Oggi è ven 10 apr 2026, 9:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 16 gen 2019, 22:18 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Outworld22 ha scritto:
Gattuso sta dicendo a chiare lettere che il fallo di Kessie era da rosso...Credo si possa fugare ogni dubbio attorno all’episodio :asd

41' PROTESTA IL MILAN: intervento di Emre Can su Conti in area di rigore bianconera, Banti lascia correre. I replay evidenziano come il centrocampista tedesco vada dritto sull'uomo, ma l'arbitro non va neanche a rivedere l'azione al Var.

https://www.calciomercato.com/news/juve ... live-23950

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 gen 2019, 22:19 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
esser ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Gattuso sta dicendo a chiare lettere che il fallo di Kessie era da rosso...Credo si possa fugare ogni dubbio attorno all’episodio :asd

41' PROTESTA IL MILAN: intervento di Emre Can su Conti in area di rigore bianconera, Banti lascia correre. I replay evidenziano come il centrocampista tedesco vada dritto sull'uomo, ma l'arbitro non va neanche a rivedere l'azione al Var.

Ma tanto gli juventini ti diranno in ogni modo che non è fallo.. Tarallucci è vino style..

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 gen 2019, 22:21 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
esser ha scritto:
Outworld22 ha scritto:

Io parlavo del rosso...Il rigore su Conti per me c’era, l’ho giá espresso qualche pagina indietro. Non capisco cosa vuoi da me :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 gen 2019, 22:25 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

tu hai citato un giudizio pro juve ed io uno pro milan, non vedo quale sia il problema...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 gen 2019, 22:26 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ElMauro ha scritto:
esser ha scritto:
Outworld22 ha scritto:

Ma tanto gli juventini ti diranno in ogni modo che non è fallo.. Tarallucci è vino style..

eh ma sai, su raiuno hanno detto che non è rigore, per cui...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 gen 2019, 22:33 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Nessuno ha sentito le dichiarazioni del Presidente della Lega nel post partita? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 gen 2019, 22:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
L'ANALISI BRILLANTE DI RUBO AL MILAN

Decine di milioni di euro, centinaia di telecamere e nemmeno mezzo replay sul gol di Ronaldo ... vuoi vedere che era in fuorigioco?

Banti = ammonizioni a #@*§, tipo Mario Rui.

Se Kessie era cartellino rosso, Pjanic meritava la stessa pena di Cesare Battisti.

Ogni volta che gioca la Juve, si modifica il protocollo Var dei falli. Se un arbitro giudica un fallo da giallo, poi gli fanno cambiare idea, tipo Vecino.

Cutrone fermato in fuorigioco inesistente nel primo tempo. Anche in questo caso cambiato il protocollo che dice che bisogna aspettare prima di fischiare visto che poi il Var chiarisce ogni caso.

Rigore netto non dato al Milan. Senza nemmeno andare al Var come da disposizioni. Garantisce Banti.

Traversa del Milan ... come si dice ... la fortuna aiuta gli audaci, anzi gli au-ladri

Tutti a parlare delle donne presenti in un unico settore dello stadio e nessuno a parlare della femminuccia Higuain, che nelle partite importanti scende in campo col clitoride anziché con le palle.

Tutti a parlare della grande Juve e nessuno dice che con 1000 miliardi spesi, vince sempre 1-0.

In conclusione ... un fuorigioco non dato, un gol dubbio, un'espulsione molto dubbia, un rigore netto e hanno vinto un altro titolo. Per 24 ore tutti gli juventini a giustificarsi, poi come accade nelle Storie Instagram tutto dimenticato.

PS: mettetevi il burka ... per la vergogna però!

[L'analisi BRILLANTE.]

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 gen 2019, 22:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Superciccio ormai ex utente, siamo quasi alla stregua di effino :sisi

Spettacolare la malafede sul gol di Ronaldo, dove hanno fatto vedere un fermo immagine grosso come una casa che mostrava che era regolare. :asd

Spettacolare anche il presunto Rosso da dare a Pjanic

Ultima modifica di fuzz77 il mer 16 gen 2019, 22:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 gen 2019, 22:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Effino
:love

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 gen 2019, 22:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
esser ha scritto:
ElMauro ha scritto:
esser ha scritto:
Outworld22 ha scritto:

eh ma sai, su raiuno hanno detto che non è rigore, per cui...

ehm, veramente io sono stato il primo a dire che era rigore

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]