Oggi è mer 29 lug 2026, 18:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: C. League 2° giornata: BATE-Roma
MessaggioInviato: mer 30 set 2015, 11:49 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Poi mi fa imbestialire quando sento "questa sconfitta ci servirà da lezione" (mi pare l'abbia detto Nainggolan ieri sera).... :MALNATI!!!

...ma quante #@*§ di sconfitte/umiliaizoni servono per imparare la lezione??.....dai, per favore.

Marcello ha scritto:
Caro campo testaccio a fine stagione probabilmente Garcia se ne andrà e vediamo cosa vincerà la Roma senza di lui :lol .. Una mazza come negli ultimi quasi 90 anni eccetto 3 o 4 stagioni

Non analizzi il contesto.

La Serie A (tranne la Juve), di questi ultimi 2-3 anni, non è mai stata di così basso livello.

E infatti la Juve ha STRAVINTO il campionato con ben 17 (DICIASSETTE) punti di vantaggio....peraltro amministrando il vantaggio nelle ultime giornate (altrimenti, soprattutto lo scorso anno, potevano essere 20 o 22 i punti di vantaggio :asd ).

In questo momento, peraltro, la stessa Juve è in fase di rinnovamento/transizione (e ci sta) e quindi siamo in un momento storico in cui NON è così difficile primeggiare.

La Roma di oggi, ormai, ha un organico di primissimo livello (per la Serie A) e non esiste il solito discorso "eh ma ha vinto solo 3 volte in 90 anni.e bla bla bla"....

Mi pare evidente che la squadra manchi di convinzione, continuità, di un'identità di gioco.....e questo prescinde da quanto hai vinto in 90 anni.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 set 2015, 11:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
wonderwall ha scritto:
Pascal ha scritto:
Giannacecco :love

Szczesny è questo eh....grandi parate,grandi riflessi, ma una vaccata prima o poi la fa. ....uscita,errore di posizionamento ecc.

Ed è vero dopo 3 partite ne parlavate come di un fenomeno (chi osava sminuire la parata su Bonucci era un hater) ......

Era il terzo portiere dell' Arsenal ed è il vice Fabianski nella Polonia.

È un Gervinho bis......

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pascal che ha un efferato bisogno di conferme delle sue teorie.. probabilmente sarà l'unica soddisfazione calcistica che avrà quest'anno :asd

Con la conquista della Supercoppa,la stagione 2015/16 è già un successo.

Scudetto o CL saranno soltanto un di più :sisi

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 set 2015, 12:12 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
La vostra Supercoppa la metto tra le nostre soddisfazioni :sisi

Marcè, pensa che te stai sotto di 6 punti a sta banda di pellegrini :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 set 2015, 12:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Marcello ha scritto:
Caro campo testaccio a fine stagione probabilmente Garcia se ne andrà e vediamo cosa vincerà la Roma senza di lui :lol .. Una mazza come negli ultimi quasi 90 anni eccetto 3 o 4 stagioni

Perchè con lui cosa vinceremo? :roll

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 set 2015, 13:10 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
SimoSky ha scritto:
Poi mi fa imbestialire quando sento "questa sconfitta ci servirà da lezione" (mi pare l'abbia detto Nainggolan ieri sera).... :MALNATI!!!

...ma quante #@*§ di sconfitte/umiliaizoni servono per imparare la lezione??.....dai, per favore.

Marcello ha scritto:

Non analizzi il contesto.

La Serie A (tranne la Juve), di questi ultimi 2-3 anni, non è mai stata di così basso livello.

E infatti la Juve ha STRAVINTO il campionato con ben 17 (DICIASSETTE) punti di vantaggio....peraltro amministrando il vantaggio nelle ultime giornate (altrimenti, soprattutto lo scorso anno, potevano essere 20 o 22 i punti di vantaggio :asd ).

In questo momento, peraltro, la stessa Juve è in fase di rinnovamento/transizione (e ci sta) e quindi siamo in un momento storico in cui NON è così difficile primeggiare.

La Roma di oggi, ormai, ha un organico di primissimo livello (per la Serie A) e non esiste il solito discorso "eh ma ha vinto solo 3 volte in 90 anni.e bla bla bla"....

Mi pare evidente che la squadra manchi di convinzione, continuità, di un'identità di gioco.....e questo prescinde da quanto hai vinto in 90 anni.

Simo in questo post è stato perfetto e mi ha evitato di dover scrivere tante righe.
Smettiamola con i paragoni con il passato:

NELLA A ATTUALE con la rosa che ha e la Juve, unica squadra e società migliore sul piano qualitativo e organizzativo, in fase appunto di transizione la Roma di quest'anno HA L'OBBLIGO DI VINCERE.

A prescindere da passato.

Questo concetto è fondamentale, deve essere ben chiaro e deve essere la base su cui giudicare l'operato complessivo del tecnico.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 set 2015, 13:28 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Per essere ancora più chiari e pratici con numeri alla mano:

1) Io considero solo la Juve superiore complessivamente a questa Roma a livello societario e di rosa e ciò è testimoniato dall'esito degli ultimi campionati;
2) La Juve sta fallendo per ora in campionato, quindi sicuramente i punti necessari per aggiudicarsi il torneo saranno meno degli scorsi anni e scendendo dagli 85 in giù la Roma può competere;
3) Mettiamo anche il fattore "storico" tirato in ballo da Marcello per cui anche le milanesi, molto più vincenti di noi, sono attualmente inferiori.

Bene in questo contesto che si è configurato attualmente non è tollerabile che, tolte le strisciate, la Roma si faccia soffiare quest'anno l'obiettivo dal Napoli o, addirittura, da una tra Fiorentina e Lazio.
Sarebbe uno smacco imperdonabile e indelebile, altro che 26 maggio.

Se le strisciate falliscono una stagione la Roma DEVE essere lì pronta ad approfittarne.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 set 2015, 13:37 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Hai paura veramente che Fiorentina o Lazio possano vincere lo scudetto?? :asd
Che poi x i viola, nonostante alcuni suoi tifosi, mi farebbe pure piacere ma non credo proprio che siano attrezzati.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 set 2015, 13:42 
wonderwall ha scritto:
Che poi x i viola, nonostante alcuni suoi tifosi, mi farebbe pure piacere ma non credo proprio che siano attrezzati.

Parli di noi anti Montella? :asd

MessaggioInviato: mer 30 set 2015, 14:22 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Basta guardare il calendario..la Viola dopo l'Atalanta (buona squadra che potrebbe puntare a un decimo/nono posto) avremo Napoli in trasferta e Roma in casa...conoscendo la storia di questa squadra dopo la partita con la roma si comincerà a parlare di piazzamento europeo.

La Lazio la considero inferiore a noi come rosa e avranno delle grosse difficoltà con le coppe dato che non sono abituati.... in questo caso il recente passato lo dimostra..

Realisticamente lo scudetto è roba tra Roma (se azzeccano l'allenatore) e Napoli se Sarri regge la pressione.
L'Inter può puntare al terzo/quarto posto così come il Milan anche se Sinisa per me è un mediocre...

La particolarità di questo campionato sta proprio negli obiettivi delle milanesi che firmerebbero subito per il piazzamento Champions e nella juve che ha esagerato con il mercato per la presunzione di essere sempre la più forte...potrebbe essere la stagione più bella dal 98/99..

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 set 2015, 15:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Davidone ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Parli di noi anti Montella? :asd

No no, i fiorentini rompiballe x fortuna non ci sono + sul forum :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]