Oggi è gio 9 apr 2026, 9:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 334 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 23:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
AE ha scritto:
epico ha scritto:
Messi migliore in campo ? non diciamo caxxate per cortesia ! Pique' e Xavi hanno giocato meglio , mi sembra normale che poi tenendo palla nei pressi dell'area avversaria per 70 minuti facendoli ballare colui che e' il miglior giocatore del mondo possa fare un tiro....
Vedrete che in Coppa America rivedrete il solito Messi fuori dal Barcellona anche se L'Argentina lo dico ora vincera' la coppa.....Neymar comunque dimostrera' di essere migliore.

Senza nulla togliere all'immensa prestazione di due fuoriclasse come Piquè e Xavi, questo commento lo riassumerei solo in un modo: paura del fatto che il divario tra Maradona e Messi si assottigli sempre di più, ad ogni partita giocata dalla Pulce. :grin

Ma guarda che a me non me ne frega nulla se Messi dovesse diventare piu' forte di Maradona , che la cosa mi darebbe fastidio lo dite voi ! solo per me ancora e' inferiore e secondo me oggi Xavi e Pique' hanno giocato meglio , oramai se uno non dice che Messi e' il migliore in campo e' uno che rosica , per me oggi pique' e Xavi hanno giocato meglio ! Punto ! e non permetterti mai piu' a dire che i miei interventi sono fatti perche' rosico ! .

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 23:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 20 ago 2008
Alle ore: 9:01
Epico sono d'accordissimo con te,ma il mio consiglio è di non insistere sul criticare messi perche' otterrai l'effetto contrario.
Il barcellona è talmente superiore che sembrano tutti fuoriclasse.
Stasera per esempio sarebbe stato bello vedere rooney e messi a maglie invertite.
Questi potevano farne 6-7 stasera e ovviamente messi è avvantaggiato da tutto cio'.
Il fatto è che è inutile ripetere sempre le stesse cose.
Per me è FORSE sul livello di uno zidane, ma i media devono creare interesse e quindi sparano str....te.
E' evidente che non sia uomo squadra ,ma terminale offensivo eccezionale di un team da sogno in cui segnerei anch'io.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 23:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Simplemente, el mejor equipo de todos los tiempos.

Ho un amico (che ben conosce anche Chrisantus) che tifa Barcelona e nazionale spagnola. Bene, questo tizio - soltanto considerando GLI ULTIMI 5 ANNI - ha vinto: 1 Mondiale, 1 Europeo, 3 Champions League, 1 Supercoppa Europea, 1 Mondiale per Club, 4 Campionati Spagnoli, 1 Coppa del Re e 3 Supercoppe Spagnole.
Questo per dire il ciclo che hanno creato questi giocatori straordinari... Un ciclo che non ha eguali nella storia del calcio.

Ultima modifica di Kerzhakov91 il sab 28 mag 2011, 23:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 23:29 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Comunque davvero scioccante la prestazione di Valencia, soprattutto perchè è uno dei giocatori dai queli meno te l'aspetteresti.
E' sempre stato molto disciplinato, tatticamente e non, quasi sempre almeno da 6 in pagella per l'impegno e perchè comunque pur essendo un giocatore abbastanza monodimensionale, riusciva sempre a fare il suo.

Comunque vorrei che uno dei barcellonologi del forum mi spiegasse il perchè di quei primi 10 minuti, vale a dire: merito United o Barça ancora non in partita?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 23:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

poi basta tirare sempre in ballo Maradona ad ogni partita di Messi , tanto e' impossibile fare certi paragoni in contesti cosi diversi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 23:33 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Comunque vorrei che uno dei barcellonologi del forum mi spiegasse il perchè di quei primi 10 minuti, vale a dire: merito United o Barça ancora non in partita?

Io ad inizio partita ho parlato di Barça imballato e senza ritmo partita, visto che tantissimi titolari non facevano minuti di gara ufficiale da Levante-Barcellona di quasi 3 settimane fa......penso dovessero ritrovare feeling con il campo dopo una ventina di giorni di soli allenamenti :sisi

Ultima modifica di ACM il sab 28 mag 2011, 23:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 23:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque le mani tremanti di Ferguson sono l'immagine piu' scioccante del match ..altro che Messi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 23:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 20 ago 2008
Alle ore: 9:01
certo che se gli regalano il pallone d'oro come quest'anno solo perche' si chiama messi allora ne potra' vincere anche 10

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 23:40 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Il barcellona è talmente superiore che sembrano tutti fuoriclasse.

Però quando prende la boccia sul centrocampo del Bernabeu, e se ne beve 4 da solo facendo un gol bellissimo e pesantissimo, in che modo i compagni lo fanno sembrare meglio di quello che realmente è? :asd
Cioè, è verissimo che il contesto quasi perfetto del Barcellona lo agevoli, questo è indiscutibile, ma lui ci mette dannatamente del suo, non scherziamo ;)

Ps poro Ferguson, non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma mi dispiace vederlo così devastato dalla delusione ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 23:41 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
epico ha scritto:
Comunque le mani tremanti di Ferguson sono l'immagine piu' scioccante del match ..altro che Messi.

Quoto.
Vedere uno come Ferguson nell'impotenza più assoluta è sempre qualcosa di scioccante.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 334 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]