Oggi è ven 10 apr 2026, 4:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 334 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 22:55 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
oggi è il numero 1 al mondo

Facciamo pure che è dal 08/09 che non ha mai smesso di esserlo, via :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 23:01 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Credo che comunque il Manchester United non sia riuscito a dare tutto quello che poteva dare, un pò per soggezione nei confronti del Barça, un pò forse anche per errori di Ferguson (Berbatov in tribuna, Valencia titolare e non sostituito)...per dire, anche il Leverkusen anni fa contro un Real Madrid immensamente più forte fece una figura migliore; sicuramente tra tutte spicca in negativo la prestazione dell'ecuadoregno Valencia, veramente imbarazzante.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Concordo col niubbo moofushi... Il barca è 3-4 spanne sopra tutti quanti, man utd incluso che oggi è stato ridicolizzato come un cagliari qualunque e il risultato gli è fin largo... La seconda coppa campioni in 3 anni rende ancora più merito all'impresa del mou l'anno scorso...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
C'è poco da dire...grande squadra...davvero..hanno anche quest'anno strameritato di vincerla questa Coppa...straordinari :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 23:03 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 27 mar 2006
Alle ore: 17:26
Messi mette le mani sul suo terzo pallone d'oro e penso che vincerà ancora parecchio perchè il barcellona non è certo una squadra a fine ciclo.
A differenza di marco bode non penso che messi sia superiore a maradona come talento naturale MA penso che abbia ottime possibilità di essere ricordato come il migliore di tutti i tempi a fine carriera.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 23:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messi migliore in campo ? non diciamo caxxate per cortesia ! Pique' e Xavi hanno giocato meglio , mi sembra normale che poi tenendo palla nei pressi dell'area avversaria per 70 minuti facendoli ballare colui che e' il miglior giocatore del mondo possa fare un tiro....
Vedrete che in Coppa America rivedrete il solito Messi fuori dal Barcellona anche se L'Argentina lo dico ora vincera' la coppa.....Neymar comunque dimostrera' di essere migliore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 23:10 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
ahia... Epico ha accusato il colpo :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 23:19 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
epico ha scritto:
Messi migliore in campo ? non diciamo caxxate per cortesia ! Pique' e Xavi hanno giocato meglio , mi sembra normale che poi tenendo palla nei pressi dell'area avversaria per 70 minuti facendoli ballare colui che e' il miglior giocatore del mondo possa fare un tiro....
Vedrete che in Coppa America rivedrete il solito Messi fuori dal Barcellona anche se L'Argentina lo dico ora vincera' la coppa.....Neymar comunque dimostrera' di essere migliore.

Senza nulla togliere all'immensa prestazione di due fuoriclasse come Piquè e Xavi, questo commento lo riassumerei solo in un modo: paura del fatto che il divario tra Maradona e Messi si assottigli sempre di più, ad ogni partita giocata dalla Pulce. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 23:20 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Avete già detto tutto voi.
Nello United non ha praticamente funzionato nulla, male i terzini, male il centrocampo, Giggs e Valencia pessimi.
La cosa che mi ha colpito è stata una certa somiglianza con la partita di 2 anni fa, United che parte bene e poi completamente travolto.
Mi ero comunque completamente sbagliato sull'interpretazione di quella partita, credendo che lo United avesse giocato così male solo per il contraccolpo psicologico subito.
Complimenti a tutto il Barça, strepitosi. Fortissimo Messi che nel secondo tempo ha avuto una ventina di minuti esaltanti.

Mi dispiace molto per Giggs, ma per come ha giocato oggi neanche troppo, e soprattutto per Vidic e Ferdinand.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 23:20 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cmq si ripropone la stessa situazione di sempre, e cioè che se non fai un catenaccio d'antan tipo Chelsea, Inter o Real, questa squadra non la metterai mai in difficoltà in partite di questo livello ed importanza, se osi giocartela, o ti dominano controllando o ti triturano proprio come questa sera od il manotazo :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 334 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]