Oggi è ven 17 apr 2026, 13:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 31  Prossimo

Come finirà?
Real Madrid 67%  67%  [ 10 ]
Pareggio 20%  20%  [ 3 ]
Juventus 13%  13%  [ 2 ]
Voti totali : 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 0:17 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Vero, Nedved ha fatto una peretta in semi-pallonetto........appunto, dunque non era una palla gol trascendentale ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 0:18 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Mirkom ha scritto:
Cita:
....ed il tiro di Raul a due passi, e quello di Figo.......no, ti ho risposto proprio perchè credo che l' 1-1 non sarebbe stato proprio giusto

Eh va bè, allora diciamo che se le 5 occasioni del Real + il gol e le 5 della Juve entravano tutte finiva 6-5 :grin

Guarda che è stato Buffon a toglierle dalla porta :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 0:20 
Non connesso
Il Pinturicchio del Forum

Reg. il: mar 20 gen 2004
Alle ore: 1:20
Va bè, a parte tutto, come dice F82, il risultato giusto è l'1-0
Quel che è stato è stato.
Speriamo solo che gli arbitraggi delle altre Italiane in coppa, non siano cosi, sono 2 annetti che a noi itali non ci possono vedere... :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 0:23 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

ACM ha scritto:
Vittoria di misura meritata, nel senso che hanno legittimato con due legni a portiere battuto, ma che un 2-0 poteva essere sicuramente eccessivo ;)

Quello che ho detto io un quarantina di minuti fa :8) :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 0:24 
Non connesso

ACM ha scritto:
Mirkom ha scritto:
Cita:
....ed il tiro di Raul a due passi, e quello di Figo.......no, ti ho risposto proprio perchè credo che l' 1-1 non sarebbe stato proprio giusto

Eh va bè, allora diciamo che se le 5 occasioni del Real + il gol e le 5 della Juve entravano tutte finiva 6-5 :grin

Sto riguardando su rete4...
Poi ti dico magari sbaglio ;)
La trans agonistica gioca brutti scherzi alle volte ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 0:30 
Non connesso
<b>Pentacampeao do Forum</b>
<b>Pentacampeao do Forum</b>

Reg. il: ven 4 giu 2004,
Alle ore: 13:41
Anchio sto guardando rete 4...

Però... ACM.. mi hai mentito.... :grin :grin :grin

Ronaldo ha fatto un tiro decente durante tutta la gara... :cry :cry :cry

Però... Gravessen :rulez è un cane da guerra :grin :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 0:32 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Capello stringe i denti e rilancia: "Ribalteremo il risultato" (GOALCITY)

Fabio Capello la prende con filosofia. La sconfitta per 1-0 rimediata al Bernabeu e' ben accetta dal tecnico della Juve, che punta sul classico bicchiere mezzo pieno. "La qualificazione e' tutta da giocare - sottolinea convinto -. Finche' c'e' stato Nedved in campo abbiamo retto bene, poi abbiamo sofferto. Sul loro goal il fallo non c'era, Beckham ha battuto bene la punizione che Helguera ha deviato in rete".

Il tecnico bianconero prosegue nell'analisi della partita: "Roberto Carlos ci ha messo in difficolta' sulla sinistra". Necessario un charimento sull'infortunio di Nedved: "Mi sono accorto che si trattava di un problema serio, e' svenuto dopo aver preso quella botta. Ora si e' ripreso e sta meglio".

Don Fabio, accolto alla grande nella 'sua' Madrid, fa professione di ottimismo: "La sconfitta per 1-0 in Europa non e' un brutto risultato. In fondo abbiamo subito goal su calcio da fermo. E poi anche noi abbiamo avuto buone occasioni per pareggiare. Al ritorno ci sono tutte le possibilita' di ribaltare la situazione. Certo, sarebbe stato meglio perdere con un 2-1, ma sono convinto che fra due settimane faremo una grande partita. Zidane? E' l'uomo chiave del Real, fa girare tutta la squadra".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 0:33 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Real, Ronaldo sui favori alla Juve: "Non ho detto una novita'" (GOALCITY)

Non ha giocato una buona partita ma a fine gara il suo sorriso e' raggiante. La vittoria di misura va stretta al Real Madrid ma la prestazione delle merengues fa davvero ben sperare in vista della partita di ritorno: "Questa sera avvertivo dolore al dito del piede - ha detto il Fenomeno - Non ero al meglio, ma al ritorno recuperero' la forma, non voglio mancare".

Secondo il brasiliano il Real avrebbe meritato almeno due reti di scarto: "Potevamo fare un goal in piu' viste le occasioni che abbiamo avuto e i due pali colpiti. Ma andremo a Torino per vincere. Siamo una squadra che segna ovunque". Poi sulle parole di fuoco della vigilia ("In Italia la Juve e' aiutata dagli arbitri") ha aggiunto: "Come se fosse una novita' - ha detto sorridendo Ronaldo - quello che ho detto e' quello che ho visto. Quando ero all'Inter abbiamo incontrato diverse difficolta'".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 0:33 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
ho visto la partita...che tutto sommato è stata gradevole...sinceramente non sapevo per chi tifare perchè giubbe e real madrid sono due squadre che mi disgustano nel profondo...risultato di uno a zero credo che sia giusto.......il real ha preso due pali..poco +...la punizione del gol del real mi pare non esistessema ci sono stati una marea di errori da una parte e dell'altra...un arbitro veramente incapace....per non palare di quel conigliodi ronaldo...che sa fare solo il buffone oramai...PENSASSE A DIMAGRIRE!!!fa skifo talmente che è kiatto...sembra un morto sul campo..non riesce neanke a correre....stesso discorso per del piero....un altro zombie..solo che almeno non fa il buffone...con owen e zalayetaci saremmo divertiti di cmq la qualificazione resta aperta ad entrambe....vedremo a torino :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 feb 2005, 0:39 
Non connesso

Mirkom ha scritto:
ACM ha scritto:
Mirkom ha scritto:
Cita:

Sto riguardando su rete4...
Poi ti dico magari sbaglio ;)
La trans agonistica gioca brutti scherzi alle volte ;)

No, nulla non le ho mica viste :roll
Tiro di Figo: Olivera sbaglia il disimpegno prende Figo che tira ad effetto ma la palla finisce ad un metro dal palo.
Altro tiro di Figo: Vertice sinistro dell'area, tenta un improbabile pallonetto che Buffon mette in angolo senza nemmeno guardare.
Tiro di Raul: Zidane, gran tiro, para Buffon che manda la palla sui piedi di Raul che a porta vuota alza sopra la traversa.
A questi episodi aggiungi i 2 pali e il Gol di schiena di Helguera.
Non cosi tante come occasioni :roll , il Real ha dominato il possesso palla ma non ha concretizzato un gran che.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 31  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]