NICO ha scritto:
lord thara ma dov'eri il turno precedente quando abbiamo fatto 4 vittorie e un pareggio?? possibile che i gufi escano sempre quando gli fa più comodo? e kmq analizzando bene la giornata,che era partita non bene per noi italiane,alla fine non è andata malissimo,visto anche che abbiamo guadagnato ulteriori 333 centesimi sul portogallo... non possiamo competere ancora con nazioni che spendono molto più di noi,è inutile continuare a menare il torrone,l'ho scritto mille volte...
Mi è dispiaciuto sopratutto per il pari dell'Inter che poteva vincere e per il Napoli che doveva almeno pareggiare.
Con quei 2 punticini in più avremmo fatto un bel 1,167 e quindi meglio anche delle inglesi.
La Roma contro il Bayern non aveva grandi chance di fare punti e anche la trasferta della Juventus era dura.
Nel prossimo turno, che proporrà tutti gli incontri di questi turno di CL e EL ma a campi invertiti, mi aspetto almeno 6 punti dalle squadre di EL (2 da Fiorentina e Napoli e almeno 1 a testa da Inter e Toro) e spero in una vittoria della Juventus, mentre noi all'Allianz avremo possibilità praticamente nulle.
Con 6 punti in EL e 2 in CL faremmo un ottimo 1,333 che farebbe dimenticare questo turno così e così.