insopportabile.

quoto

3-FINALMENTE METTE PIEDE IN CAMPO..........E SI FA SMERDARE LETTERALMENTE da ibrahimovic causando il peggior incubo stagionale per la tifoseria nerazzurra,derby 1-0 deciso da un goal dello svedese sotto la propria curva

questo e' una macchietta a cui danno un peso infinitamente maggiore di quanto meriti

ma questo omino,che mi risulta oltretutto che a brema ha dato forfait per finta perche' voleva tenersi per abu dhabi,pensando che benitez gli regalasse qualche minuto.......................................

quando sento"SIAMO campioni del mondo"una macchietta cosi' mi viene da pensare che a cani e porci e consentito l'uso della parola :rofl

Piano. Nudello ha detto bene quando ha affermato, citando alcuni episodi emblematici, che Materazzi soffre di egocentrismo. Tanto è vero che si è autoproclamato simbolo della tifoseria (senza averne diritto...).
Detto questo, tu citi degli episodi marginali se rapportati a tutto quello che ha vinto anche come co-protagonista (il mondiale tedesco su tutti), vedendola chiaramente dalla tua personale prospettiva. Ovverosia quella di un tifoso bianconero accecato dall'odio (sportivo si intende) nei suoi confronti ;)
Il problema di Materazzi, come ha detto F, è quello di non aver capito che forse era meglio ritirarsi due anni fa ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 17:34 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
enriketto ha scritto:
Cita:
Senza di lui non avremmo vinto nulla,solo grazie al suo amore siamo sul tetto del mondo

Siete sul tetto del mondo grazie a Guido Rossi, non a Moratti.

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

MERAVIGLIOSA, da Hall of Fame! Da "Utente del mese" ad honorem :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 17:45 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Ray Bowie ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
noodles ha scritto:

quoto

Piano. Nudello ha detto bene quando ha affermato, citando alcuni episodi emblematici, che Materazzi soffre di egocentrismo. Tanto è vero che si è autoproclamato simbolo della tifoseria (senza averne diritto...).
Detto questo, tu citi degli episodi marginali se rapportati a tutto quello che ha vinto anche come co-protagonista (il mondiale tedesco su tutti), vedendola chiaramente dalla tua personale prospettiva. Ovverosia quella di un tifoso bianconero accecato dall'odio (sportivo si intende) nei suoi confronti ;)
Il problema di Materazzi, come ha detto F, è quello di non aver capito che forse era meglio ritirarsi due anni fa ;)
ray io parlo degli ultimi anni
se noti non ho scritto"LA CARRIERA DI MATERAZZI E' FATTA DI 3 EPISODI"

ricordo che anni addietro avevo perfino detto che il vero pseudo regista interista nella difesa nerazzurra era lui,essendo l'inter una squadra di marcatori puri,lui aveva un bel piede

;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 17:55 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 23 mar 2008
Alle ore: 14:03
E arriva anche il "rinzillo" di AE.....siamo tutti!
;)

Parlando di cose "serie" quoto Ray ed effe, si doveva ritirare prima, ma io non ho da criticarlo ad esempio per la carnevalata con maschera del nano malefico, che m'ha fatto stra ridere....anche per il numero totale di gollettini che vi siete cuccati in tre partite (8) :grin
No, il mio ricordo peggiore di Matrix è quando volle per forza tirare quel rigore al Siena sbagliandolo...lo avrei ucciso.

Aggiungo che io sono contentissimo di questi 12 mesi, me la godo alla grande, ma mi pare logico aver qualche preoccupazione per la situation attuale....nella quale ribadisco che se si chiarisce bene con moratti, gradirei restasse rafa ....
I veleni che alcuni vorrebbero riportare a galla li trovo stupidi prima che fuori luogo. E non mi toccano.
:8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]